Natsu no kanji
di Hi Ban

24/07/13, ore 18:17

E quanto adoooooooooro le minific sul team 7 io proprio non so. Brava, davvero simpatico e divertente TUTTO, non ho trovato neanche un dettaglio che non mi sia piaciuto, ho riso tantissimo per le segrete figure di merda di Sasuke in camera, per le carpe di Sakura, per il "C'era una crepa nell'angolo, c'era un idiota là fuori" La scia dei pomodori è stata epica XD e i svariati pensieri che si susseguivano nella testa del nostro orgoglioso preferito. Mi è piaciuto come hai descritto (benissimo) il carattere di Sasuke sempre cinico all'esterno che cerca sempre di reprimere e nascondere i sentimenti riuscendoci con tutti tranne con la sua squadra che a forza di martellarlo riescono a scorgere quel minimo di felicità visibile e mi piace anche Naruto che è sempre simpatico, un po' idiota, pazzo, a corto di neuroni e soprattutto come riesce a compromettere la sanità del sistema nervoso di Sasuke, non mi stancherò mai di leggere i loro tetè-a-tetè o come si scrive XD Poi Sakura e le sue carpe ahahahahaha che divertente. Ma la parte che sicuramente mi è piaciuta di più è stato il finale, in cui i personaggi escono da quella parentesi divertente che si era creato e ritornano seri, la parte degli auguri "Non sai se il prossimo anno me li potrai fare di nuovo?" Davvero bella. Brava per il modo in cui hai descritto i loro caratteri e per la leggerezza di tutta la storia spezzata sul finale.
Un bacio <3 SH99

23/07/13, ore 22:24

Auguri al Sas'ke!
Bene dopo tale annuncio, ti informo che come sempre riesci a rendere l'Uchiha psicopatico perfettamente, anche se ancora oggi mica si è capito cosa abbia in mente in realtà... Lasciamo perdere, è meglio! Entrare nella sua testa non è una cosa consigliata per la salute.
Ti rinnovo i complimenti per la tua scrittura (attenzione allo scompigliò senza accento alla tredicesima riga) e spero tu scriverai ancora su Naruto... Ancora meglio su Shisui, che adoro grazie alle tue "vecchie" fic su di lui!
Alla prossima
Elena

23/07/13, ore 19:59

Ho deciso di iniziare (finalmente) a recensire con una delle tue storie. Forse per paura di dire la cosa sbagliata fino ad ora mi sono sempre limitata alla lettura silenziosa, ma alla fine ho pensato fosse giusto farti sapere quanto apprezzo il tuo modo di scrivere. Soprattutto in questa fic, riesci ad utilizzare l'ironia sempre al momento giusto, senza mai essere banale; non serve per forza ridere a crepapelle, anche un sorriso può fare la differenza. Inoltre rimango sempre stupita di come riesci a mantenere i personaggi perfettamente IC, soprattutto Naruto (con la sua stupidità) e Sasuke, la cui personalità non è di certo tra le più facili da comprendere (come dici tu stessa nella storia). Mi piace molto anche il fatto che vivano tutti e tre insieme e che, sebbene facciano fatica a sopportarsi, alla fine sono ognuno il rimedio ai mali dell'altro.
Con questo ti lascio e ti faccio ancora i miei complimenti!
Vavi