Buon compleanno teme!
di mafiaromano

25/07/13, ore 14:17

WAAAAAAAA SAPEVO FOSSI TU !!! Questa fanfiction è troppo simile alle nostre ruolate !! LA AMO !! E' veramente stupenda !! Hai avuto una buonissima idea ed è scritta molto bene.. da te non mi apettavo altro. Spero che continuerai a scrivere cose del genere,magari prendendo spunto dalle ruolate e dai pensieri perversi di Sas'ke =D Love you dobe <3

23/07/13, ore 22:59

Non trovi anche te che Sasuke sia troppo fortunato ad avere un fidanzato come Naruto?
Il moro è un hentai con la fissa dei gatti ed in una sola sera è stato accontentato su tutti i fronti.
Il migliore rimane Sai, con una gentilezza ha passato il pomeriggio con Naruto ed ha fatto ingelosire Sasuke.
Ciao, alla prossima
p.s. bella l'immagine
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:59 pm)

23/07/13, ore 12:32

mhuahaha sto sbavando...stupenda xD Ahh Sasuke è proprio fortunato...che bel gattino che è Naruto *ç* e quando miagola...awwww *_* comunque mi è piaciuta tantissimo brava!! Buon compleanno al nostro bellissimo teme gelosone :P

23/07/13, ore 01:15

Penso che kishi non riuscirà mai a battere il regalo che Naruto ha fatto a sasuke..fossi in lui mi rimboccherei le maniche xD ahahhaah cmq davvero bellissima come storia e i commenti di sasuke a ogni tappa erano stupendi! Ahahahah il teme possessivo è una cosa che io amo!! *-* ma il colmo è stato lo stato di trans in cui vagava alla vista di neko-naruko xD ahhahahaja davvero bellissima complementi..alla prossima un bacio <3