John Smith
di Aissela_

08/02/15, ore 16:29

sono tornata dopo mooooolto tempo.... e sei ancora qui? Dai cucciola! Io volevo vedere come la sviluppavi. Fa niente se era una specie di copia del film... c'è anche del tuo. Lo studio ti prende tutto il tempo? ti è venuto il blocco dello scrittore?

19/11/13, ore 15:58

Ciao, eccomi qui, come promesso!
Bé, devo dire che più si va avanti più la storia si intreccia!
E' sempre stupenda, ma c'è una piccola cosa che vorrei farti notare.
La storia, seppur mantenendo uno stile personale, sta andando ad interferire un po' troppo con la trama del film "Sono il numero 4".
So che prendendo spunto da un film, è difficile staccarsene del tutto, ma ti consiglio di aspettare, se ti serve tempo, cancellare un capitolo o due, se ti aiuta, e ripensare alla trama che vuoi per la tua storia. Pensare bene a che piega sta prendendo e a come l'avevi immaginata tu all'inizio.
Spero di non averti infastidita con questi consigli.
Come ripeto, sono solo consigli che ti do, dal mio punto di vista è solo quello che penso.
Per il resto, apprezzo molto il tuo stile.

19/11/13, ore 15:53

Ciao, scusami un sacco per il ritardo!
E' passato un po' di tempo da quando non torno su EFP e ho tralasciato un attimo questa sezione, ma quando ho visto gli aggiornamenti sono corsa a leggere i capitolo!
La tua storia mi piace molto e mano a mano che la prosegui diventa sempre più interessante!
Sono proprio curiosa di sapere come prosegue, quindi corro a leggere il prossimo capitolo!

21/08/13, ore 22:14

Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo in fretta! :)
Bé trovo assolutamente forte e perfetta la scelta di girare la storia in fantasia!
Hai fatto benissimo a scegliere Vin Diesel come Dom, è assolutamente azzeccato! xD
Anche se avrei preferito che fosse dalla sua parte ...
E Sarah? Lei lo perdonerà per quello che ha fatto al suo ex e andrà a cercarlo e salvarlo, vero? :( ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che alla fine non ci sia un finale aperto come quello de "I am number four", spero che sia il lieto fine, magari con un seguito XD
Ok, non voglio metterti fretta, intanto aspetto il cap 12 :D
Mi raccomando pubblica il prima possibile, ma non rovinare tutta per la fretta di pubblicare, prenditi il tempo per pensare al modo migliore per far continuare la storia!!!
Complimenti come sempre, perchè non sei mai scontata, ad ogni capitolo c'è sempre una svolta che stravolge la storia, ma in modo perfetto!

20/08/13, ore 10:45

Ciao, devo dire che questo capitolo non me lo aspettavo proprio.
Mi immaginavo tutto tranne un orfanotrofio.
Devo dire però che l'idea non mi dispiace, tutt'altro.
Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi hai incuriosita.
Scusa se non sono riuscita a recensire prima :(
Complimenti come sempre!

16/08/13, ore 13:22

Ciao, devo proprio dire che con questo capitolo mi hai stupito.
Mi aspettavo una reazione violenta da parte di Dylan, ma non mi aspettavo che lui avesse quella reazione.
Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Spero di leggere il prossimo capitolo =)
Ciao :D

07/08/13, ore 10:40

Ciao, sono contentissima di leggere questo capitolo!
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
MI raccomando, aggiorna il prima possibile xD

31/07/13, ore 18:40

Ciao, sono contenta di leggere questo capitolo, anche se adesso mi hai lasciato la suspense ...
Spero di leggere presto il capitolo 8!
Anche per me Dianna Agron è un'attrice molto brava e anche la migliore fra le ex di Alex Pettyfer ...

29/07/13, ore 13:38

Ciao, ho letto tutti e 6 i capitoli e mi sono subito appassionata alla storia.
E' veramente molto bella, magari c'è qualche errore grammaticale, ma nulla di troppo evidente.
Sono curiosa di leggere ii prossimi capitoli!
Anche perchè, all'inizio, cerchi di identificare i due protagonisti della storia, in questo caso la protagonista femminile. Prima sembra che sia la ragazza di Vincent, Mia, poi sembra che sia Charlotte, insomma, una sorpresa dopo l'altra, che lascia un giusto senso di suspanse alla fine di ogni capitolo.
Io la ragazza di questa storia me la immagino parecchio timida e riservata, magari una specie di "cenerentola", almeno a livello caratteriale.
Quelli ce ti ho scritto sono solo consigli, spero tu non ti sia offesa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s.
Complimenti per l'idea della trama XD

27/07/13, ore 20:11

Ti prego continua, è bellissimo *-*
E poi John è un figone AHAHAHAHAHAH

25/07/13, ore 12:17

Asdfghjkl è bellissima questa storia *-* Poi io amo Alex Pettyfer :')
Ti prego continua, è davvero bella e coinvolgente :')

23/07/13, ore 14:12

Ciaoooo sono quella di "erika"!!!! Io trovo bellissima la tua ff, è molto toccante!!!! Ciaooooo <3

22/07/13, ore 13:40

beh,l'inizio non é male.
Però ti dò un giudizio neutro, per il momento.Non é che la storia non mi piace,anzi potrebbe essere interessante.Quando la continuerai,sempre se lo farai,deciderò la critica da darti.
Se bandiera rossa o verde.Per adesso é bianca.
Per la scrittura,non ho notato errori.Ma potrei sbagliarmi.
Mi piace come lo hai scritto,anche se forse ci sono troppe parolacce,parere mio,ma la storia é tua e quindi decidi tu.;)
Spero continuerai, perché vorrei sapere come continuerà.
A presto.^^