I will be with you forever.
di trinh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/12, ore 10:32

Bellsima questa fic, hai spostato i personaggi nel nostro tempo senza però creare un fic AU. Mi è piaciuta davvero tantissimo, anche per il fatto che Itachi deve vedersela con un Sasuke poco diplomatico e altamente incazzoso. Mi è piaciuta tantissimo, spostando i personaggi e facendoli interagire con persone di questo secolo, (li voglio anch'io come regalo) Sai considera Naruto come suo, non è esattamente una buone idea mettersi contro il nostro moretto e si è visto quando cercava Naruto e ha bloccato il ragazzino e probabilmente senza l'intervento del rospetto non avrebbe passato dei bei momenti, visto che l'avversario era molto arrabbiato. Itachi ha fatto bene ad andarsene prima dell'arrivo dell'Uchiha perchè dopo avergli impedito di vedere il SUO dobe subito la sua vendetta sarebbe stata tremenda. Il confronto con la volpe è stato troppo divertente, Naruto che non riesce più a fare le tecniche e la volpe che se la ride prendendolo ingiro. Sasuke adesso ha deciso che non permetterà al biondino di allontanarsi visto cosa ha combinato con la tecnica salvando il villaggio e savegliandosi per primo. Ancora bravissima per questa fic ciao...........

23/06/10, ore 22:17

che caruccia questa fic! devo dire che alla fine speravo che nel rotolo ci fosse un modo per tornare al loro tempo, ma effettivamente sarebbe stato troppo! Solo non riesco ad immaginarmi quei due ai tempi nostri ... come diavolo faranno a sopravvivere?! mha! potrebbero vivere d'amore!!! vorrei proprio vederli! complimenti per trama originale e per lo stile. Ti faccio solo un appunto che lascia il tempo che trova... alcune volte i commenti che inserisci all'interno del testo mi hanno deconcentrata dalla storia, a me succede così, io mi immergo nelle loro avventure e se trovo degli elementi esterni che mi distraggono, finisco per estraniarmi dalla storia e ciò è deletereo, perchè è come se perdessi la magia che avevi creato... per il resto è tutta perfetta!!
grazie
anna

08/02/09, ore 17:41

Ciauu^___^!!! In ritardo pauroso ma finalmente ho il tempo di commentare ^____^!!! Allora parliamo subito di questo capitolo... BELLOOOOOOO, trinuccia è davvero bello questo capitolo, un finale perfetto direi. Ho adorato soprattutto la reazione di Naruto contro Itachi e che cavolo ci voleva; insomma solitamente è sempre Sasuke a salvare Naru in situazioni simili e finchè la storia è un AU ambientata ai giorni nostri o simile va bene, però quando Naruto è il Naruto del manga ed è un ninja fortissimo con tanto di Kyuubi, trovo assurdo che non sappia difendersi da solo e che abbia bisogno di essere aiutato sempre. Certo se poi c'è un motivo particolare o se è scritta davvero bene allora si chiude un occhio, ma tuttavia penso che Naru ninja debba sapersi difendere da solo ù___ù!!! Veniamo poi alla parte dell'incontro... quando si corrono incontro gridando i loro rispettivi nomi e una volta incontrati non hanno nemmeno bisogno di parlare per esprimere ciò che provano, è semplicemente bellissimooooooooo... ho adorato quel pezzo e il bacio poi ^____^, li quando Naru pizzica la mano a Sasu fa troppo ridere ahahahhaha!!! Per finire la parte dove Sasuke dice che vuole Naru solo per se e gli dice che non c'è il ramen xchè non lo vuole condividere neanche con quello ahahhahah divertentissimo ^_____^ e la cosa importante è che ora staranno insieme x sempre ^____^!!! In conclusione davvero complimenti per questa storia, mi è piaciuta tantissimo e non capisco perchè non la volevi pubblicare all'inizio nèèèèè *_____*, unica pecca ci voleva forse una lemonuccina sul finale ç____ç, ma mi accontento lo stesso infondo è finita proprio bene ^_____^!!! Byebye kisssss

03/02/09, ore 19:08

QUesta fic è strana, non riesco bene a definirla. Non che non mi piaccia, è scritta molto bene e mi è piaciuta molto... sono i viaggi temporali a sconvolgermi a volte e la confusione con i nomi dei personaggi, ma per il resto nulla da eccepire. Ciao

01/02/09, ore 15:02

*O* stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero meravigliosa!!!L'ho letta tutta di un fiato, non riuscivo a staccargligli occhi di dosso!!!Davvero una fanfiction bellissima!!!Ed è pure dolcissima, all'inizio e alla fine della ficcy mi sarei messa a piangere!!!Ti giuro che ci ero vicinissima!!Complimenti!!!*O* Ciaooooooooooo good job!!XD

27/01/09, ore 23:45

Dolce dolce dolce dolce *O* *sclera per due ore* *si calma* *si siede accavallando le gambe* *tossisce* ...no, non mi torna qualcosa ò__ò *cambia posizione sedendosi alla L* *si mette il pollice in bocca* *ri-prende il pc* U__U" tanto per ridarsi un contegno! xD (ammesso che tu l'abbia mai avuto =__= NdSasuke)
Kami, quanto mi piace come l'hai fatta finire!! *___* l'ultima parte ero tutta in un brodo di giuggiole :w: soprattutto la conversazione fatta senza parlare, semplicemente guardandosi negli occhi *___* stupenda fine, non c'è che dire ^____^ su Itachi hai ragione, non è stato certo peggio di Sai ù.ù almeno lui si è ritirato quando ha capito di non avere speranze contro l'unico grande amore che mai potrà avere Naruto! Una ItachiXSai? Mmmm... sai che non sarebbe tanto male? *____* *le arriva in testa di tutto* xDD *schiva le lattine* ok, ok, mi accontento... non ti chiedo nemmeno la lemon, tanto il finale è perfetto così com'è! ^^ Davvero sono tra le poche a scrivere bene il tuo nome? Beh, non posso non conoscere il nome della mia grande Senpai *O* (il problema poi è pronunciarlo xD se mai un giorno dovessi vederti, per chiamarti dovrei scrivere TRINH-SAN su un foglietto e sventolarlo xDD *sclero fatto qualche minuto fa con mia madre ò_ò*)
Mi dispiace che sia finita, ma almeno so che continuerò a seguire le tue opere di traduzione ancora per un po'... se va bene per un bel po'! ^w^ Allora a presto, mia idola *O* (per questa fic devo erigere un altarino nello spazietto vuoto tra quello di A time to e dell'icha icha xD) Bye!!

27/01/09, ore 22:30

Certo che mi è piaciuta! Ne dubitavi forse? Comunque chiariamo che io ADOOOORO Itachi! ero solo curiosa di come avresti fatto reagire Sasuke alla vista di Itachi, magari in stile ventosa su Naruto ^_^ Alla prossima fic!

26/01/09, ore 19:09

ma- ma- ... e la lemon??? O?O dov'è la mia lemon sasunaru?? O?O voglio la lemoooon!!!\>_

26/01/09, ore 16:01

Io penso che tu scriva veramente molto bene, veramente. questo ultimo capitolo poi è stato dolcissimo, ma che cattivo che è stato Sasuke quando ha detto a Nacchan che in quell'epoca non c'era ramen, poverino. Comunque bravissima, spero che scriverai presto un'altra tua storia, fino ad allora leggerò le traduzioni che hai postato, anche se penso che ci metterò alemo un paio di anni a mettermi in paro. Bravissima ancora, ciao ciao Yuko.

26/01/09, ore 14:19

si col nome ci hai preso ^^ mi è piaciuto come hai finito la fanfic!! molto dolce ** diciamo che io a sai e itachi avrei fatto fare un'altra fine... ^^ inoltre a Sai sta bene rimanere con i serpenti, mentre Itachi a capito che con sasu non si skerza !! l'unica cosa brutta è che è finita ç_ç kiss kiss

26/01/09, ore 13:52

A me è piaciuta, solo avrei voluto fosse più lunga ! Ciao e continua cosi !

26/01/09, ore 13:48

ciao! tesoro è un piacere seguirti ormai sarai stufa di sentirmelo dire e ripetere, ma non posso farea meno di congratularmi con te... ti reputo una bravissima scrittrice e un ottima traduttrice, oltre che x quel poco (purtroppo) che ti conosco un ottima persona... non posso fare a meno di seguire le tue storie perchè mi trasmettono un sacco di emozioni e mi fanno sognare... Inoltre sono contentissima di ricevere una risposta ai commenti, non prenderla coem una critica perchè vuol essere tutto fuorchè questo, è che era tanto che non ci sentivamo... passando alla storia, alla fine Sasuke e Naruto si sono rincontrati, non poteva essere diversamente, perchè come ha detto con delle bellissime parole TSunade loro dovunque saranno non si sentiranno mai soli, perchè rimarranno sempre insieme e anche gli stessi Itachi e Sai l'avevano capito... alla prossima tesoro kiss

08/12/08, ore 15:38

*O* *full fa una strana danza di dubbio senso per celebrare il tanto atteso aggiornamento* waaaaaa mi mancava proprio questa fic, Trinh-san! Vuoi farci soffrire ancora eh

07/12/08, ore 13:48

Ciauu^_______^!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE *__________*... finalmente hai aggiornato, ormai iniziavo a perdere le speranze sinceramente ù____ù, però l'importante è che alla fine hai proseguito finalmente!!! Beh un pò ne abbiamo già parlato in messenger, ma te lo ripeterò a oltranza... come puoi mollarmi su un finale così... come dimmeloooooooooo *_______*, mi farai sclerare fino al prossimo capitolo lo so, continuerò ad immaginare come andrà facendomi seghe mentali a nastro sigh sigh!!! Finito lo sclero veniamo al capitolo... non voglio + sentirti dire che non ti convince questa storia perchè a me piace moltissimo e poi naru e sasu sono perfettamente IC lasciatelo dire!!! Naruto si dimostra fermo nei suoi ideali, trovo bellissimo e molto realistico il fatto che dice che lui appartiene solo a sasuke e che sarà sempre così, mi sarei stupita del contrario; secondo me naruto è un personaggio molto fedele e sincero, sapendo che sasuke è vivo non lo tradirebbe mai e poi mai, per cui se avesse ceduo alle lusinghe di itachi non l'avrei trovato molto veritiero come cosa, però vedremo cosa succederà nel prossimo, visto che itachi continua ad insistere... un bel calcio nelle parti basse forse??? Ahahah no no lo so che adori itachi e anche a me piace, ma non quando si mette in mezzo a rompere ahhahah. Comunque ora che sasuke sa dove trovare naruto e sta andando da lui, sono curiosa di vedere cosa succederà... naruto si libererà di ita da solo o verrà soccorso da sasuke? Beh di certo naru non è così debolino da avere bisogno di aiuto, però vedremo, personalmente forse ci vedrei meglio che naruto lo sistema da solo e proprio in quel momento arriva sasuke... però i casi possono essere molteplici per cui devo aspettare sigh sigh!!! Forza sasukeeeeeeeeee corri, corriiiiiiiiiiiiiiiiii *________________*!!!Byebye kisss

06/12/08, ore 21:08

Grazie grazie grazie! Io sono una di quelle che ti ha chiesto di aggiornare questa fic! ^_^ Allora, mi sa che nel prox capitolo Naru e Sasu si vedranno...o almeno spero! Cambiando argomento, chissà cosa farà Naruto per tenere lontano Itachi...magari un rasengan è un po' troppo! L'ultima cosa: la frase non dovresse essere "Non c’è nulla che NON farei per stare con lui"? Non so, ma mi pare che dovrebbe esserci il non, almeno credo. Beh, tanto il senso si capisce che il non ci sia o meno no? ^^ alla prossima e ancora grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]