Let It Happen
di Mistress Lay

17/07/14, ore 16:51

splendida.... bella e dolce e meno male che alla fine Sasuke ha chiarito...

05/11/10, ore 01:56

ma che carina!
è la prima che leggo dove i ripensamenti e i casini vengono dopo la lemon, certo però è normale che due con simili caratteri nn si capiscano al primo colpo ma che al contrario facciano un gran casino.
nn sono tipi che si esprimono a parole, uno è taciturno e l'altro è casinista, è ovvio che poi le loro confessioni siano tartagliate, comunque gran bella storia. ^^

11/06/09, ore 13:15

wao davvero bella^^ miei complimenti... la parte finale poi è troppo carina^^ bravaaaaaaaaaa kssssssssssssssssssssssssssss

06/04/08, ore 11:26

Eccomi qui Miss adorata! Finalmente riesco a recensire anche qualcuna delle tue fic su Naruto! Perdona, come sempre, i miei ritardi colossali… Allora, passiamo subito a commentare questa deliziosa fic! Dunque Miss cara, toglimi una curiosità: ma ce lo vuoi proprio far sudare il lieto fine nelle tue storie?! (Nadeshiko si affretta a nascondere le tre tonnellate di cioccolato che aveva già preparato in previsione di leggere una nuova fanfic scritta da Miss, ma che non ha nemmeno toccato perché le si è formato un gigantesco nodo in gola verso la metà della fic! Ne sai niente, Miss???) La parte iniziale è superba! Sasuke è talmente tanto ben cotto che ci si aspetterebbe soltanto di sentire il rumore del timer! Naruto poi è delizioso! Casinista e tenero da far venire i lucciconi! Quel suo arrossire timido… e Sasuke che, completamente rincitrullito dalla di lui presenza… diciamo meglio: dalla vicinanza, praticamente illegale, della sua bocca… si rende conto che il motivo del suo imbarazzo è il suo torace scoperto, è probabilmente la parte che preferisco di tutta la fic! Scatena deliziosi presagi!!! ^_- E poi quel ghiacciolone che si subisce Kakashi sensei, con tanto di battutine annesse, per far un favore al suo volpacchiotto è disarmante! Come lo è del resto il fatto che Naru gli si fionda in casa dopo la missione, ancora ferito, solo perché gli aveva detto di passare da lui subito dopo il suo ritorno! Magnifico! E non ti dico come ho gongolato dopo! Tutto molto romantico… Almeno finché Miss cara non ha deciso di far venire una sincope alla povera Nade-chan, che ormai immersa nel fantastico mondo di coccola-land, si ritrova due microcefali che si tirano fuori i problemi dal niente e che rischiano di farle andare di traverso pure i lucciconi! Miss è__é NON SI FA! Così a tradimento poi!!! NO, NO, NO! Comunque, mi sento magnanima e sorvolerò sul dettaglio… ma solo perché hai risolto la crisi in modo superbo, dolcissimo e romantico da morire! ^///^ Ho adorato questa fic, cara! Bravissima come sempre! Questa coppia ti dona!!! A prestissimo tesora! Un bacio grande! SMILE!

02/04/08, ore 02:26

forte, non so se lo hai già fatto, ma potresti continuarla e farci vedere come prosegue e o come va la festa e tra iruka e kakashi . . . si lo so, sono stata invadente hai ragione decidi te cosa fare . . . scherzo!! grazie, ciao ciao

22/03/08, ore 22:45

bellissima! anche io adoro naru e sasu in verisone anbu!

James_Prongs
22/02/08, ore 14:49

mi ono accorto di non averti recensito! XD bellissima, te l'avevo detto, e poi in versione anbu sono incrsdibileùi! XD

11/02/08, ore 20:49

Ti faccio i miei complimenti per questa shot, ben scritta (cosa che riscontro raramente, sigh)con persoanggi assolutamente IC e molto maturi. Sono rimasta molto contenta finita la lettura e, posso capire il tuo amore per le AMBU SasuNaru..la mia doujinka preferita ha la tendenza a disegnarli spesso come AMBU e sono troppo una goduria per gli occhi *ç* spero che ne scriverai altre di SasuNaru, mio unico pairing in Naruto, sei molto brava!un bacione!

06/02/08, ore 11:21

Ciao ^___^! Grazie mille di avermi avvisato, è questa la fic che hai aggiornato vero? Cmq a me è paiciuta molto! e anche io adoro quando entrambi sono ANBU! anche perchè le divise sono davvero *ççç*! Cmq descrivi i sentimenti in modo stupendo e il lessico che usi è davvero curato (me ti invidia >///<). E come lemon devo dire che, beh non era lunghissima ma non era male! Ah...ai fatto un errore di nomi...hai scritto Sakura in un punto della fic in cui andava Sasuke...quando naruto va a casa si sasuke e sono sul divano...ora io vado e grazie mille per avermi avvisato! Ciao ^__^

05/02/08, ore 18:03

Come promesso, eccomi qui! XD Sai, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla, perché è veramente bellissima. Molto dolce, esprime bene la paura che tutti hanno di essere rifiutati, di scoprire che i propri sentimenti non sono corrisposti. La lemon non è brutta, forse non è molto descrittiva, ma se lo fosse stata, allora sarebbe diventata una PWP. Gli Anbu sono quei ninja con la maschera a forma di animale? Li ho visti in un doujin... Una piccola question: nel manga Sasuke torna a Konoha o no? Non voglio che quei due si separino... ç.ç A presto! Kisss! =3

04/02/08, ore 22:39

tesorooooo *___* bellissimaaaaa... naruto e sasuke... in version anbu! XD un sogno che si realizza! ahah xd

03/02/08, ore 19:46

Anbu SasuNaru *ç* sbav. Bellissima, mi piace davvero come è scritta e anche le cose fra i due sono naturali e le sensazioni che provano coinvolgenti. E poi Naruto così uke in veste ANBU è adorabile *__* puccioso. Bravissima

02/02/08, ore 23:26

ciao^_^!!!questa one shot è...è...è come dire......FANTASTICA!!!!!Mi è piaciuta tantissimo lunga, scritta bene e con lemon da sbavoooooooo alla fine che altro volere di pìù.. a certo e sasunaru ovviamente!!!la fine quando sasu fraintende il tentennamento di naru e gli dice di dimenticare e naru si sente tradito e offeso è bellissima, x fortuna che poi sasu chiarisce !!!spero che scriverai altre sasunaru presto ciao ^_^

02/02/08, ore 23:01

fanno sembre più schifo ma dico io stai scherzando! questa one-shot è davvero stupenda fatastica mi è piaciuta veramente molto (non si era capito vero?) troppo dolci naru e sasu non posso fare a meno di adorarli, sei stta veramente bravissima è scritta davvero bene, la aggiungo subito ai preferiti e ne aspetto presto un'altra kiss

02/02/08, ore 22:45

Direi finalmente che hai postato questa shot! Altro che mesi, è da tempo immemorabile che l'hai scritta! Comunque è molto bella, gli ANBU sasuke e naruto sono molto calzanti. besitos bella