Amazzoni
di Dro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/15, ore 13:42

Nooooo.. Ti prego, non dirmi che sono DAVVERO arrivata a questo punto fermo. ç____ç
Siiigh, spero tanto che che aggiorni di nuovo, prima o poi, perchè questa storia mi stava davvero prendendo moltissimo. <3
Il combattimento è come sempre fantastico (e povero Shiryu, che non capisce mai niente) e finalmente un sacco di nodi vengono al pettine, come ad esempio per Mio e Seika (ma Seiya, sul serio, come la prenderà?).
E adesso, Shun?
Se bisogna tenere nascosta la sua identità significa che la cosa è MOLTO importante, allora che cosa accadrà mai nei prossimi capitoli?
Me curiosaaaaa.
Insomma, casomai non si fosse capito, spero tanto di poter leggere presto i prossimi capitoli di questa storia. :)
Un graaaande abbraccio <3

02/05/15, ore 11:57

Nooo, ma povera piccola Shun!
Lei vorrebbe combattere, gettarsi a sua volta nella battaglia e non rischiare la vita dei suoi compagni, l'idea di farsi da parte non la sfiora minimamente. Però è giusto che rimanga indietro, è vero che un leader sa sempre quando arriva il momento di farsi da parte e dare fiducia ai compagni e questo Shun deve impararlo, se vuole portare giustamente a termine la missione.
Del resto, è vero che i nemici sono pericolosi, ma Seika, Hyoga e gli altri sono forti e determinati, certamente riusciranno a farsi valere di fronte a queste difficoltà (per altro, il pezzo fra Hyoga e Isaak è bellissimo!! **).
Ikki, nel frattempo, ha preso la pietra del fabbro, e immagino che questo significhi che il suo ruolo acquisirà ulteriore importanza nella storia.. Dico bene? Accidenti, mi manca solo un capitolo per arrivare alla fine... Ma allora, hai deciso che la riprenderai?
Pleaaase! **
Più che altro, perchè devo assolutamente sapere che cosa succede. XD
Un bacione <3

28/04/15, ore 19:06

Eccomi ancora qua, sempre più vicina all'ultimo capitolo (ma poi aggiornerai ancora, vero??? ç___ç )
Leggere il vero nome di Death Mask mi fa sempre morire dalle risate (accidenti ad Aphrodite, che non riesce mai a tenersi un segreto), mentre mi rattrista vedere la povera Shun costretta a visitare un posto tanto bello per ragioni tutt'altro che idilliache. :(
Toma ha poco da guardare, comunque... Se continua così, qualcuno (Hyoga, magari) si arrabbia di brutto, io farei mooolta attenzione. u.u
E che carina, invece, Seika che inveisce contro Aiolos? XD
Mi fanno morire queste ragazze, lei poi è tostissima e troppo forte, adoro il modo in cui hai deciso di caratterizzarla. :)
L'altra mia domanda, in tutto questo, è la seguente: Hyoga, ma sei scemo? Non hai visto quanti fanciulli muoiono dietro alla TUA Shun, davvero vuoi fartela fregare?
Stupido paperotto, non capisci mai niente! >__< (però ti lovvo lo stesso).
Esmeralda ha il tatto di un elefante e Ikki è sempre bellissimo, più di tutti gli altri (a parte Hyoga, va bene).
Per altro Toma ha poco da fare il figo, visto che alla fine Shun corre da Hyoga.. Ah-ah.
Adesso, però, che succederà? Lo scontro fra Tifone e gli altri sembrerebbe non portare a nulla di buono, speriamo solo che i ragazzi si salvino per tempo!
Ancora complimenti per il capitolo, e a presto carissima.

Baci <3

22/04/15, ore 14:38

Rieccomi, finalmente!
Sembra davvero impossibile trovare del tempo per leggere, possibile che la mia vita reale debba succhiarmi via così tanto tempo? XD
Beh, poco male... Finalmente adesso Ri-sono qui. u.u
Questo capitolo inizia in maniera davvero triste, le domande sulla morte di Shun (pur sapendo che, in realtà, non è affatto morta) mi mettono addosso una tale tristezza! ç_ç Uccisa... E' davvero questo che pensano tutti? Certo comunque che siete dei geni, fra tutti, anche se non si è mai trovato il corpo tutti a pensare che sia morta davvero... Insomma, non è così che si fanno le indagini.
Siete dei tordi, del resto se siete stati addestrati da Saori (per come si comporta in questa storia) c'era davvero poco da aspettarsi.
Il sogno è stato un vero colpo basso, il mio cuore sta soffrendo COSì tanto per quei ricordi... Oh, fratellini... Vi prego, ritrovatevi ed abbracciatevi! ç____ç Fatelo per me.
Ma dunque, adesso... Tutti in gita sull'Etna? **
La cosa si fa sempre più intrigante e mi dispiace vedere che mi avvicino sempre di più all'ultimo capitolo... ç__ç
Tu comunque vai sempre alla grande :3

Un abbraccione <3

15/04/15, ore 23:12

Ciaaao, finalmente riesco a passare da qui per portarmi avanti con la lettura.
Che immagine dolcissima, sin dalle prime righe, quella di Shun che saluta Hyoga con una dolce carezza sul volto, al momento del risveglio... E quanto è bella lei, così timorosa, che tenta di sfuggire a Hyoga mentre per questi non vi è niente di più normale che ricevere dimostrazioni di affetto da parte della fanciulla... Mi parte la glicemia, e siamo solo all'inizio.
E comunque no,Hyoga non può star male per Flare... Certo che no! u.u
Per carità, lei è carina da morire, ma Shun... Insomma, Shun! Non aggiungo altro, Shun è bellissima e ovviamente lo sa anche Hyoga.
Certo, la storia di Shun è davvero triste... Mi sono rabbuiata insieme a lei, nel momento in cui riportava alla memoria quelli eventi così traumatizzanti... Per forza, poi, che ha bisogno di qualcuno che la sostenga, povera piccola!
E Flare... Accidenti, Flare! L'avrei presa a schiaffi per quello che ha detto a Shun, ma che diamine! Povera Shun, ecco perché si è tagliata tutti i capelli... E meno male che almeno Hyoga, sembra comprendere il suo malessere e si libera di Flare, per lo meno.
Povera cucciola... E adesso?
Starà meglio, vero? ç__ç
Beh, lo scoprirò presto. u.u
Brava come sempre

Un bacio :3

06/04/15, ore 14:20

Rieccomi qua, finalmente! :D
Approfitto delle vacanze di Pasqua, fra un pasto e l'altro, per rimettermi in pari con le letture :D
Duunque, parto subito col dire che Seika è sempre più fantastica! Nell'anime non è mai stato un personaggio che mi abbia mai colpito (insomma, non è che dia un grande apporto alla storia, a parte per quanto riguarda Seiya e il suo costante dolore per la sorellina scomparsa) e vederla così forte, determinata e coraggiosa – sopratutto vederla con un vero carattere – è decisamente una gran cosa, per cui non posso che rinnovarti anche per questo i miei più sentiti complimenti. :D
La situazione si fa sempre più complicata e anche se fra un combattimento e l'altro le ragazze trovano persino il tempo di filosofeggiare, gli avversari da dover affrontare non sono per niente da sottovalutare, anzi! E' una fortuna che le amazzoni siano abbastanza forti, altrimenti ne avrebbero viste di tutti i colori... E poi, Hyoga? Vogliamo parlare del paperotto?
Amore lui, finalmente sta imparando a farsi un po' rispettare. **
E poi, Ikki... Beh, lui è sempre stupendo, qualsiasi cosa faccia. <3

Ancora bravissima, ci risentiamo presto per il prossimo capitolo. <3

Baciiiii <3

01/04/15, ore 23:27

Premettendo il fatto che anche secondo me Flare non ha alcuna utilità, ma io non sono comunque attendibile poichè la sua utilità mi sfuggiva persino all'interno della saga, passiamo alle cose serie.

I ragazzi sono meravigliosi, a parte che Seika è sempre più tosta e mi fa morire... Comunque fra tutti sono uno più scemo dell'altro, dai! (In senso buono, naturalmente).. Insomma, meno male che ci sono le amazzoni, perchè se fosse solamente per i ragazzi a quest'ora chissà dove sarebbero arrivati.... Eddai, persino Shiryu inizia a cadermi su faccende che chiunque riuscirebbe a spiegare! Insomma, perchè mai la bella Shunrei dovrebbe voler fare l'amazzone? Eh?
Nono, così non ci siamo. u.u

Altro capitolo carinissimo, spero di passare da te entro domani... Sto cercando di ritagliarmi un'oretta di tempo per leggere ogni giorno, così magari mi metto in pari con le mie trentamila cose in arretrato prima di diventare vecchia. xD

Ti abbraccio forte. <3

Fede

24/03/15, ore 13:56

Salveeee! :3
Torno a leggerti adesso che ho finalmente del tempo, so che sono lentissima ma pian piano prometto di arrivare alla fine. XD
Dunque, ci eravamo lasciati con un sacco di suspance e dire che la ritroviamo anche adesso, considerato quanto tutti sono nervosi per il discorso al senato; per altro, tutti così ansiosi e diversi l'uno dall'altro, il rischio è seriamente quello di impazzire. XD
Comunque immaginavo che la povera Esmeralda si sarebbe impappinata (non chiedermi perchè), mentre ho trovato davvero fantastico il fatto che Hyoga sia praticamente così sicuro di sé e ispirante, tanto da far sentire la piccola Shun altrettanto sicura su ciò che dovrà fare a sua volta (e questo è chiaramente amore, mi rifiuto di pensarla diversamente u.u). Ovviamente il suo discorso è stato bellissimo e mi piace vederla così coraggiosa e determinata, uno schiaffo a tutti coloro che da sempre dipingono il suo personaggio (lo stesso Shun al maschile della serie) come il più debole e insignificante di tutti quanti. Bravissima, in questo mi sei piaciuta molto. :)
Seiya iper attivo e ansiosissimo, invece, è uno dei miei grandi head canon ed effettivamente lo posso anche capire, vista la situazione che si trovano a dover affrontare; non che Shun sia messa molto meglio, poverina, per altro non può più rischiare adesso... Meno male che è ancora circondata da persone fidate, come suo padre. :)
Beh, sempre molto intrigante ed emozionante... Appena possibile andrò avanti e continuerò a lasciarti commenti, fino ad ora direi che sei stata davvero mooolto brava! **
A presto, un bacione <3

17/03/15, ore 22:28

Ciao tesoro... Rieccomi qua! :)
Mancavo da un po' e ho deciso che era arrivato il momento di andare avanti con la lettura, finalmente :)
Ci eravamo lasciate in un momento critico e infatti eccoci ancora qui, con la povera Shun che si ritrova davanti alla sua sosia dai capelli lunghi, e naturalmente iniziano i casini veri e propri fra improbabili reincarnazioni e cose varie (dico io, ma nessuno vuole lasciarla in pace, povera fanciullina?)...Beh, se non altro si prende la giornata libera e la può passare col paperotto. <3
Awwww, quanta pucciosità. :3
E per fortuna che c'è almeno quella, perchè le cose si complicano sempre più e adesso Shun ha pure preso il fulmine... Questo cosa significa??? Mi devo preoccupare?
Voglio sapereeeeeeeeeeee!
Bacioni <3

07/03/15, ore 19:50

Allora, intanto tu non puoi iniziarmi un capitolo con Hyoga e Shun addormentati l'uno addosso all'altra: è un crimine verso di me, la mia sanità mentale e il mio shipping compulsivo e per questo potrei seriamente risentirmi.
No, non è vero: io ti amo profondamente per tutto ciò. <3
Solo che, ovviamente, la scena idilliaca dura ben poco perché poi la situazione diventa ben più seria, e di fatti ecco che arriviamo alla vera sfida: Ikki e Shun che si ritrovano alleati e lui che, ovviamente, non riesce a riconoscerla nonostante lei sì... Oddio, quanto meraviglioso angst in tutto questo. ** Per altro l'arrivo dei gemelli è provvidenziale, così posso avere un doppio shipping tutto assieme e sentirmi del tutto realizzata. <3
Ovviamente Ikki realizza FINALMENTE che sua sorella e ancora viva e infine, il sogno collettivo... Mi lascia tutto COSì in sospeso che adesso devo andare avanti, ma col fatto che dovrò uscire tra poco dovrò rimandare a domani. ç_ç sigh.
Comunque brava ancora, questa storia diventa sempre più intrigante. **
Bacioni! <3

04/03/15, ore 22:54

No, vabbè... Questo capitolo è fantastico, davvero! xD
A parte il fatto che Seika ha DECISAMENTE un gran bel caratterino, devo dire che tutta la parte del racconto è assolutamente meravigliosa: mi sono divertita un sacco a leggerla tutta, con i ragazzi che continuavano ad interrompere di continuo... Per altro la battuta di Camus sulle precauzioni mi ha fatto morire, ahahaha.
Dai, devo ammettere che ad un certo punto me lo ero chiesto pure io.
Certo che è davvero un gran macello, gli dei dell'antica grecia saranno anche stati dei casinari in fatto di relazioni amorose, ma pure qui non si scherza.
E posso soffermarti sull'ultima frase di Shun?
" Tu non sei mai troppo vicino..."
Io qui, invece, sono vicina al collasso per la bellezza di questi due. Ma non morirò, devo prima andare avanti con la lettura, quindi... A presto, spero il prima possibile. :3
Un bacione <3

27/02/15, ore 23:05

Va bene, so che adesso dovrei iniziare questa recensione con il mio solito "Hey, eccomi qua! Ciao, come te a passi? Io ero da queste parti e ho pensato di venire a leggere un po'.. " ma temo che dovrò limitarmi (si fa per dire) ad esordire con un "OMMIODDIO" perchè questo capitolo è davvero fantastico.
A parte il fatto che Hyoga che si sveglia trovandosi davanti i dolciosissimi occhioni verdi di Shun è un'immagine a dir poco stupenda, ma poi... Quanto possono essere belli assieme?
Corrono e si allenano l'uno di fianco all'altro, condividono un legame speciale differente da quello di chiunque altro... E il loro rapporto è molto fisico, dicono? Sì, bene. Immagino.
Vi amate, ragazzi, poche storie. <3
Il povero Ikki... Accidenti, quel video deve averlo decisamente devastato! Il che è abbastanza credibile, insomma... Saori?
Ok che io non la sopporto, ma non avrei mai pensato di vedere lei dal lato dei cattivi... Adesso che Ikki unirà le forze con le amazzoni, chissà cosa potrà mai accadere!
Insomma, capitolo davvero avvincente che mi ha stuzzicato la curiosità! Adesso mi si chiudono gli occhi, ma conto di tornare dalle tue parti domani perchè ora sono TROPPO curiosa. :)
Notte cara e un bacione <3

23/02/15, ore 12:56

Saaalve, mia cara! :3
Come vedi di tanto in tanto torno ad aggiornarmi (mi piace leggere di volta in volta, per non rischiare di bruciarmi tutto subito) e posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! :3
Diciamo che essendo praticamente Shun-centrico non poteva essere altrimenti! xD
Per altro, quanto è adorabile la piccola Shun che immediatamente si preoccupa per Hyoga e poi, quando arriva il momento della confessione, cerca immediatamente di salvarsi in corner parlando di Ikki? Piccola, dolciosissima Shun... Sei bellissima anche versione femmina! **
La parte dei poveri Saints che adesso devono prepararsi ad affrontare le amazzoni mi è piaciuta molto e poi, Aphrodite e Aioria... Interessante, molto interessante. **
Che dire, ancora una volta davvero un bel lavoro e ci risentiamo presto per il prossimo capitolo! :3
Un bacione. <3

Ps: Però dai, Shun, ammettilo che ti piace Hyoga!!!

19/02/15, ore 12:41

Ciao mia cara, eccomi che finalmente trovo un po' di tempo per andare avanti con la tua fic! :D
Questo capitolo è stato davvero fantastico, mi è piaciuta moltissimo tutta la parte del combattimento e giuro che mi sono emozionata nel vedere il modo in cui Shun ha approntato Phoibos: è proprio vero, la paura si affronta ogni giorno e quando si ha il privilegio di conoscere le paure più oscure dell'animo umano, doverle combattere non sembra poi così complicato, dopo tutto.
Lei e Hyoga, poi... Vabbè, che cosa posso dire se non che sono semplicemente stupendi? **
Adesso però mi aspetto che Ikki finalmente riabbracci la sua sorellina e che anche gli altri poveri Saints inizino a capirci qualcosa di tutto questo casino che sta succedendo. xD
Complimenti e alla prossima, un bacione!:3

14/02/15, ore 00:15

Rieccomi qua, carissima, come sempre mi prendo i ritagli di tempo tra scrittura, studio e altro per leggere un po' della tua storia. :D

Anche questo mi è piaciuto molto, Argor ha poco da fare il grosso perchè tanto è OVVIO che Ikki è più forte di lui, non c'è davvero niente su cui discutere. u.u
Hyoga invece è la dolcezza assoluta, che si preoccupa così tanto per la sua Shun (perchè si amano, io so che si amano)
Per altro la situazione qui mi si fa sempre più complicata con Hypnos e Thanatos, poi ci si mette la Paura che se solo si azzarda a far del male al mio Cigno gliela faccio vedere io... E poi, senti, il ciondolo di Shun.. è una scena che mi ha troppo commosso, quella creatura è semplicemente la meraviglia. ç_ç
A prestissimo cara, ti abbraccio. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]