Ti Vorrei Sollevare
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/16, ore 17:50

Fan fiction stupenda davvero! 😍 mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la storia non ha mai smesso per un secondo di intrigarmi! Ti faccio davvero i miei complimenti sei bravissima l'aggiungo alle preferite! Un bacio 😘

17/08/16, ore 10:34

Bellissima storia, recensisco solo questo capitolo unicamente per dire che l'ho letta in due ore ed è dalle 8:30 che ero in ansia per capire cosa cavolo sarebbe successo.
Sei stata abbastanza crudele, avevo l'ansia in gola sigh.
Comunque, una fanfiction bellissima e che mi ha fatto tremare dall'inizio alla fine.
Complimenti!

15/07/16, ore 10:59

Ormai te lo devo dire, perché cavolo, è la centesima volta che rileggo questo capitolo e credo che continuerò così all'infinito XD lo.adoro, semplicemente lo adoro *-* le scene di sesso sono erotiche da morire, Dio mio... il solo immaginarli mi fa sentire male XD
Poi a parte questo, l'intera storia è una meraviglia di dolcezza e fluff (cosa che io straadoro) and sooo l'ho aggiunta alle preferite:') <3 complimenti Samek :3

18/05/16, ore 15:57

Adoro questo Cas che stai descrivendo. Lo amo. Mi fa tantissima tenerezza.
La cameriera era piacente...ahahah.
Me lo immagino col completo grihioe, come Dean resto senza fiato.
" il mio posto è al tuo fianco " adesso mi farai piangere.
Anche quando credevano di rimanere bloccati, sarebbero stati comunque insieme.
Sono preziosi l'uno per l'altro ed è difficile per Cas accettare che non potrà sempre salvare Dean. L'ultimo sogno, la sua reazione. Non ti so descrivere cosa ho sentito.
Anche questo, davvero bello. Mi piace davvero. Riesci a escrivere i pensieri e gli stati d'animo in modo perfetto.
A presto.
Mia

18/05/16, ore 15:51

Ciao Samek.
La dolcezza di questo capitolo mi ha scaldato il cuore. Ho sempre amato Cas da umano. Commuovendomi a leggere tutte le sue difficoltà. Lui è spaventato ma cerca di farsi forza.
ahahah...sono morta dal ridere quando si è svegliato con un'erezione e non sapeva come gestirla. E il tatuaggio " sembra una cosa spiacevole"( lo è, io ne ho tre) Amo la sua ingenuità e la sua spontaneità.
Bellissimo capitolo. Dolce, spiritoso e davvero scritto bene.
Questa ff promette molto bene e sono felice che sia conclusa. Odio aspettare gli aggiornamenti..
A presto.
Mia

23/04/16, ore 22:58

Fantastica...ne ho lette molte di FF ma questa é la prima che é riuscita a commuovermi come a pochi...certi pezzi stavo con le lacrime ...delle frasi tipiche di Cas che non mi aspettavo. Questa va direttamente nelle FF dei preferiti...decisamente memorabile!

xoxo Sayuki

13/04/16, ore 02:04

Bene.. ho letto tutta la storia in 1 giorno. Ho iniziato ieri e ho finito oggi. Ho AMATO questa storia. Seriamente. L'ho amata. Complimenti. Scrivi benissimo.
Spero di leggere altre tue storie presto!

24/02/16, ore 16:00

sto leggendo tutto d'un fiato entrambe le storie, ma qui mi son dovuta per forza fermare a commentare!! bellissima! di solito leggo solamente le destiel AU, perchè anche essendo una fan di questa coppia un loro avvicinamento fisico in spn lo vedo al quanto impossibile! in questa storia invece hai saputo descrivere passo passo il loro avvicinarsi, non senza problemi(giustamente direi) ed il vederli finalemte arrendersi alla loro passione è stato......wooowww!!! meraviglioso!!
complimentissimi!

02/01/16, ore 11:42

Ehilà..di nuovo io....!
Sono stupefatta...questa storia è incredibile, mi é piaciuta moltissimo. Così dolce, tenera, calda, umana.
Castiel che diventa umano e che affronta tutte le difficoltà che ne conseguono è sempre una piacevole scoperta.
Dean...beh é il solito Dean e lo adoriamo per questo. Sempre un po' brusco, tutto di un pezzo, ma che non esita in gesti dolci e teneri verso il "suo" Cas.
Il periodo che segue il rituale di Gabriel è di una intimità profonda, e tu come sempre sei riuscita a rendere al massimo l'idea. Non sono due semplici corpi che si abbracciano per darsi calore reciproco, è un confronto di anime, uno scambio di sensazioni, di emozioni, una lunga ed eterna confessione d'amore. Qui il legame di Dean e Castiel raggiunge picchi che non si vedono in tutte le fan fiction. Il motivo sta proprio nella "semplice" vicinanza dei due, agganciati l'uno all'altro in un continuo contatto di corpi sotto le coperte. Si dice che il sesso si può fare con chiunque, il dormire insieme abbracciati invece è tutt'altra cosa. Un livello superiore.
Complimenti davvero.
Sara
PS: Il modo in cui Gabriel chiama Sam è delizioso...Sammy-Pooh...l'hai inventato tu?

08/08/15, ore 19:27

Aaaaaaaa *^* è bellissimaaaaaaa. E pensare che le fanfiction su castiel e dean le evitavo come la peste, tutte noiose tutte uguali. Ma questa....dio non ho parole me la sono mangiata tutta. Le scene di sesso? Spettacolari, ben descritte, intriganti, piene di emozione, bellissime. Brava, brava, brava. Terrò questa storia stretta al cuore per sempre. Aaaaa *=* mi hai illuminato un pomeriggio

26/02/15, ore 15:57

No, ma veramente. Uomo idiota. Amo tanto Dean ma credo che sarebbe proprio capace di essere così tonno.
Bellissimo. Grazie e complimenti.

26/02/15, ore 15:49

Pare brutto lasciare un commento su una ff proprio nel capitolo della scena clou ma diamine, questa storia non solo mi piace tantissimo ma è anche scritta molto bene e ha una tempistica credibile e non affrettata.
Grazie, grazie, grazie! *_*

18/01/15, ore 20:56

Fantastica! Ho letto tutta l'intera serie nel pomeriggio (includendo la cena...avevo voglia di pizza :P) ed è stata Wow.

26/08/14, ore 03:08

sono le tre e zero sette.
domani mattina sveglia alle sei per lavorare a un progetto.
 a questo punto rimango sveglia a leggermi qualcos'altro -probabilmente suo, signrina-.
si senta dannatamente in colpa per il mio non dormire!

(complimenti cara, l'ho trovata meravigliosa <3)

18/07/14, ore 14:40

Ho appena finito di leggere tutto, e, woah. Sinceramente, "A look from you and I would fall from Grace" è la mia fanfiction preferita e, appena ho scoperto il seguito, non ho potuto fare a meno di leggerla. Devo ammettere che mi è piaciuta di più la prima, ma solo per il semplice motivo che shippo la Sabriel addirittura di più della Destiel!
Come al solito è tutto scritto benissimo, davvero. Non si trovano molte ff in italiano corretto e con uno stile così bello. Ho amato moltissimo la tua idea di spezzare l'anima di Dean, assolutamente originale ed efficace.
Beh, grazie per questi straordinari racconti, davvero! Non ho parole! }

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]