Maybe I Want You.
di x__blackparade_foreverETF

05/09/13, ore 14:58

In una parola .Mondiale.
Sì,questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore.
Mi ha fatto capire molto della tua scrittura,ed è un capitolo che ha un suo perchè.
Ogni parola si incastra perfettamente all'altra,creando un qualcosa di unico.
In assoluto la cosa più bella creata da te mai letta da me fino ad ora.
Sei stata davvero unica.
Mi dispiace solo che Craig è sempre la solita troietta traumatizzata,ma va bene così.
Stile pretty woman.
With too love,

05/09/13, ore 12:04

I'm baaaaack!
Alors,che dire,il capitolo,come sempre,mi è piaciuto moltissimo.
Bello l'inserimento di Max,al momento giusto,nel periodo giusto.
Craig non mi è mai andato a genio nelle tue fic (neanche nella realtà se è per questo).
Fa sempre la parte della puttanella traditrice (perdona la volgarità v.v)
E beh,finalmente Tj si sta risvegliando dal letargo!Anche se in maniera sbagliata visto che pensa alla sua ex band.
Brava,mi complimento v.v
Jolie.

Questo capitolo è quello che più ho preferito di tutta la fic,fino ad ora.
Rende chiarezza,e al contempo mette dei dubbi.
In realtà preferirei che Chris e TJ si fidanzassero,la trovo una coppia più carina in questa storia.
Per quanto riguarda Ricky...Non mi piace,e trovo un bene il fatto che si sia messo da parte.
Detto questo sei stata favolosa!
Bravissima

31/07/13, ore 13:12

Solo ora mi sono accorta che hai aggiornato...E cavolo,l'hai fatto di ben due capitoli!Sono rimasta molto indietro!
La storia mi piace molto,perchè delinea gli aspetti negativi di Thomas.
Il capitolo ha un piccolo blocco quando si arriva all'uscita di Chris e TJ dalla stanza.Perde la scorrevolezza,cosa che invece in tutte le tue storie è presente.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata l'ambiguità di Chris.
Prima di fare l'amore con TJ lasci intendere che lui non è mai riuscito a dimenticarlo,ma nelle scene successive sembra quasi che Devin sia geloso di queste attenzioni donate ad un vecchio amico e collega.
Comunque amo davvero la tua fic,e spero che vada per le lunghe perchè la adoro e desidero farmi una mia idea su un lungo trascorso della storia.
Baci baci

26/07/13, ore 01:23

Sono ancora io!Il tuo angioletto custode!
Seriamente,mi piace terribilmente il modo in cui scrivi.La storia ha- come sempre- una trama molto creativa,che si dissocia dalla classica fluff/slash che si trova in giro.La cosa che davvero amo del tuo modo di scrivere è la tua abilità nell'essere molto dettagliata,soprattutto dal lato carattere\emozionale.
Stavolta le situazioni sono capovolte : non è più Tj a fare il filo a Craig,ma il contrario.
Grande la scena a sorpresa in cui arriva Chris e Tj se lo mangia vivo.
Una cosa però devo confessartela : il fatto che le relazioni sono un po' troppo uguali a quelle della precedente fic, (l'unica differenza è Chris,mentre nella precedente c'era -il mio amato-Ronnie) non mi è piaciuta tanto.Mi aspettavo qualcosa di davvero stravolgente;detto questo,spero che tu continuerai a scrivere perchè davvero è una storia ricca e scorrevole,che,quindi,è sempre un piacere leggere.
See you next time ! <3
Jolie