Kindergarten
di Shichan

03/01/14, ore 15:06

"La prossima volta tiragli più costruzioni."
Epico!
Ciao, sono Alicchan! ^^
Questa fic è tremendamente stupenda. *^* Non ci sono parole per descrivere quanto sia fantastica. Sei riuscita a rendere l'atmosfera di SNK leggera e divertente e hai anche inserito (forse involontariamente) un'accenno alla EriRi! *^*
Ha la mia completa stima!
Tao tao! *3*
Alicchan

01/12/13, ore 20:44

ADORO QUESTO AU ♥ awwww
Stupenda,stupendissima *w*
Mocciosi, tutti mocciosi adorabili e fastidiosi, X°D che amorini oddio.
Reiner e Bertho che cercano di attirare Annie sociopatica, Mikasa gelosissima, e jean e eren che si picchiano come sempre. Il bello è... COI MATTONCINI LEGO STAVOLTA! ♥
Adorabile; semplicemente adorabile.
E Levi col grembiule AH AH; come se non bastasse vederlo fare la casalinga, adesso anche insegnante d'asilo.
-Ma Jean ha detto che il maesto Rivaille è antipatico!-
questa scena è stata la mia preferita *-*
e la fine soprattutto:
-Alla fine aveva litigato per una “buona causa”.
«Eren…»
«Mghn…»
Seriamente, lui non era portato per fare l’insegnante d’asilo.
«La prossima volta tiragli più costruzioni.»-
La adoro, davvero :Q___ la sbatto subito tra le preferite! ♥

27/10/13, ore 17:12

E' la pura dolcezza! Ok, forse sono di parte perché (mainstream) Levi è il mio personaggio preferito della serie mavederlo fare l'insegnante d'asilo (tagliatissimo xD) è stata una cosa troppo indescrivibile.!!! Sai ruolare benissimo entrambi i personaggi, perfettamente IC, LA AMO *-* Penso che ci farò una fanart e te la dedicherò. Assolutamente. I love you. Bye bye <3

20/10/13, ore 20:03

Buonasera.
La storia va assolutamente nei miei preferiti, immediatamente.
E niente, ci tengo a dirti che la fanfiction è perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuto pensare a Levi come un insegnante d'asilo perennemente seccato e ad Erwin come un adorabile babysitter che cerca di far ragionare in maniera più umana il caro Caporale, proprio io che non riesco a sopportare le AU di questo genere.
Forse non mi piacciono perché sono sempre OOC, ma questa è così IC che non si può fare a meno di amarla.
Okay, tanti cari saluti (?)
Hasta la vista!
Dobe

23/08/13, ore 12:06

L'unica cosa che posso dire è che è bellissima! Mi ha fatto pure ridere, i pensieri di Levi sono proprio azzeccati xD e la fine è il meglio.
Detto questo mi ritiro (?)
Alla prossima

18/08/13, ore 20:23

Sono una cacca perchè non l'ho ancora recensita, nonostante ti abbia già giurato amore eterno più e più volte, quindi ecco due righe giusto per ricordarti che sei bravissima, che non potrei mai chiedere regalo più gradito e che ti amo perdutamente. <3
KEKKONSHIYOU.

15/08/13, ore 14:41

tu sei un fottutissimo genio! e semplicemente perfetta, nella tua tenerezza e nella sua piccolezza.
mio dio ti prego scrivine ancora, sarebbe veramente una manna dal cielo!
è scritta benissimo, senza errori di sorta, i personaggi sono così teneri che mi fanno sciogliere sul posto (continuavo a emettere urletti estasiati che erano un'insulto alla pubblica decenza) mi farebbe veramente tanto piacere leggere ancora qualcosa del genere! in questo fandom c'è proprio bisogno di qualcosa che non siano morte e distruzione!

14/08/13, ore 13:23

Levi che fa l'insegnante dell'asilo!!! Eren bambino che lo difende dalle accuse di Jean tirandogli dietro le costruzioni! Sasha che le mangia! Ahahaha! Beh direi che con questa fic hai colpito tutti i miei punti deboli...adoro troppo baby Eren e Levi da adulto :) Complimenti!

10/08/13, ore 21:48

Bella, carina e dolcina (L) *per quanto Rivaille che accudisce qualche mociosetto- Eren sia bello, carino e dolcino, eh XD*
Ma penso sia la figura di Rivaille che assume un contorno quasi paterno vicino a dei bimbetti piagnucolosi, anche perché si deve dire: in realtà, per quanto duro e maldestro sia, sentimentalmente parlando, è la cosa più dolcina che ci sia lì dentro (L) anche se forse è più adatta a "uomini formati" che a cosetti di quelle dimensioni - no, il tatto non è proprio dalla sua XD
Eren sbrodolante sulla sua spalla *AWWWWWH amore, lui (L)
E niente, tutto questo fluff mi fa bene, cosa vuoi farci <3

24/07/13, ore 17:18

Ti giuro sto morendo dalle risate! Questa fic fila dritta tra i preferiti! xD
E' stupenda, divertente e anche dolce. :33
Mi è piaciuta un casino e non ho potuto non ridere in alcune parti come sasha che mangia le costruzioni e Annie che fa già la sociopatica. xD
Poi eren piccolino è dolcissimo, sopratutto perchè ha litigato per difendere il suo amato insegnate.
E infine poi c'è la parte più bella e divertente ovvero Rivaille che consiglia a eren di tirare più costruzioni a Jean.
Un finale bellissimo e divertente!
Complimenti
Niniel J.

23/07/13, ore 11:14

Ommioddio ma è stupenda, non so nemmeno da dove iniziare, giuro, ho le lacrime x''''D E' così dannatamente perfetta e divertente nel suo essere AU che non ho parole; ci sono tanti dettagli simpaticissimi che mi hanno fatta ridere dall'inizio alla fine, tipo Sasha che si mangia pure le costruzioni, Levi che suggerisce ad Eren di tirare più costruzioni a Jean (santo dio, lì ho buttato la testa all'indietro e ho riso sonoramente), Erwin che fa il grande-dio-saccente-e-distaccato.
I mini-soldati di SNK sono resi in maniera splendida, sono terribilmente dolci ed esilaranti! Santo cielo, Annie la micro sociopatica con Reiner e Bertl che cercano di farla giocare è un'immagine dolcissima.
E la bavetta di Eren, arghhh, schifo xD Il moccio, ghhhh. Diciamo che 'sento' molto Levi in questa situazione di marmocchi sporchi ahahahahah XD
Muoio.
Amo la tua fic, questa versione asilo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da tanto è fantastica, giuro. Penso che me la rileggerò molto spesso senza mai stancarmi xD
Grazie per averla scritta!
Un bacio
Aranea