Curami, ti prego...
di Distress_And_Coma

06/08/13, ore 22:07

Ehi! :3 ciao, la tua FanFiction mi piace tanto e tu sei molto, molto brava a scrivere :3 E adesso ti domandarei "Ma questa é scema, se le piace la storia perché mi mette la bandierina neutra?" Il finale! TwT secondo me sei stata troppo sbrigativa. La storia era tipo asdfghjklwow (stupenda in parole umane :'D) ma il finale bwà:c. Non prenderla a male, perché questa non é una critica, ma un consiglio. Sai, fino a due anni fa io scrivevo miliardi di FanFiction di Inuyasha su un sito chiamato manga.it con il nome di kaggy98. Tutti lodavano il mio modo di scrivere (pieno di smile e dialoghi fatti in stile copione di una recita d'asilo). Come sono approdata qua e ho iniziato a scrivere tutti mi hanno criticato pesantemente e non solo nelle recensioni ma anche in privato dicendomi tipo di ritirarmi e di smettere di scrivere. Magari non ti interessa, ma tutto questo é per dire che non mi permetterei mai di criticare un lavoro bello come quello che hai scritto tu :3 Ow...sto sempre a blaterare :c vabbe, spero di leggere altre tue storie :D P.s. Questa va lo stesso nelle preferite <3

22/07/13, ore 15:04

Ricordo che anche io per un certo tempo soffrii di una cosa simile.
C'è, non proprio, più che altro mi fischiava l'orecchio a tempi sconnessi. Solo il sinistro, giusto il mio più importante e sensibile orecchio, mi serve davvero in ciò che faccio. Era fastidioso, perché poteva accadere in qualsiasi momento e mi faceva venire un po' di mal di testa, oltre a non farmi capire bene cosa dicesse la gente.
Alla fine mi è guarito da solo, boh. Non ho mai approfondito per capire cosa mi sia successo, non sento il fischio da un bel po'.

Comunque, tu stai vivendo la situazione che hai scritto nella shot?
Capisco quanto possa essere fastidioso, ti auguro di guarire, in qualche modo :)

Ah, bella la shot xD Scrivi anche bene ;)
Ciao!!!

-Skye