The last Monfer moment
di LovleySev394

26/07/14, ore 19:19

Amo questa storia...davvero ! È passato un anno da quel tragico giorno e io solo ora mi deprimo come non mai, in un solo giorno mi sono letto tutte le furt e ora cerco le monfer anche se, purtroppo, ho visto che non ce ne sono molte :((
Questo racconto non è descrivibile con delle semplici parole perché sarebbero troppo poco, mi hai fatto piangere davvero :'(.

Con questa oggi è la terza volta che mi commuovo dopo aver visto anche "the quarterback" :''(

08/08/13, ore 13:38

Storia bellissima. Sto piangendo davvero. Capisco perfettamente Chris, anch'io ho perso un amico e sapere che la persona che ti ha sostenuto, che ti ha voluto bene per anni non è più con te, accanto a te pronta per sostenerti ti distrugge.  Già mi immaginavo Chris che organizzava il matrimonio di Monchele e adesso... i ricordi sono tuto quello che ci restano e questo nella tua ff traspare con chiarezza. Bella. Non aggiungo altro, dannatamente bella. E struggente.

22/07/13, ore 21:22

O SANTISSIMA GAGA ammetto il fatto che mi sento molto stalker a recensire tutte le tue storie, ma se ti fa piacere, allora chi sono io per lamentarmi, comunque, tu sei una delle poche autrici che in due storie pubblicate nello stesso giorno in cui io pianga in ognuna, la prima Furt perchè è un momento delicato quandi ci stà, la seconda Monfer, già quando hai avvisato che la pubblicavi avevo le lacrime agli occhi, praticamente ho fatto un continuo, ri-comunque, sai cosa, nella Monfer non voglio fare una recensine triste, vabbè s'intende apparte la parte iniziale quando Chris viene a sapere che Cory è morto e la preoccupazione per Lea, poi una volta andato via Will, ecco che si perde nei ricordi che lo fanno un pò sorridere, quando Cory gli scompigliava i capelli, del loro primo incontro, di come Cory era impacciato e simpatico, ma sopratutto per il fatto che fosse il primo che non lo vedeva per il "Chris gay" , ma solo come Chris, che considerava come il suo fratellino, anche se per Chris la situazione di fratello maggiore con Cory non c'era proprio, ansi Chris si era innamorato per la prma volta proprio di lui, ed è proprio questa la parte che ho amato, quando Chris guardando il cielo confessa a Cory di essere stato innamorato di lui, la prima che ha amato d'avvero e si scusa se non ha avut il coraggio di confessarglielo, ma una folata di vento che gli scompiglia i capelli è per Chris il segnale che ora Cory l'aveva sentito e che sà, ok avevo scritto che non piangevo ed invece eccomi quì a soffiarmi il naso, aaah che bella immagine, ok, ri-ri-ricomunque, sai cosa? Per "dirti" la verità immaginavo che prima o poi tu scrivessi una Monfer fluff o a reating arancione o rosso, più che altro ci speravo, ma poi successo quello che è successo, non ci speravo, ed invece ecco quì una Monfer molto diversa da come mi aspettavo, ma non per questo meno FANTASTICA e TOCCANTE quindi GRAZIE *^* ♥! GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥