Gray eyes, hidden eyes.
di Japan_to_Peru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/10/14, ore 00:57

Io non ci posso credere... Cioè, era tutto un sogno, cavoli. Davvero, non ci credo, aiuto. Però devo dire che la storia mi è piaciuta tantissimo, in alcune parti ho anche pianto ahahaha sei davvero brava a scrivere. Starei qui a scriverti per ore, ma mi hai ribato già troppo tempo visto che è quasi l'una e io domani ho scuola. Ti do un grosso bacio, alla prossima.
-Virginia.

01/07/14, ore 12:08

Sono un po in ritardo ma volevo complimentarmi..è una storia veramente bellissima...e alla fine il colpo di scenaa :D complimenti! Il colpo di scena è stato il massimo,stupenda storia!

13/01/14, ore 21:49

ma... ma.... ma che cazzo?? Ho iniziato a leggere la storia ieri e devo ammettere che mi ha presa in un modo incredibile. Ero una fontana nella parte del funerale. Non ci posso ancora credere! È una storia bellissima e sinceramente da un lato ci sono rimasta un po' male per il finale.... bo non so perché. Comunque vorrei farti i miei complimenti,  alla prossima ♥

07/01/14, ore 15:23

io:)non:)ci:)posso:)credere:) ho letto entrambe le storie in tipo tre giorni. mi aspettavo un finale a sorpresa, ma non così. ci sono rimasta di merda hahah. comunque scrivi veramente bene, mi piacciono un sacco tutte le tue storie e boh aspetto che aggiorni le altre. un kiz

15/12/13, ore 20:56

ok, lo so che è passato molto da quando ha scritto questa storia , ma... ma no, non puo essere tutto un sogno, sono nella confusione più totale... un sogno ?! cosa?! no no no no cercherò di rimuovere questa parte... era tutto perfetto, perché solo un sogno, perché?! ahaha alla prossima.
much love
ps: questa ff e stupenda , la amo e tu sei bravissima <3

18/08/13, ore 22:11

Non avrei mai immaginato che la storia sarebbe finita in questo modo, ma è davvero stupenda, mi ha fatto sognare perfino a me... Non vedo l' ora che cominci l'altra storia e, come tu sai, sarò entusiasta di leggerla. Ti dico ancora che la storia è meravigliosa e tut sei sempre bravissima <3 ciao

18/08/13, ore 10:17

Ciao scusami ma nell'ultima recensione fatta non ti ho ne salutato e neanche ho firmato il mio commento, il fatto è che sono rimasta traumatizzata dalla fine. Comunque leggerò anche questa nuova storia perchè mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, non è da tutti tesoro! Non vedo l'ora di essere stupida come hai fatto fino ad ora in queste due fan fiction.. Un bacio enorme e bye bye tesoro!

18/08/13, ore 10:09

what the hell? Che è doraimon due della situazione! O mio dio quindi non è mai successo niente? Ma era tutto così dettagliato e preciso.. I loro momenti romantici, i loro travestimenti, Matt, il messico, Shane, la prigione, il Brasile, l'incendio, la notte in cui Justin non si ricordava niente, Alejandra.. O mio dio!

18/08/13, ore 09:55

Ciao tesoro oddio che patati che sono, sotto il cielo stella, abbracciati e straiati su un telo mentre Giustino spra nomi a vanvera di stelle e costellazioni come se li conoscesse per davvero. E Cristal come sempre che lo sgama sempre e lo prende in giro, Cioccatoo! Ahahah stavo ridendo come un'isterica.. Ma poi :'( oddio ma come diavolo è possibile che non la riconosca. Insomma capisco magari che lui non si ricordi però non la riconosce neanche.. Un bacio ora ti lascio che ho fretta di leggere bye bye

18/08/13, ore 09:39

Okk tu vuoi farmi impazzire! Mi piace come justin e Cristal si comportando in quella situazione! Okk Matt è convinto che Justin sia ubriaco, io non ne sono poi così tanto sicura peró. Sono sempre così immensamente dolci anche quando uno dei due non è in se. Un bacio ciao ciao tesoro
Pace E Amore C A N D Y K
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 10:12 am)

18/08/13, ore 02:57

Oddio tesoro mio che ansia questo capitolo! Mi stai mettendo in agitazione, seriamente poi le domande a trabocchetto nello spazio autrice mi mette ancora piú in confusione! Okk io non resisto Sorry per questa mini recensione ma sto fremendo.. Bye bye tesoro un grande bacio!

17/08/13, ore 20:40

Quanti ricordi, o mio bieber questa fan fiction mi travolge! Come può essere tutto così difficile? Justin sta uno straccio e sto male per lui, adesso parte per il Canada, per il Canada e loro stanno in Brasile!! Ma la nota positiva è che ci andranno anche Matt e Cristal yuppy yeah! E l'album con le foto oddeo, pensa il primo ricordo dei due innamorati che mi è venuto è quello di quando Cristal stava in prigione e Justin per vederla si è travestito da guardia aww peró spero che ora andrà tutto bene e loro staranno di nuovo insieme e saranno finalmente felici. Un bacio tesoro continuo la storia, speriamo che andrá tutto per il meglio <3 bye bye

17/08/13, ore 20:16

Sto di nuovo piangendoo! Cavolo lui è Stupendo, la riconosce anche solo guardandola negli occhi, la riconosce da un abbraccio da riconosce da un movimento. Wow lui è così dannatamente innamorato così dolce quasi da far schifo, è tutto cosí magico. Matt è un fottuto genio del romanticismo è stato davvero un gesto bellissimo il suo. Cristal è rimasta immobile, lo credo bene è combattuta dal voler raccontare tutto a Justin e baciarlo di nuovo e mentirgli per proteggerlo è dura. Di pedro non me ne frega niente quindi non parlo. Okk continuo a leggere, un bacio bellissima!
Pace e Amore C A N D Y K

17/08/13, ore 19:53

Sto piangendo, come diavolo è possibile che le parole di Justin mi siano arrivate dritte al cuore, povero lui il mio piccolo bimbo innamorato. Justin sta malissimo e ha fatto bene a dire quelle parole, ha perfettamente ragione gridando così addosso a tutti. La povera Cristal sta sentendo tutto ed è impotente in questa situazione. Si doveva aspettare che vederlo gli avrebbe fatto male al cuore. L'infermiera è stata davvero gentile a fare tutto quel che ha fatto, ha anche accompagnato Cristal al funerale. Matt è stato crudo peró ha fatto bene, nasconderle la veritá le avrebbe fatto più male. Okk ora ti lascio tesoro devo sapere cosa sta per fare Cristal. Un bacio

17/08/13, ore 00:20

Sono anche qui! Mi piace troppo come scrivi e per questo mi ritroverai sempre tra i piedi.. Im sorry! Allora cosa posso dire, prima cosa! Come ti é saltato in mente di farmi pensare anche se per poco che Cristal era morta.. Piango ma allo stesso tempo sono felice e sollevata. Piango per il semplice fatto che Justin sta male perchè é convinto che la sua piccola Cristal, la sua ragione di vita è morta. E lui non è riuscita a salvarla e quindi si sta auto commiserando. Matt peró cavolo sa come ci si sente, a perdere la propria fidanzata tra le fiamme ed anche se Cristal gli sta lontano per proteggerlo, mmm uffaaaa! Poi povera Cristal lei prima di tutto É VIVA cosa da non sottovalutare ma il suo Justin pensa che lei sia morta e per salvarlo da quella put... di Alejandra, deve stagli lontano. Noooo povera! E oltre tutto lei è anche incinta :O Are u kidding? Ok respiro e leggo il prossimo capitolo, un bacio tesoro ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]