Piove con il sole
di slice

28/01/15, ore 13:26

Seconda recensione premio!

Sai cosa ti dico? Che sto cominciando ad amare il tuo stile e il tuo modo di narrare una storia. Ti sembrerà strano, ma è così e sono molto felice di aver avuto la possibilità di conoscere uno stile così particolare.
Ho scelto questa storia perchè, da lettrice e scrittrice, spero di approdare alle originali prima o poi e inoltre la sua introduzione mi avevano colpito.
Passo subito con il dire che mi sento un po' scomoda poiche è diversa da ciò che sono abitutata ad analizzare, per me è una bella sfida scrivere qualcosa che abbia un senso compiuto, ma diamine, te lo meriti.
Amo il modo colloquiale con cui ti approcci al lettore; il modo di narrare è candenzato e presenta un ritno regolare che ti culla fino alla fine, e ti fa sorridere. A me fa sorridere, anche quelle che dovrebbero essere le note d'autore sono inglobate nella storia stessa.
Non ho parole.

24/01/15, ore 01:00

Recensione premio per il Contest "La nicchia" Non ho parole... no, davvero! :-) Questa flash mi ha fatta sorridere di gusto, proprio come quando si mangiano i "biscotti al burro", l'attimo in cui ti si sciolgono in bocca e pensi: " Ma quanto cazzo di burro ci mettono per farli cosi buoni e graaasssi?". Comunque piacere di conoscerti, Alice.( Hai lo stesso nome di mia figlia che porta di conseguenza il nome dell'eroina delle favole che amo di più in assoluto) Questa flash è un po' datata, quindi mi chiedo: Amaca e nanna come stanno? Sono tanto contenta che tu abbia partecipato al nostro contest perché ho avuto modo di conoscere una personcina molto speciale che ha uno stile decisamente interessante che rispecchia parecchio i miei gusti! Sei stata davvero una bella scoperta! Kisses

18/07/14, ore 09:19

Sempre io xD
ODDIO questa flash é stupenda! No, cioè mi e strapiaciuta dall'inizio alla fine .
É spassosa e terribilmente vera! Mi sembra di leggete i miei pensieri xd mi sono ritrovata mltissimo nella protagonista ( gli svalini, l'amaca, il frigo e il vino alla fine che non può mancare mai! ). È simpatica e scritta benissimo, scorre tantissimo ed é un estremo piacere leggerla, davvero molto brava.
Ti saluto e spero proprio di rivederti in qualche altro contest.
Grazie della partecipazione.

26/07/13, ore 16:01

Mi ritrovo con una connessione random, da un mac random quasi scarico a leggere questa piccola storia cosi' autobiografica da far sorridere. Sara' che ti conosco, quindi la prima persona la trovo piu' che mai azzeccata. C'e' davvero tanto di te in questa visione "futura" ed e' bello. Chi ti conosce e vuol bene per come sei apprezza anche di piu' (si, ti sei fatta IC hahahahah), ma e' comunque uno spaccato di vita divertente e spensierato. Amaca, hahahah non potevi trovare amica migliore :) Insomma: molto carina, descrizioni azzeccatissime, non fatico proprio a immaginare quella casa e i relativi vicini (maledetti hehe)! Persino il cancelletto che non si chiude bene... un bacino ali e complimenti!!!!!!!:))))

23/07/13, ore 16:53

Macciao=)
-lancia biscottino al burro!-
L'estate è triste quando non si va in vacanza, fa così caldo che mi si sta sciogliendo un piede e negli ultimi due giorni ho nutrito tutte le zanzare del mio paese e zone limitrofe.
Tutto ciò per dire che mi ci voleva qualcosa di leggero e sconclusionato e meravigliosamente carino scritto da te=)
Ora, non condivido la rasatura del gatto (povero micio!) e, personalmente, odio le amache, ma i biscotti al burro, i fiori, il vestirsi a cazzo e le madri deliziosamente rompicoglioni fanno aumentare esponenzialmente il mio amore nei tuo confronti=)
Che poi, è nonsense, quindi non cerco di capirci qualcosa, magari attendo una tua illuminazione!
Sei sempre deliziosamente deliziosa ragazza, non sai quanto mi faccia piacere ricoprirti del mio amore!
un bacio<3