Il migliore amico
di HalfbloodGleek

01/08/13, ore 01:18

OMG (o come si scrive;))
è stupenda <3
Ho sempre sperato ci fosse almeno un bacio tra i due, avendo comunque un legame molto stretto.. e l'occasione, seppur triste, che hai scelto.. mi sembra adatta :) insomma tutti e due tristi e innamorati di altre persone.. quindi titubant, però.. ok in realtà non lo so spiegare molto bene :p solo complimenti perché ci sta tutto :) e visto che non lo ho mai detto W harry/hermione ;)
Mi piace come scrivi :)
Baci
XxDUBHExX

23/07/13, ore 14:36

Ho trovato questa fanfiction veramente ben scritta, mi ha veramente colpito. Come avevi annunciato, per essere una fiction a rating rosso è molto poco descrittiva, ma personalmente non ho trovato questa particolarità un problema ai fini della storia, ma anzi un punto di forza, visto che molte fiction si perdono in descrizioni dettagliate di sesso, dimenticandosi di parlarci della vita emotiva dei personaggi...la cosa importante infatti, è riuscire a trasmettere un sentimento, rendere il lettore partecipe di quello che provano i protagonisti della storia... alla fine particolari e dettagli assumono solo un ruolo marginale se la storia è ben scritta... tu sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti che provano Harry ed Hermione...ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa scrivere presto qualche altra bella fanfiction su questa coppia :D