Due sorprese da Naruto-sama
di Hikari93

03/09/13, ore 00:08

Effettivamente le parole di Sasuke hanno colto di sorpresa pure me. Alla fine penso che si sia un attimo lasciato trasportare dal momento (o che fosse una suo copia o qualcosa di simile XD). Venendo alla drabble è carina! Sei concisa ma non stringata, hai colto l'attimo. Il fatto che tu non abbia più l'ispirazione di un tempo non deve preoccuparti, se continui a postare piccole cose vuol dire che non hai perso la passione!

31/07/13, ore 12:31

Ahahahajahahahah in effetti Sasu che vuole diventare Hokage ha stupito un po' tutti xD comunque come sempre hai scritto cose meravigliose!! Scusa se sono ripetitiva ma adoro la quotidianità che dai alle tue storie! Bella bella bella! Naruto immensamente tenero e che prende un po' in giro Sasuke e Sasuke che invece guarda disgustato la torta! Semplicemente stupendo!! Complimentino cara!! Un bacione

24/07/13, ore 18:35

Da quanto tempo manco con le mie recensioni? Imperdonabile, lo so, ma proverò a rimediare LOL
Nonostante Sasuke stia distruggendo il mio sistema nervoso, ultimamente, non potrei mai odiarlo. Spero che alla fine ritorni sulla strada del buon senso, ma siccome non lo reputo affatto pazzo, ne dubito fortemente.
Parliamone, preferisco provare astio nei suoi confronti, piuttosto che pena XD Non credo che lo meriti.
Ad ogni modo, questa drabble è davvero deliziosa *A* Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché vi è un barlume di sanità mentale e sono tutti felici (?) e contenti.
Mi mancavano le scene dolci, zuccherose e leggere, perché di tanto in tanto aiutano a far ritornare l’armonia perduta.
E Sasuke con la divisa da Hokage … *O* Me lo immagino figo. Mai quanto Madara, ovvio.
Bravissima, cicci <3

23/07/13, ore 12:14

Ciao, davvero carina e simpatica come drabble, anche se credo che Sasuke si infurierà non poco per la presa in giro del biondo che finalmente ce l'ha fatta ed è diventato hokage era ora! Eh la torta beh lui e i dolci non vanno molto d'accordo. Comunque sia è simpatica e mi sono divertita a leggerla. Tanti auguri al nostro Sasuke!
Alla prossima, kiss

23/07/13, ore 11:22

Ahahahhaha bellissima la scena. Io mi sono immaginata che Sasuke fosse diventato sulla tonalità del viola ahahahhah