Leggende
di Lothiriel_Indil

05/09/13, ore 13:42

Ciaooo!! Non credo di essermi ancora fatta viva xD piacere, sono LaKraff44 e sto seguendo questa raccolta di leghende!! Adoro il giappone e le sue leggendo mi piacciono da morire XD anche se non ne conosco praticamente quasi nessuna -.- ti faccio i miei complimenti... scrivi davvero bene!! Questa era davvero bella!! Povero ragazzo... ma se avesse risposto che era bella anche quando si toglieva il cappotto che avrebbe fatto la donna? Inizialmente io credevo che lo mangiasse in un sol boccone date le dimensione della bocca XD ma mi sbagliavo ^.^ alla prossima!!

02/09/13, ore 20:52

Interessante l'ambientazione urbana di storie di fantasmi, e non banali. Mi è piaciuto ancora di più il secondo capitolo, per la sinistra figura che rimane avvolta nel mistero, e sembra ripetere meccanicamente un loop di morte, ancora più orrido per la sua indifferenza. Molti film horror giapponesi esplorano questo aspetto, la liberazione di forze distruttive da parte di un evento traumatico, che ha creato sofferenza e pertanto restituisce sofferenza. Ben fatto.

27/07/13, ore 13:20

wow, mi è piaciuta molto questa ff, molto originale e ben fatta c:

23/07/13, ore 12:05

Ehilà!
Allora, premetto di essere entrata qui non appena ho letto "Leggende" ... Io amo le leggende, di qualsiasi natura, mi affascinano tantissimo.
Poi ho notato che sono leggende giapponesi, meglio ancora!
Ne ho letti un po' di questi racconti che girano in giappone di fantasmi ed entità strane, ma questo non lo conoscevo... L'hai scritto tu immagino, no?
Se è così complimenti!
Scrivi molto bene, è stata una lettura piacevole e nello stesso tempo intensa, per niente banale come idea.
Complimenti, complimenti e complimenti, questa finisce dritta dritta tra le preferite e le seguite.
Alla prossima, continua così! :)

-Aqua.<3