Comic Con after after-party.
di ele87nella

25/08/13, ore 14:51

Posso solo essere piacevolmente sorpresa per questa One Shot. Primo perché non me l’ aspettavo per niente, e secondo perché ho amato tutto del week end della comic con, le interviste, gli sguardi, le battute, tutto! Per un attimo mi sono anche chiesta se la serata o meglio mattinata non si fosse svolta così come tu l’hai descritta, ma Nina stessa mi ha smentita postando le foto della festa di compleanno di colei che al solo nominare mi fa venire l’orticaria e della mattina dopo il party in stile Gatsby con tanto di colazione con occhiali da sole. Però le tue descrizioni sono così reali che ha veramente dubitato dell’evidenza delle foto di Nina. Sai c’è un lato di me che è molto cinico, il mio lato più Damon, se così possiamo dire, che trova stucchevoli le dichiarazioni d’amore, quei ti amo così tante volte ripetuti da finire per essere svalutati, quei gesti plateali o quelle scenate di gelosia in pubblico mi hanno sempre fatto storcere il naso e fatto venire la carie. Ma poi arrivi tu, arrivi tu e senza scrivere in continuazione ILY o descrivere quei gesti plateali che tanto aborro, mi fai tornare romantica, mi fai nuovamente sognare l’amore, mi fai commuovere. È tanto bizzarro commuoversi mentre si legge una storia erotica? No se sei tu a scriverla, no se l’Ian che parla o agisce lo fa tramite le tue parole. Brividi scorrevano lungo la mia schiena mentre Ian dopo aver ceduto al fascino di Nina chiede spiegazioni. Lui vuole sapere lei a che punto sta, lui vuole sapere dove lei sia arrivata o dove vuole andare, perché lui è lì fermo ad aspettarla. Perché il tuo Ian accetta di essere anche il sesso senza significato pur di starle accanto, ma ha bisogno di saperlo. E sono state proprio quella disperazione e quella necessità di avere una definizione del loro nuovo rapporto a commuovermi. Dio Ele! Come fai ad essere così brava da farmi commuovere dopo avermi fatto eccitare? Come fai a stupirmi in continuazione? Ogni volta che rimango di stucco nel leggere una tua storia mi sento sempre in colpa perché mi sembra di sottovalutare il tuo talento e di questo mi scuso.
Lacrime, sofferenza, tenerezza e sensualità ecco cosa mi ha regalato questa OS. Credo che la decisione di Nina, perché anch’ io come te credo che sia stata lei ad essersi spaventata e a voler fare un passo indietro, mi ha fatto soffrire. Non vorrei sembrare esagerata o melodrammatica, sono una donna adulta vicino alla trentina, eppure soffro sempre quando le persone che mi circondano o fanno parte della mia vita ( e vista la mia ossessione per Ian, i Nian fanno parte della mia vita) si lasciano. In casa mia non c’è mai stato molto amore, solo tanti silenzi intervallati di tanto in tanto da urla e litigi. Per questo io gioisco quando entrando in una casa di amici o parenti vi trovo coppie serene e felici. Io mi nutrivo dell’amore che vivevano i Nian mi dava speranza e mi donava serenità. Erano il memento perpetuo che se loro potevano avere un simile rapporto allora anche io, o i miei cari avremmo potuto averlo. Ma forse io sono davvero esagerata e sto vivendo quella fase di proiezioni e aspettative che non ho vissuto nella mia adolescenza. Eppure mi auguro vivamente che le motivazioni della Nina reale siano simili se non del tutto uguali a quelle che tu con tanta dovizia e bravure ci hai raccontato. Io avevo pensato a qualche trauma cranico o infezione virale con tanto di allucinazioni o magari anche a qualche tipo di malattia mentale perché non riuscivo a capacitarmi di come si possa lasciare Ian Somerhalder. Su tutto ciò che riguarda quest’uomo non posso essere obiettiva. Anzi davvero mi trasformo in un’adolescente sfegatata per lui, e non mi vergogno di dire che scoppio d’orgoglio ogni qual volta Ian riesce a raggiungere un nuovo traguardo come attore,come uomo o come filantropo. Non sai quanto io sia felice del fatto che lui e Bryn siano due dei relatori al Social Good Summit che si terrà presso le nazioni unite a NYC il prossimo 22 settembre. Cioè Ian parlerà ai rappresentanti dell’ONU insieme ad Al Gore e a svariati premi Nobel Wow #soproudofhim! Ritornando alla storia vorrei sottolineare la tua capacità di rendere i Pov di Ian così bene. Perché più leggo il suo punto di vista e più mi pare di percepire Nina come la donna sensuale e allo stesso tempo tenera e ragazzina che lui vede, e di questo ti ringrazio. Grazie per ampliare le mie vedute e farmi conoscere nuove prospettive, davvero Ele grazie di cuore. Ora scappo a fare una pennichella perché ieri notte rientrando dalla mia serata in giro per pub ho avuto la brillante idea di andare a leggere la tua delena rossa….. naturalmente l’eccitazioni che mi hai donato ha spazzato via la piacevole nebbia dovuta all’ alcool per cui il risultato è stata una notte in bianco molto ma molto hot. Ci sentiamo prestissimo, goditi la vacanza e non scordarti la regola delle tre B!
Xo xo Valentina
P. S. scusa gli errori/orrori ma come ti ho già anticipato non ho molte ore di sonno alle spalle. :)

23/08/13, ore 00:16

Ok tu mi hai proprio fatta sognare.
Grazie di aver raccontato di questo possibile retroscena del Comic-con, lo adoro e spero vivamente che sia realmente accaduto, una Nina così dinamica che prende l'iniziativa con Ian in questo modo è proprio quello che mi ci voleva al momento per risollevarmi il morale, e soprattutto per riaccendere la mia speranza in loro.

31/07/13, ore 02:11

Ho letto tante storie e tante OS sui nian, ma credimi, nessuno scrive bene come scrivi tu per quanto riguarda quei due.
Avevo un sorriso da ebete mentre leggevo, credimi. AHAHAHAHAHAHAH
Amo quei due insieme, e spero tanto che non si siano lasciati definitivamente. Magari chissà, forse girando delle scene 'Delena' si risveglieranno i sentimenti e potremo vedere di nuovo foto fresche fresche dei due piccioncini. :')
Per quanto riguarda i personaggi, amo il carattere che gli hai dato, penso li rispecchi alla perfezione.
Nina è un miscuglio tra Elena e Katherine.
Dolce ma sicura di sè. E poi il modo in cui si porta via Ian lasciando Paul confuso più di un non so cosa? FANTASTICO. ahahaha
IAN.
L'amore della mia vita IAN.
Che dire di lui? Lo amerei anche se fosse un pezzente che gira con una foglia lì dove serve per Atlanta.
E' la perfezione fatta persona.
Sexy, romantico, stronzo, dolce. Un miscuglio che lo rende perfetto.
La scena di sesso poi...mi ha fatto venire i brividi.
Ho ancora la pelle d'oca.
In pratica nel giro di tre minuti ho: riso, pianto, sorriso.
NUOVO RECORD. ahahahahahahahahahahahahahaha
Sei davvero brava a scrivere, davvero.
Baci
- I am who I am.

28/07/13, ore 20:24

Mannaggia a me e alle mie distrazioni... mi sto chiedendo ancora adesso come mai non ho fatto prima la solita visitina al tuo profilo!
Ti chiedo scusa già adesso nel caso dovessi ripeterti anche qui le stesse cose che ti scrivo nelle altre recensioni.
Ok, partiamo dal fatto che ho pianto più di Nina quando ho saputo che si sono lasciati e che ho ricominciato a pregare dopo tanto tempo perchè tornassero insieme... Anche io, come la maggior parte dei fan, ho rosicato da morire perchè non ho potuto essere a San Diego, e a rendere il tutto una vera e propria tortura c'erano quelle interviste in cui si stuzzicavano e quelle foto che ti facevano spuntare le lacrime per quanto erano dolci... Nella mia testa loro non si sono mai lasciati, e credo che si siano davvero presi soltanto una piccola pausa per poi tornare insieme più innamorati di prima, e tu, come al solito, sei riuscita ad esprimere attraverso la scrittura quel che avevo in testa io. Come tutte le tue opere (perchè lo sono davvero), trasmette voglia di amare e di essere amati, gioia, voglia di vivere la vita soltanto per l'amore... Anche questa volta, ho cominciato a leggere col sorrisino ebete stampato in faccia e ho finito sempre col sorrisino ebete aggiunto alle lacrime che ormai spuntano da sole senza che io me ne accorga.
Sei una delle mie "scrittrici" preferite perchè riesci a tirar fuori da ogni evento, da ogni foto, ogni video, dei veri e propri capolavori.
Spero che tornerai presto con un'altra OS o una FF, perchè leggerti è uno dei miei passatempi preferiti.
A presto, bacioni.
Titti

P.s.: grazie per avermi fatto tornare la voglia di scrivere, anche se con la bravura non arriverò mai al tuo livello! ;)

24/07/13, ore 23:44

Ossignore!!!!1 Ele come ho fatto a trovare questa Os solo adesso!!!!!
E se non l'avessi mai trovata??? Sono estasiata! Mi fai sempre battere il cuore, e quando finisco di leggere, mi ritrovo con un sorriso da ebete che non so spiegarti!
Tralasciando il fatto che nessuno scrive come fai tu... quello che ho appena letto è stupefaciente!
Si insomma sono diventata matta anche io dietro a foto, interviste, ogni minimo sorriso o sfioramento tra quei due mi ha fatto uscire fuori di testa... e questa Os chiede il quadro praticamente!
Non so se rendo l'idea, ma è così realistica, che mentre la leggevo mi sembrava di vedere una testimonianza rubata a loro due e poi postata su YouTube!
Sto sclerando, ma veramente adesso che ho letto la tua versione,  non ne esistone altre per me!
Da oggi in poi questa sarà la versione ufficiale di come si sono svolte le cose tra i Nian! ahahah contenta? Hai per caso qualche strano potere di persuasione, perchè al momento me ne sono convinta!
Passando al testo... mio dio... questi due mi infuocano l'anima quando stanno vicini, Nina è una donna incredibile, sicura del suo fascino, sicura delle sue decisioni e anche sicura del potere che ha su quel povero uomo!
Quanto l'adoro, quando va lì come se nulla fosse e se lo porta via sotto lo sguardo perplesso di Paul! Questo si che è carattere!
E Ian è senza dubbio l'uomo della mia vita... sexy, un portento a letto, e pronto ad aprirti il cuore senza esitare! Quando gli chiede delle spiegazioni mi fa ammattire... quanta dolcezza... lui disposto a del sesso occasionale in attesa che lei trovi un altro uomo da amare... dove lo trovo uno come lui?
Non parliamo poi della scena di sesso... tu sei senza dubbio una fuoriclasse, ma tu lo sai già, vero? Te lo dico ogni santissima volta!!! Che ripetitiva!
A dispetto di tutte le voci e pettegolezzi, l'unica cosa certa e indiscutibile è l'alchimia e la complicità che scorre tra Ian e Nina.... e questa Os è perfetta perchè ha colpo in pieno questo loro legame, che senza bisogno di etichette, è indissolubile e palpabile nell'aria, guardandoli vicini anche solo atrraverso ad una foto!
Io ti amo! Sei fantastica... fattene uscire più spesso fantasie come queste... io sono qui a braccia aperte pronta a leggerle! :)
Un bacione!
Rikkas
ps aspetto con ansia il prossimo aggionamento della long! ;)

24/07/13, ore 08:49

Appena ho letto il tuo nome ho capito subito che dovevo leggerla. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e sognare sui Nian, e sarebbe veramente una cosa stupenda se fossero realmente andate cosi le cose purtroppo io credo che ormai la loro storia sia un ricordo lontano peró non dispiace affatto leggere ancora storie su loro due insieme sopratt se sono scritte bene come le tue. sei veramente bravisssima e non posso fare a meno di ringraziarti perchè mantieni in vita un amore (xlomeno nl nostre teste) che non avrebbe mai dovuto finire.

23/07/13, ore 14:30

Ahhhhhh tu sei pazza, ma ti adoro... ihihihih che bello leggere un capitolo del dopo comic-com....me li sono immaginati in mille modi diversi, ma tu come al solito arrivi sempre al momento giusto...con tutte le cose, i momenti, le parole al punto giusto...ti adoro...e adoro loro...e vedendo le loro foto mi viene da pensare solo a loro due insieme...io in generale non credo all'amicizia dopo l'amore...figurati dopo L'amore...il loro...non ci credo neanche un po'..grazie per questi momenti, per questi attimi di vita quotidiana...ti adoro...sei fantastica... *_* P.s. vado a commentare il capitolo ♥

23/07/13, ore 01:01

oooh ele!
ma come potevo anche lontanamente NON immaginare che tu non ci avresti deliziato di una OS così decisamente meravigliosa?
chiedo venia per questa mia leggerezza, ma veramente: non ci avevo pensato! D:
ed ecco perché, trovarla qui pubblicata è stata una graditissima sorpresa, ecco perché ai miei occhi è apparsa non fantastica, DEPPIU'!!!
ian e paul in ascensore sono stratosferici! paul che cerca di carpire informazioni, ian che non gliene dà.
e poi arriva nina: e paul capisce! e.... oddio! :3
scrivi così bene i loro rapporti e i loro discorsi nel mezzo che ogni volta mi fai sognare! :D
bellissimo il discorso di nina sul finale, bellissima ma risposta di ian.
come al solito non ti smentisci: se pubblichi qualcosa è perché hai scritto un qualcosa di bello e emozionante!
bravissima!
a presto, silvia :* :*

23/07/13, ore 00:35

Ciao :)
Ti ricordi che la prima volta che ti ho scritto ti avevo detto che non ti saresti MAI liberata di me? Ecco, ora sei maledetta muahahahah
Innanzitutto perdono il mio piccolo ritardo, ma ci tengo a specificare che il sito ha dato dei problemi proprio quando volevo mettermi lì tranquilla a leggere prima di uscire, così sono stata tutta sera a guardare l'ora del telefono sperando che arrivasse in fretta la mezzanotte per poter tornare a casa e leggere la tua OS, ora mi credi quando ti dicevo che sono ossessionata da te e dalle tue storie?
Seconda cosa, poi giuro che passo alla vera e propria recensione xD, caspita quando hai detto che avevi in serbo una storia non mi aspettavo di trovarla così in fretta, quindi diciamo che ti ho definitivamente perdonata**
Bene dopo averti annoiata a morte con le mie chiacchiere passiamo alla storia, che tu ci creda o no ho sempre immaginato questi mesi e questa loro lontananza esattamente come l'hai scritta tu, due persone innamorate divise per motivi diversi che decidono di prendersi una pausa, insomma non ho mai creduto fino in fondo che avessero rotto, ma semplicemente che avessero messo in pausa la loro storia.
Ero fermamente convinta che una volta tornati sul set le cose si sarebbero sistemate, o almeno in parte, perchè d'altronde loro si amano e lo si legge nei profondi sguardi che li lanciano, nel loro modo di toccarsi e di non riuscire a rimanere divisi nemmeno per un secondo.
Questo Comic Con è stato perfetto perchè ha confermato tutte le mie teorie, ho iniziato a sclerare quando ho letto i loro tweet e ho ovviamente notato che avrebbero preso lo stesso aereo, ma alcune fan dicevano che non era detto e che magari era solo per esigenze lavorative e quindi mi sono sconfortata.
Poi ho esultato quando ho visto che erano insieme a San Diego, ma soprattutto che avevano una sola valigia, ma anche lì alcune fan hanno smorzato il mio entusiasmo.
Ma quando ho visto i vari video e le foto che sono uscite successivamente nulla mia ha fermata.
E tra l'altro Nina giusto qualche minuto fa ha pubblicato una foto di lei in cui indossa le cuffie che aveva Ian sull'aereo e appena atterrato a San Diego, non so te, ma io non userei mai un oggetto che appartiene al mio ex, quindi altro indizio.
Ah e poi oggi pomeriggio la madre di Nina ha scritto su twitter che le mancano i suoi "vampire kidS"= Ian e Nina uxwjx3jxb3x1uj3oixcu2
Mi attacco alle piccole cose, lo so, ma non riesco a pensare ad altro**
Ovviamente ancora tantissimi complimenti utilizzi le parole giuste al posto giusto e mi fai sempre sognare per quei 10 minuti in cui leggo e poi ricomincio ahaha
Baci
Fede
PS: Scusa non volevo annoiarti :)

22/07/13, ore 21:04

Ciaooo Eleeee!! =)) Di sicuro una delle migliori rappresentazioni della Comin-Con!!! è veramente bella!!

22/07/13, ore 18:37

Oh mia cara sei un angelo e ti ripeto quello che ho detto a bloodstream oggi. Le vostre storie sono la mia droga. Non riesco davvero a stare senza. Questa e'stata una sorpresa molto piu' che gradita. E la mia stima nei tuo confronti cresce sempre piu'. Io sono una di quelle che non crede alla loro rottura. Ma devo dire che la tua storia mi sembra molto molto veritiera e mi ha quasi convinta xD. Per il resto che dire. Sei bravissima e non mi deludi mai. Mi commuovi ogni volta e il cuore e sommerso dalle emozioni. I miei complimenti mia cara. Clara