The Day Before The Reaping
di Duvrangrgata

25/10/13, ore 15:40

Io adoro CLATO ma questa è la Clove che conosco io!!!! Grazie, per averla resa così stupenda

14/08/13, ore 18:15

Rieccomi (:
Lo so, sono in un ritardo mostruoso e ti chiedo sinceramente scusa. Sono appena tornata da Londra e dovrei recensire un sacco di fic, ma - onestamente parlando - non ne ho la minima voglia. E so già come andrà a finire: non le recensirò più. Beh, per evitare che questo accada, ho deciso di recensire almeno questa, primo perché te l'avevo promesso, secondo perché si parla di Cato.
Credo che tu, come tutti coloro che mi hanno beccata almeno una volta per il fandom, abbia capito che io adoro quel ragazzo. Cioè, è qualcosa di stupendo. Oltre che fisicamente, anche ciò che prova dentro. Anch'io me lo sono sempre immaginata così, sai? Non credo che lui si sia voluto offrire, ma l'ha fatto solo per rendere orgoglioso la sua famiglia. Non a caso anch'io ho appena pubblicato una fic che tratta di questa cosa. Secondo me, Cato è un ragazzo come tanti altri e, in circostanze diverse, non si sarebbe comportato così. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse anche più del precedente. Non ho trovato errori di nessun genere, ma la cosa non mi stupisce più di tanto. Ormai ho capito che sei una fantastica scrittrice. Non ho molto altro da dire, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Credo che sarà su Glimmer, giusto? Non ti prometto di recensirlo perché odio l'oca bionda dal profondo dal mio cuore, ma mai dire mai. Ora ti lascio. Ci sentiamo presto, magari anche via mp (:
Buona serata ed un bacio,
Fede

24/07/13, ore 09:35

[Ili91 dal gruppo "Diciamo sì alle recensioni"]

Breve, ma intensa! Mi è piaciuto come hai descritto la situazione, in modo preciso e curato. Adoro il tuo stile, rendi l'immagine viva.
Hai scelto un personaggio poco trattato nella saga, ma, per quel poco che sapevi, penso che tu sia riuscita a tirare fuori una buona caratterizzazione. Clove mi è sembrata davvero IC. I ragazzi dei primi distretti saranno anche avvantaggiati perché hanno la possibilità di allenarsi per anni, però che pressione il saper di dover partecipare per forza ad una competizione del genere per non deludere chi si aspetta molto da te.
Mi è piaciuta davvero molto e non ho trovato nessun errore. Mi metti davvero in difficoltà, perché, più che complimenti, non so più dove andare a parare. Molto brava!
Kiss
Ilaria

23/07/13, ore 17:41

Okay, diciamo che, nonostante HG l'abbia letto ma non mi piace più di tanto - soprattutto perché è diventata troppo bimbominkiosa, è molto simile a Battle Royale (non mi odiare, ti prego D:) e perché Katniss non è finita con Gale (lo adoro T_T) - Clove, che comunque non mi è mai piaciuta molto, sembra molto ben inquadrata, infatti non può sbagliare, assolutamente, e si sopravvaluta un po', come mi sembra di scorgere anche qui. Bellissima, complimenti! :3

22/07/13, ore 22:30

Oh, questa vola tra le seguite. Assolutamente. Sono curiosa di scoprire cosa pensi che i Tributi abbiano pensato - scusa il gioco di parole - il giorno prima della Mietitura. Molto interessante. Tranquilla, non credo che tu sia andata OOC. Piuttosto, sei rimasta alquanto misteriosa nel delineare il carattere di Clove. E ci può stare, perché Clove é proprio così. Almeno ai miei occhi. Misteriosa, oscura, letale. E la tua Clove è letale, altro che! Senza scrupoli. Perfetta. Al prossimo capitolo! (: S.

22/07/13, ore 21:01

Buonasera (:
Non credo ci conosciamo, perciò mi presento. Il mio nickname è Moustache, ma puoi chiamarmi tranquillamente Fede. Piacere di conoscerti (:
Che dire? Clove è il mio personaggio preferito ed ho apprezzato molto il fatto che tu l'abbia voluta introdurre per prima - di solito, devo aspettare secoli, dato che tutti danno più spazio a Katniss, Peeta, Gale, Rue e compagnia bella. Finalmente qualcuno che inizia dai cattivi (?)
Non ho notato errori e questo mi fa molto piacere. Sai, è sempre più raro trovare fiction ben strutturate e senza orrori grammaticali. Il contenuto mi è sembrato perfetto. Non potevi descrivere una Clove più IC di così. Complimenti, davvero.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli - mi sono prefissata di recensirli tutti - e, in particolar modo, quello inerente a Cato. Clato is the way~
Onestamente penso che tu sia una grande scrittrice, mi piace il tuo stile! Chissà, magari potresti finire anche tra i miei autori preferiti (:
Quando ho tempo, mi faccio un giro sulla tua pagina autore e mi leggo qualche tua fan fiction. Per ora mi accontento di questa OwO
Beh, aggiorna presto! Buona serata ed un bacio,
Fede