Sex Pact
di 00Miss_Black00

16/03/19, ore 19:07

"Biondo fragola". Quindi sono biondi o rosa? ma perché cercate sempre di fare i tipi all'avanguardia quando non lo siete.

07/07/14, ore 20:14

Non è male come storia, l'hai scritta molto bene e l'ho letta tutta insieme.
forse è un po troppo breve, l'idea non è male, per qui potresti farla più lunga e aggiungere nuove cose. Anche cosi va bene ma, non so. . . mi sembra che non venga sfruttata al meglio, ecco. Poi, sei tu che decidi anche se mi sembra di capire che non hai intenzione di continuare a scrivere questa ne altre storie originali e devo dire che un po mi . . . dispiace. Comunque lascio la decisione a te anche se spero che continuerai la storia.
saluti
jack il joker

30/07/13, ore 10:42

Strani casi della vita! Ieri sera mi sono imbattuta nella tua "If you're lost and alone", che mi era sfuggita; era tardi e non avevo tempo di commentarla, ma avevo pensato 'bella, avrebbe funzionato bene anche come original', e avevo in mente proprio di chiederti se avevi mai scritto, o provato a scrivere, un'original. Sono andata sulla tua pagina e ho trovato questa :D
Devo dire che è un buonissimo primo tentativo! Mi piacciono le tematiche sovrannaturali, e incubi e succubi sono sempre stati figure interessanti, con il loro legame al mondo dei sogni e del sesso, sembrano fatti apposta per scriverci sopra; li hai anche rielaborati in modo originale, aggiungendo il loro rapporto di interdipendenza.
Questo capitolo mi è piaciuto, e sono davvero curiosa di leggere il secondo; ti dirò, penso che una trama simile avrebbe potuto essere sviluppata alla grande in una longfic! Anche se questo era solo l'inizio, gli elementi ci sono tutti per costruire una storia lunga e appassionante: Adam già dà l'idea di essere complicato, e la sua convinzione di essere uno sbaglio spalanca le porte a conflitti interiori che mi fanno sbavare. E Maya è simpatica, un personaggio femminile che riesce a superare la mia misoginia letteraria ^^
Inoltre avresti anche un intero universo di demoni da gestire a tuo piacimento *__*, pensa quanti intrighi potresti creare! (scusa se parto in quarta, è che io sono patologicamente incapace di scrivere qualcosa che abbia pochi capitoli -.-)
Insomma, continua a scrivere Sterek, ma non scartare a priori l'idea di dedicarti ancora alle original, sanno dare tante soddisfazioni... e senso di onnipotenza XD

Baci, a presto!

27/07/13, ore 01:13

Avevo appena finito di leggere un fumetto sui succubus! Mi piace molto, ma ti prego arriva al dunque! Io speravo che fosse una het... Ma adesso non so più cosa aspettarmi... Pubblica presto il seguito!

25/07/13, ore 15:15

L'amico incubus l'ha trovato! no, va beh, esordire così è troppo da fuori di testa anche per me.
Comunque chi cavolo lo ha evocato? Il preside? Maya? oppure il presidente è morto? Ma il sangue dal naso e la debolezza derivano dal non essersi accoppiato con l'incubus? ho fatto un mucchio di domande che avranno risposta solo quando posterai il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.