ROMANIFUL
di lepty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/11, ore 14:14

Mi è piaciuto anche qusto capitolo, anche se un po' meno degli altri ^^.
Ora vado a leggere gli altri.

11/05/11, ore 21:57

Viva la L.A.A.!! Nonostante io sia una ragazza, voglio aderire anche io ù.ù. Come ha osato far fuori Ettore ç.ç?
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato davvero divertente ^^! Anche se credo che gli abitanti di Lavino sentiranno lo stesso le strilla di Lavinia da Cartagine:con la voce che si ritrova XD!
Mi fiondo a leggere l'altro capitolo senza perdere altro tempo!

11/05/11, ore 21:00

Ho rischiato di morire dalle risate XD! Enea si dimostra sempre più imbecille ogni capitolo che passa, ma ogni capitolo che passa rido di più!
Dai, picchia Enea! Se lo merita ù.ù.
La *voce fuori campo* resta il mio mito! Continua a rompere le scatole ai personaggi! *sventola uno striscione con la scritta "W la *voce fuori campo*"*.
Al prossimo capitolo!

P.S. Sto seramente pensando di proporre di studiare sui libri di scuola la storia che stai scrivendo..

11/05/11, ore 20:52

Troppo divertente XD! Anche Didone fan di Achille? Ma quante cavolo di fan ha? Io preferisco Ettore e Achille mi sta antiparico ù.ù. A quanto pare, però, nell'antichità era molto gettonato.
Non licenziate la voce fuori campo, è una rompiscatole, ma è per questo che mi piace!
Solo una nota negativa: non credo ci sia nessuna relazione tra Achille e Patroclo, nè tra Eurialo e Niso. Ma capisco che era solo una battuta, quindi è una mezza nota negativa ^^.
Alla prossima recensione!

11/05/11, ore 20:40

Più divertente del prologo XD! Mi piace questa versione della storia di Roma, molro megli di quella che studiamo sui libri! Enea, lo vuoi capire o no che non pui usare le frasi di quelli che nasceranno millenni dopo di te?
Enea: Tsè.
Io:Almeno questa non l'ha rubata a nessuno!
Occhio Didone, non ti fidare di Enea!
Enea:Chi io?
Didone:Chi, io?
*voce fuori campo:Evitate di ripetere le battute!*
Enea:tsè.
Anna:pfui!
IO:che centri ora tu O.o?

Ok, la situazione sta degenerando! Complimenti ancora!

11/05/11, ore 20:33

Davvero simpatica! Mi ha ratto davvero ridere. La moglie di Enea fandi Achille? Ma lo sa cheè uno dei Greci, ciò i loro nemici O.o? Poi che latruista Enea XD!
Se ripenso al capitolo, rischio di morire dalle risate! Volo a leggere il prossimo capitolo!

11/10/08, ore 15:35

JJJ DIVERTENTISSIMO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLO!!!!!!!!! SE NO TI MANDO GUSTAVAMUS(<-----E COSI NO???) CMQ BRAV BRAVA!!!! TVB TERRORISTABIONDA95 brava continuala subito!!!

26/09/08, ore 14:53

Bhè, se mi mandi Gustavziano quasi quasi non recensisco...xDD scheeerzo tanto me lo mandi comunque vero? xD Bellissimo capitolo, sto ridendo come una scema...I DARIUUUUS!!!! uahahahahahaahahha xd

25/09/08, ore 19:51

"Essere o non essere tu nostra madre?"
MWHAHAHAHAHA! Non nominare mai più quegli esseri che mi rifiuto di chiamare umani che sono i Dari: li ho visti UNA volta PER SBAGLIO aspettando InuYasha su MTV e credo mi abbiano causato un blocco della crescita semipermanente -_-'
Bella la versione latinorum di Moosoon!
kiss

25/09/08, ore 19:14

Marghe, ti fai sempre riconoscere XD Divertentissimo, come al solito! Brava^^

09/07/08, ore 21:34

Gustavzianooooo ti adoroooooo!!!! xDDD Bellissimo chap come sempre...uahahahah Gustavziano è il migliore.

26/06/08, ore 10:58

L'idea è molto carina e divertente anche se preferivo i capitoli sull'Eneide. Erano più legati alla storia di Roma, qui si vira un po' troppo sui Tokyo Hotel, non che io abbia niente in contrario ma così facendo la storia si slega un po' troppo dal progetto originario... diventa meno parodia di Roma... Comunque non vedo l'ora di leggere le parti su Cicerone e Catilina!

09/06/08, ore 19:26

GUSTAVZIANOOOOOOOOOOOOOOOOO MON AMOUR!!! xD Questo capitolo è ancora piu spassoso degli altri, entrano in scena G&G e la voce fuori campo è messa KO dal mio tessoro...sei un genio!

09/06/08, ore 18:06

Ma bella zia Marghe!
Bellissimo anche questo capitolo! Comico al punto giusto come al solito, e Romolo e Remo alle prese con i dreddibus e la piastra sono fantastici XD
Un bacio, continua così,
Serena
p.s. cioè... rispetto!

26/05/08, ore 20:14

Ma nooooo!!! Evai, i gemellini in versione antica Roma... Grandioso! Adoro questo capitolo, è troppo divertente. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]