Take no more
di Edenya404

28/12/14, ore 19:57

Ciao, mi chiamo Rain.
Ho letto la tua FF e mi e' piaciuta davvero molto.
Ho anche letto che ne avevi scritte altre sotto un altro nome,in passato.
Mi piacerebbe davvero molto leggerle, ma nn so come rintracciarti.
Potresti dirmi dove trovarle ???

23/09/14, ore 20:24

Recensione premio

Ciao! Mi avevi chiesto di recensire questa storia e io, con ritardo ritardissimo, lo faccio ora. Appena ho finito di leggere la tua storia sono rimasta semplicemente... Oh. Mi ha coinvolto in un modo incredibile fin dall'inizio, ho particolarmente apprezzato la prima frase e lo stile che hai saputo mantenere per tutto il racconto. I flashback sono inseriti perfettamente e sono molto "cinematografici", non spezzano la narrazione anzi la rendono fin dall'inizio coinvolgente e malinconica, creando un climax che va verso il finale. La cosa che mi è piaciuta di più è stata appunto la conclusione, con i pezzi della canzone. Ti confesso che, quando Jared chiede a Colin se il "love of my life" della sua canzone è lui, mi aspettavo che dicesse di sì, si abbracciassero e poi si dicessero addio... solite cose strappalacrime, insomma.
Invece quel "no" è assolutamente drammatico, e lascia molte domande: "Perché non è lui, dopo tutto quello che è successo?" "Chi è?"
Insomma, davvero ben fatto :)
Dal punto di vista della forma, non ho trovato errori, forse quel "l’orgoglio in punta di naso" non mi convince molto, avrei scritto "sulla punta del naso", ma non è nulla di significativo XD inoltre, quando dici "Lo aveva trovato così e aveva pensato che fosse bellissimo", secondo me puoi mettere anche l'indicativo "aveva pensato che era bellissimo", ma anche qua non cambia niente u.u
In conclusione, una bellissima fanfiction, ha un'introspezione perfetta anche se non è molto lunga :) Complimenti! ^^

15/04/14, ore 21:42

Complimenti per lo scritto...davvero emozionante! Sei riuscita a trovare parole profonde degne dell intensità del loro amore

23/07/13, ore 10:51

Ok, ok, sai che mi hai trasmesso? L'incapacità di respirare: le ultime frasi sono soffocanti, e disperate. Dalla mancanza di coraggio e dalle bugie difficilmente potrà venire fuori qualcosa di buono. Ed ammettere la verità è un dolore troppo grande da portare. Così addio, per sopravvivere. Ma fa un male cane. Scusa la recensione un pò incoerente, ma è scritta con la pancia perché tu mi trasmetti emozioni fortissime. Non è una coppia che amo particolarmente, questa, ma accidenti se sai scrivere... Un abbraccio. Efy

22/07/13, ore 23:16

ciao :D
mi è piaciuta molto la tua storia perchè ci sono dentro tutte le cose non dette e le ferite rimasta aperte. mi piace il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti e le emozioni,riesce a trasmetterle attraverso la parole. bhè in realtà non ho molta da dire perchè la tua storia mi ha davvero preso,mi sono piaciuto anche i momento di flashback in cui i due ricordano i loro momenti, quindi ancora complimenti e spero che resterai attiva su efp
un bacio<3