di amori segreti, capitani intraprendenti e cuochi sentimentali
di angy999

16/08/14, ore 16:38

QUESTO-CAPITOLO-È-BELLISSIMOH.
devo farti inmiei complimenti,il capitolo era bellissimo e soprattutto la storia che mi ha molto appassionato ed intrigato.
Spero scriverai presto il prossimo capitolo...
Ciauuu~

01/08/14, ore 02:27

Ciao, ho letto tutto d'un fiato la storia fino ad ora e devo dire che mi piace molto, spero che pubblicherai presto i capitoli successivi.
Saluti helena485

06/03/14, ore 20:49

Ciao :) molto bello questo capitolo e, come sempre, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!
Però ci sono alcune cose che non mi sono piaciute: ci sono alcune 'K' al posto del 'che'. Questa è una fanfiction, non un messaggio tra te e le tue amiche, quindi ci si aspetta che sia scritta in un italiano corretto. Poi in alcune frasi hai usato 'tua/o' al posto di 'sua/o'. Nel complesso la storia è bella, non vedo l'ora che tu aggiorni! Però hai ragione, scrivere su un sito come questo significa assumersi delle responsabilità e non mi sembra che tu lo stia facendo molto, quindi.. io ti consiglierei di iniziare! E magari la prossima volta fai solo un riassunto dei tuoi svariati problemi, che, come hai detto, sono personali e quindi, senza offesa, su questo sito non importano a nessuno. La storia è buona, ma causa queste 'pecche', bandierina gialla. :|

03/03/14, ore 22:34

Ciaoooo!!! Eccoci qui col nuovo capitolo eh?! Beh che dire è bellissimo, mi è piaciuto molto…moltissimo! Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto che tu riesca.
Bacioni :*
P.S. Prima a recensire :P
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 10:35 pm)

09/01/14, ore 19:29

Ciaoooo!!! Finalmente, aspettavo questo capitolo! Comunque è bellissimo e fantastico! Mi sta piacendo troppo questa fan fiction! Spero che tu riesca ad aggiornare presto e che non ti capiti qualche altra rogna.
Continua così ^.^
Baci :*

05/01/14, ore 14:10

Eccomi qui! :) Bel capitolo, davvero, merita molto... complimenti! Ti consiglierei però di rileggere il racconto una volta in più, per eliminare alcuni errori di battitura che rendono più 'faticosa' la lettura della storia. Anche se hai già scritto il seguito magari mettiti avanti, per evitare poi di trovarti 'bloccata' ed aggiornare dopo molto tempo. Hai saputo esprimere bene i sentimenti da tutti e due i punti di vista e hai attirato l'attenzione con i rumori provenienti dalla stanza vicino a quella di Rufy, che sembravano provenire da Sanji. Ovviamente il capitano non se n'è nemmeno accorto, mentre l'acuta mente di Nami era già in movimento... anche l'anticipazione è intrigante... aggiorna presto, complimenti ancora :)

03/01/14, ore 23:50

Molto, molto, moltoooooo fantastico bellissimooooo davveri complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!

03/01/14, ore 16:26

bello, molto bello come capitolo e ti sembrera' strano ma anche io ho in scuola un prof di diritto che si chiama Stefillongo, anche se io per fortuna non c'e' lo ho come prof vabbe comunque il capitolo forse e' quello che mi piace di piu' fino a questo momento anche se sono tutti bellissimi non vedo l'ora di vedere il continuato, alla prossima un bacione :)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 04:28 pm)

27/12/13, ore 19:43

Ciao, la tua storia mi ha attratta molto. Il capitolo è un po' breve, ma termina nel punto giusto: dove Nami e Rufy si baciano. Prima sarebbe stato inconsistente e dopo privo di suspence. Penso di aver letto il tuo capitolo più di due mesi fa e sto ancora aspettando ansiosamente il seguito! Ti capisco: anche io non aggiorno da un bel po' , ma fidati: non ti scriverei questo se la tua storia non mi piacesse davvero e non vedessi in te un buon potenziale. Quindi spero tu aggiorni prima possibile continuando questo stile, che sinceramente, mi piace. Comunque ricorda che essere scrittori vuol dire anche rinunciare ad un po' di tempo e dedicarlo alla propria storia... non dico che tu non debba uscire o mantenere la tua vita sociale, ma devi sempre trovare il tempo da dedicare alla tua fan fiction. Si tratta anche di passione. Se hai la stoffa della scrittrice di sicuro sarai anche felice di dedicarti a ciò che ti piace!

10/11/13, ore 19:27

Evviva si sono baciati muahah bel capitolo anche se molto corto , ma non penso xk non sapevi che scrivere , ma per fare un passo alla volta come giusto che sia , adesso che dire non ci sono errori complimenti scusa del ritardo ma ho letto solo adesso il messaggio ciao al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

08/11/13, ore 22:29

Ciao! Non preoccuparti per il tempo che devi impiegare per scrivere: ti capisco bene, la scuola e lo studio prendono tantissimo... ti rifarai di sicuro con le vacanze di Natale, anche se, pure quelle sono piuttosto piacevoli per rilassarsi...
Comunque, parlando del capitolo: interessante, carino vedere come hai descritto i punti di vista di Nami e di Rufy. Il bacio finale dà un tocco di felicità e stupore all'intero capitolo. Mi è piaciuto questo "Rufy versione Impulsivo" che hai descritto! Per il resto, devo dire che il tuo stile di scritture è sempre piacevole.
Ho trovato originale e divertente la parte in cui Nami temeva che il bacio del Capitano fosse solo un'illusione causata da eventuali funghi allucinogeni cucinati da Sanji! Che ridere! Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo, allora , e continua così!!! Ciao!!

08/11/13, ore 21:58

Non importa se è corto, è comunque bellissimo. Sei bravissima! Era così bello che mi sono letta il capitolo due volte!!! Bravissima angy999

08/11/13, ore 20:47

Bentornata bel capitolo, aspetto il prox, ma prenditi il tempo che ti serve, la vita reale viene prima ci mancherebbe!!
Ciao Amx89

08/11/13, ore 20:20

Bentornataaaa!!!:-Dsono felice di leggere il nuovo capitolo di questa storia con una delle mie coppie preferite in assoluto! E per quanto riguarda il nuovo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve e non farti problemi per questo!!

15/10/13, ore 02:18

Ciao, sono felice di aver scoperto questa tua storia, anche se a distanza di mesi dall'ultima volta che è stata aggiornata:'(ciobonostante è davvero carina l'idea di fondo che hai avuto, e sappi che se la volessi continuare, avresti una lettrice assicurata:-D