THE FAMILY_memories
di scythemeister_MakaAlbarn

25/06/20, ore 00:34

Quando hai tempo... dato che hai scritto tutto immaginandoti un album di foto, dato che te sei spigliata nel disegno... perché NON ME LO DISEGNI? tvb e grazie di averci reso partecipe del tuo adorabile disagio <3 un abbraccio alla pesca

01/09/15, ore 21:35

XD troppo bella!!! L'ho letta in un secondo!!!

31/08/14, ore 15:58

Ciao Maka! Sara-chan è di nuovo qui a recensire...
Aria, la figlioletta di Maka e Soul: è meravigliosa!
Ma andiamo per ordine. Non serve che ti dica che è scritta in modo fantastico, perché lo sai già e io sono troppo incapace per trovare complimenti diversi. :)
Mi è piaciuta l'idea di scrivere tutto in piccoli frammenti, è davvero carina! Risulta, poi tutto più gradevole e divertente.
A proposito di cose divertenti, ho riso quando ho letto la numero 5, la 6 e la 8. Che dire: i commenti di Black Star sono sempre ben accetti (più o meno), ma povero Kid! Potevano renderlo almeno vagamente simmetrico quell'altare! Per la sua sanità mentale e quella di Liz, più che altro. XD
Mi sono commossa quando ho letto "Benedizione"... davvero...
Però parlando sempre di Spirit... non lo sa che quando dice alla sua adorabile nipotina "Stai sempre attenta agli uomini" si sta riferendo anche (e soprattutto) a lui? Povera Aria! Meno male che c'è la sua mamma che la salva dal suo strano nonnino! :D
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima scenetta! Che carina Aria accoccolata al suo papà! ^^
Quando Soul dice che "in qualcosa doveva pur assomigliarmi" vuol dire che la piccola assomiglia di più alla mamma caratterialmente? Che bello!
Sarebbe stato carino vedere anche una scena dolce con la mamma, oltre che col papà. :D
Che ti devo dire? Personaggi assolutamente IC! Secondo me, potresti provare a scrivere introducendo anche tutti gli altri personaggi, perché a giudicare da i vari frammenti nelle tue storie in cui compaiono, sai rendere al meglio anche loro! Pensaci. :)
Bene, adesso il disegno. Io non ho parole... come si potrebbe descrivere qualcosa di così perfetto? Aria è semplicemente bellissima! Beh, d'altronde con due genitori così...
L'hai disegnata benissimo! Perché tu disegni come una professionista! Hai tutta la mia ammirazione davvero!
Mi è piaciuta particolarmente Aria a 6 anni: è così carina!!! <3
Bene e anche stavolta ho finito! Oh, dimenticavo... Sei sempre bravissima!
Ciao, ciao!
Sara

03/12/13, ore 19:49

Come sei brava a disegnare ! Ma te fai un liceo artistico ?

01/09/13, ore 17:14

Makaaa! *sbuca da un’enorme montagna di compiti delle vacanze*
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per poter recensire questa raccolta di drabbles così asdfghjkl. (?)
Prima di iniziare con la recensione vera e propria, però, vorrei dirti che ho un debole per le storie strutturate in questa maniera e, dopo aver letto che l’hai scritta immaginandoti le scene come un album fotografico, ti dico solamente una cosa: tu sei un genio, punto.
Come si può già intuire da questa sgangherata introduzione, ho semplicemente amato questa tua fanfiction che tra l’altro va dritta fra le preferite, oh yes!
Hai creato un futuro che calza a pennello per Maka e Soul, riuscendo ad inserire anche degli spazi per gli altri personaggi.
In linea di massima mi sono piaciute tutte le venti drabbles, ma permettimi di spendere alcune parole per le tre che ho preferito.
Inizierei dalla #10. Devo ammettere che mi è piaciuta veramente molto questa piccola introspezione di Spirit che, pur avendo tentato di strozzare Soul in precedenza XD, è consapevole del fatto che assieme all’albino Maka sarà sempre felice e per questo è felice anche lui a sua volta, proprio come qualsiasi buon padre. Bella, davvero.
Nella #15 mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai deciso di utilizzare Patty, facendo risaltare la genuinità della ragazza. Sappi che a quel “Sorellina…” mi sono sciolta. :’)
La #16 è certamente quella che ho preferito in assoluto. ** Ti faccio i complimenti per la scelta del nome che oltre ad essere veramente bello, cela dietro di sé un significato profondo. Inoltre mi sono sempre immaginata anch’io la figlia di Soul e Maka con i capelli del papà e gli occhi della mamma. :3
Ok, sono arrivata quasi alla fine.
Aria è stupenda, il disegno che la rappresenta pure e io non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava a disegnare e, ovviamente, a scrivere. Complimenti!
E poi la lettura di questa tua storia mi ha fatto tornare la voglia di rifinire e concludere una one-shot su sui lavoravo da diverso tempo. Un solo piccolo indizio: “nuova generazione” XD
Un bacio,
Willow Black.

29/08/13, ore 01:19

Ma, ma..è bellissima *-* Mi sono commossa! Mi è piaciuta molto la tecnica che hai usato, ogni scena mi ha trasmesso emozioni diverse: felicità, gioia, ansia...Bello bello
E che dire del disegno? Fossi anche io capace di disegnare in questo modo *-*

04/08/13, ore 14:05

Woooho!!! *^* Che One-shot fantasticaaaa!!! *^* Giuro che non ho niente da dire sulla storia, perchè si commenta da sola, ma vorrei parlare del tuo disegno... LO STO AMANDOOO! Non ti sto prendendo in giro, io AMO quel disegno! L'ho salvato pure sul computer! xD Vorrei sapere se ti sei ispirata a qualche immagine oppure se è tutto di testa tua, anche perchè, se è la seconda opzione, mia cara... VAI A FARE LA MAGAKA! *^* E vorrei farti un ultima domanda... Potresti fare un disegno per la mia fic fi Soul Eater??? Ti preeeeeego! Mi renderesti la ragazza più felice del mondooooo! *^*

01/08/13, ore 15:37

oooh... adoro la 16... che carini soul e maka!!! riesco a vedere chiara la scena nella mia mente... x.x quando ho letto la 12 ho sbattuto la mano destra sulla fronte e ho pensato -proprio da Soul... fra tutto quello che poteva dire...- però mi piacciono tutte questi ricordi!!!
mi piacciono molto i tuoi racconti e, appena imparerò a farlo (perché sono nuova...), ti metterò fra gli autori preferiti!!!
ciao ciao!!!
p.s. fai dei disegni bellissimi!!!

27/07/13, ore 17:06

Maka chann!! :DD da quanto tempo eh? ;) comunque questa one-shot è bellissima!! ** scritta benissimo, senza errori e l'idea di associare ogni fotografia ad una scenetta la trovo veramente stupenda! le mie preferite... va bè che mi piacciono tutte però quelle che mi piacciono in assoluto sono: la sette, l'otto (black*star è incorreggibile ;D), poi la quattordici (la nascita della piccolina ^^), la sedici ( bellissimo nome con un significato altrettanto meraviglioso u.<), la diciassette (soul versione papà è quanto di più dolce possa esistere *ç*) e per finire la numero ventiii!! quella che mi ha fatto morire dal ridere xD povero soul oltre al danno (la piccolina che sporca il divano) anche la beffa (deve pulirlo lui xD). ehehe ;) Aria è splendida** è proprio come me la immaginavo nella testa... anche se la tua versione è molto più bella di quella che mi immaginavo. beh, io termino qui! ^^ alla prossimaa un bacione ;* sostar*

24/07/13, ore 12:58

Spassosissima, hai fatto proprio bene ad informarmi!! Davvero bella, complimenti, ovviamente va tra le preferite, è degna!!
Ovviamente complimenti anche per il disegno, quanto vorrei avere anche io il tuo talento T^T
Molto divertente, davvero, sei sempre bravissima a scrivere, hai un talento davvero unico, un bacione enorme salsicciotta :*

Prima che io ricorra ad ulteriori minacce...... vedi di aggiornare!!!!!! u.u

23/07/13, ore 20:53

eheh...sono una grande! E anche se non ho scritto il capitolo bonus (solo perché dicevi che era troppo ooc, ma non è vero) l'idea della storiella numero 20 è mia...ovviamente è quella che preferisco ;) insieme a tutte le altre perché fanno un sacco ridere XD...altro? Muoviti con quel capitolo! Apprestoo!
P.s. grande! I disegni sono venuti proprio bene!
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:56 pm)

23/07/13, ore 20:28

Ohh santa padella. È fantastica e amo i tuoi disegni. Come diamine fai a disegnare così bene? Svelami i tuoi segreti, please! ¢.¢ Mi piace il matrimonio! :D Ultimamente vanno di moda su questo fandom ^.^ Ancora tanti complimenti! :D Violaine

23/07/13, ore 15:14

Oddio! Scrivi da DIO e disegni da DIO! sul serio! secondo me potresti fare la mangaka! non ho mai visto qualcuno disegnare così bene! *Q* *sta sbavando sul tuo disegno* per caso hai fatto l'artistico?
Non ho parole per recensire questa OneShot perchè è stupenda, e non so quale fra queste tante Drabble sia la mia preferita! Sono dolci, tenere, Fluff a go go e divertenti, hanno proprio tutto! ù.ù
Ho fatto davvero bene a metterti come una dei miei autori preferiti! Ho letto altre delle tue storie e sono stupende anch'esse!
Spero che se in futuro farai altre ff su questa coppia, tu metta sempre uno dei tuoi disegni, perchè li guarderei all'infinito! giuro che vedendo i tuoi disegni mi vien voglia di leggere altre tue storie e di vedere altri tuoi disegni.
E giuro ancora che ti sei guadagnata una fan sia per come scrivi, sia per come disegni.
Alla prossima recensione, che spero che ci sarà,
-urara98

23/07/13, ore 15:00

Che dire? Sono davvero stupende! Le mie preferite sono "abitudini" e "punti di vista"! Ma alla fine mi sono piaciute tutte ;)
A disegnare sei schifosamente brava e te lo dico come persona che prova a disegnare e sa che bisogna essere davvero bravi per fare cose del genere!
XOXO
firephoenix

23/07/13, ore 14:29

Ma ciaoooooooooooooooo! Ogni tanto risorgi....sappi che il punto 2 è il mio preferito! E il 18 mi ha fatto sbellicare dalle risate! Il disegno è favoloso, speriamo che se fanno un figlio/a venga davvero così carina! E il nome Aria mi è piaciuta proprio la spiegazione della scelta del nome. Kiss