You'll come back
di Eleanor Hamish Rigby

26/04/15, ore 04:27

Gno gno gno gno! Tu non mi puoi far piangere in questa maniera, gno non puoi!
Cattiva! Mi stai facendo sprecare tutti i fazzoletti che ho!
*prende il telefono* -Pronto? Si salve, vorrei ordinante 10.000 pacchi di Kleenex, è possibile? Sì? Ok la ringrazio-
Non puoi farmi questo!
La storia già di per sé è stupenda, poi con questa canzone...BUAAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! *piange come una disperata*
Previsioni Meteo del Lazio: -Si avvisa la popolazione di evacuare seduta stante causa inondazione di quella che sembra acqua salata, dalla composizione simile alle lacrime-
Accidenti!
Brava, bravissima!
Helen

19/08/14, ore 23:35

Buonasera - o buonanotte? - Eleanor,
Don't need to say goodbye.
Questa frase mi ha letteralmente fatta crollare; cioè, i sentimenti di Caspian nei confronti di Susan sono ancora così forti da percepirli, ed il fatto che lei lo abbia dimenticato - rinnegando lui stesso e Narnia - rende il tutto ancora più malinconico. L'accenno che hai fatto al dolore della ragazza alla perdita della famiglia richiama ad un post-books non narrato: ciò significa che, nonostante la sua retrosia nel credere, Susan non ha del tutto rimosso le sue avventure a Narnia.
Davvero, spero che un giorno la ragazza ammetta che Aslan e tutti gli avvenimenti passati siano veramente successi e che raggiunga Caspian nella nuova Narnia.
Sei stata molto brava, questa storia finisce direttamente tra le ricordate. :)

Un abbraccio,
- V.

21/06/14, ore 17:48

Ciao, Eleanor. Voglio farti sapere che mi sono commossa. Amo Caspian e Susan, li "shippo"... Ah, scrivi davvero bene. Penso che leggerò le altre storie che hai scritto :) .

02/09/13, ore 12:26

Che bella, sei stata veramente brava! Io adoro Narnia, pensa che ho letto tutti e 7 i libri in 6 giorni, davvero mi sono superata ahah, per non parlare di quante volte ho visto i film. Scusa sto divagando ahah, comunque tornando a te mi è piaciuta molto perché, anche se Susan non tornerà mai più a Narnia, questo non fermerà l'amore che Caspian continua a provare per lei. Ho sempre pensato che Caspian non l'abbia mai dimenticata, l'amore che li legava era troppo forte, anche se poi si sposerà con una stella!
Come ultima cosa, le parole della canzone sono molto forti e soprattutto azzeccate, complimenti!
Continua così :)

30/07/13, ore 23:31

Complimenti, hai scritto davvero una lettera toccante!
Io non sono una fan di Susan, però immagino la dedizione di Caspian proprio come la descrivi tu... Cieca e totale. In fondo, lei è stata il suo grande amore. E nella loro separazione c'è la tristezza del crescere.... È molto tennero questo Caspian così sicuro dei suoi sentimenti, dopo tutto.... Peccato per Susan, che si perde.
Solo una domanda: come fa Caspian a sapere dell'incidente ferroviario? E se Narnia non esiste più.... Ma forse è solo l'amore che sopravvive a tutto!
Brava!

25/07/13, ore 17:58

Che dire? E' fantastica. Dolce, commovente... ci sono rimasta male per il triste finale di Susan nelle Cronache di Narnia. E anche ( non so se tu hai letto tutti i libri) che in uno dei libri successivi "Il viaggio del veliero" Caspian incontrasse e sposasse un'altra donna, la figlia di una stella se non mi sbaglio. Ma, in fondo nel libro loro non hanno una storia d'amore e quindi non mi posso lamentare ;-)
Vabbè io ti saluto e ti invito a scrivere ancora, magari su loro due.
A presto
_Mollica_

23/07/13, ore 20:51

No vabbè, bellissima, stupenda! Mi ha davvero commosso, anche se non conosco bene la storia di susan!

23/07/13, ore 20:47

sono alessandra e la amo, mi ha fatto commuovere. secondo me non dovresti cambiarla. <3