A little bit of Fluff for a lot of Feelings

Caratterizzazione dei personaggi: 9.5/10
Gradimento personale: 4.5/5
Totale: 35.3

Grammatica, ortografia e punteggiatura:
Ho trovato qualche imperfezione.
“perchè”  l’accento è sbagliato; quello giusto è “é”.
“Sicuramente, nessuno[…]”  la virgola spezza la fluidità della frase: è preferibile eliminarla.
“ne la guerra, ne gli impegni, ne la paura”  ne inteso come negazione vuole l’accento: “né”.
“sottrargli”  qui stiamo parlando di James e Lily, non solo di uno dei due, quindi è meglio inserire “sottrarre loro”.

Stile e lessico:
Ho trovato la flash molto semplice, adatta al linguaggio utilizzato, ma le frasi vengono spezzate troppo spesso, rendendo difficile la lettura nonostante le poche parole.
Sarebbe potuta venire meglio, con qualche attenzione in più: sembra quasi scritta di fretta e che non sia stata riletta con attenzione…

Originalità:
Ti dirò: nel complesso, il tutto sarebbe pure originale, ma la situazione è resa un pochino maluccio, e questo influisce anche nell’originalità, rendendo questa flash una tra le tante.

Caratterizzazione dei personaggi:
Sì, sono loro, questo è vero, ma sembra quasi che siano dei fantasmi. Ti spiego meglio: c’è James, che aspetta la moglie all’altare, c’è Lily che va incontro al suo futuro marito, poi sono entrambi assieme nel momento del sì; c’è tutto questo, ma viene solo accennato, così come i protagonisti: ci sono, ma parrebbe come se volessero sparire.
Nel complesso, comunque, i personaggi sono loro.

Gradimento personale:
Questa fic, sì, mi è parsa molto carina, ma credo che possa migliorare. Credo che possa essere scritta ancora meglio di quanto non sia già.
L’ho apprezzata, ma non sono riuscita a “gustarla” del tutto per colpa della divisione delle frasi, perché c’era una pausa ogni due per tre.

24/07/13, ore 16:45

Sinceramente sta volta lo devo ammettere, sono felicissima che non mi sia capitata tra le mani una tua storia su James e Sirius altrimenti non so come avrei reagito, ma sono sicura che la bandierina che avrei cliccato era senz'altro l'ultima, sisi proprio quella arancione u.u
Mi dispiace proprio, ma non sopporto di vedere un'amicizia del genere trasformata in amore, insomma loro due erano fratelli!!
Va be' questi sono semplici punti di vista che con questa tua drabble non centrano niente e ora io devo recensire cosa hai scritto qui :)
Io penso che questo momento di eternità sia stupendo, l'hai descritto bene, solo loro due mano nella mano fuori dal mondo, fuori dalla guerra e dalla paura e mi è piaciuto molto!
Complimenti :)