An heart full of love
di TheHeartIsALonelyHunter

30/09/13, ore 08:00

Bonjour!
Allora, la storia me gusta...sempre di più *^*
Cosette e Eponine, in effetti, le ho sempre viste anche io come amiche perfette *^*
Poi beh, la piccola Cosette fa un po' pena qui, povera piccola, poi mi ha fatto tenerezza il fatto che abbia chiamato la bambola come la madre *^*
È una cosa TROPPO dolce *^*
Comunque, ho trovato solo qualche errore di battitura, per il resto niente :3 perciò beh, complimenti! ^^
E comunque, la shot NON fa schifo U.U è un capitol così bello *^*
Beh, ora mi dileguo, sennò ti rompo xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^* perciò aggiorna presto <3
Baci,
Linsday BlackRose

06/09/13, ore 15:09

Hola <3
intanto mi scuso del ritardo di due giorni, ma ho avuto da fare, perciò chiedo scusa <3
allora, il capitolo mi piace, e come se mi piace *^*
all'inizo avevo pensato che Mario potesse essere Valjean, poi però ho detto "ma Cosette ha quattro anni qui, quando ha incontrato Valjean ne aveva otto" perciò l'ipotesi è stata scartata.
poi beh, il capitolo è scritto molto bene, anzi, benissimo U.U
Mario mi è dispiaciuto che sia morto, ma va beh, i Thenardier sono più stronzi del normale, ma va beh <3 è normale, poi, non ho trovato errori, perciò complimenti <3
Alla prossima <3
ps: posso chiederti qua l'era il prompt?
ps2: davvero il capitolo quattro riguarderà Fantine? *-*
ps3: se ti va, ho iniziato quella raccolta di drabble che ti dicevo e per la quale mi avevi dato il permesso di ispirarti alla tua <3

19/08/13, ore 16:44

Allora, avevo già letto questa storia, ma ho deciso solo ora di passare per recensire.
Cominciamo.
Allora, innanzitutto, il tuo stile: mi piace veramente molto, perché rende davvero l'idea che vuoi trasmettere, non ci sono errori, è elegante e fluido. Il personaggio di Cosette bambina mi è sempre piaciuto ed interessato molto, perché, strano ma vero, psicologicamente è molto più profondo della sua versione adulta.  Mi piace il fatto che la bambina aspetti la madre, che sia sempre convinta che poi verrà a riprenderla. Non so perché, ma mi è piaciuto tanto il fatto che Fantine la chiamasse principessa, è un dettaglio particolarmente tenero. Inoltre hai descritto molto bene il carattere dei Thenardiér, i due personaggi più orridi del romanzo.
Insomma, questa storia mi piace veramente tanto.
Complimenti.
Un bacio,
Saitou

22/07/13, ore 23:28

Wellaaaaaaaaa <3 non pensavo di trovarti anche qui sai? xD allora, inutile dirti che amo le tue storie alla follia, insomma...va beh hai capito LOL allora, questa storia mi piace, ed anche parecchio, poi adoro il personaggio della Cosette bambina (quella adulta mi sta meno simpatica xD) e poi...

IN QUETSA STORIA, IN QUALCHE MODO C'ENTRA FANTINE!

Ok scusa lo sclero xD è che Fantine è il mio personaggio preferito, e nessuno nel fandom se la fila, sembra come se nasce Cosette e lei può morire...*S deprime* ok torniamo normali, oltre al fatto che anche io amo alla follia il musical anzi non lo amo, ne sono dipendente LOL perciò mi piace molto l'idea di riprendere i titoli delle canzoni :3 poi, ho solo un errore da correggerti, che in realtà è solo una svista, in un punto hai scritto l'inizio di un dialogo con la minuscola, al posto della maiuscola, per il resto è tutto perfetto ;) insomma complimenti davvero, perché hai "incanalato" (?) perfettamente i sentimenti della piccola nella storia, e poi...solo a me Cosette ricorda Cenerentola? O.o sarà...va beh, mi pare di aver finito (Credo xD) perciò, ti dico solo aggiorna presto, ciaooo <3
Ps invece qual'è il tuo personaggio preferito? :3
PsdelPs (?) Solo a me Esmeralda ricorda Fantine, Quasimodo Valjean e Frollo Javert? O.o
PsdelPsdelPs(?!) Solo una curiosità...Per caso no, tu shippi qualche coppia nei miserabili? :3
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:32 pm)