You want to play, but you always want it all your own way.
di Euridice100

E già, quell'uomo non era Rumple. Regina deve aver allegato a quel maledetto pacchetto di fiammiferi del Rabbit Hole una valanga di ormoni.
Anche io mi sono arrabbiata molto quando l'ho vista così con quel buontempone dello sceriffo di Nottingham (anche se la sua versione a Storybrook la preferisco di gran lunga a quella del mondo delle favole) e non solo, anche in tutti gli altri suoi atteggiamenti.
Sai chi è mi è sembrata per un attimo Lacey? Pretty Woman. Ok, prima di tirarmi virtualmente una ciabatta mi spiego. Pretty Woman probabilmente era più virtuosa di Lacey. Mi riferisco al fatto dei baci, neanche lei ne voleva al lavoro. In questo caso Lacey non lavora in quel modo ma...mi è scattata subito in mente l'analogia.

E ad una storia con un titolo del genere, rispondo con un "don't stop YOU now! ♫" rimanendo nell'ambito della Regina musicale e dell'incitarti a scrivere!

ma guarda tu, quella Lacey, che grandissima..mammamamma, famme sta' zitto và che è meglio! :P

ancora una volta, una grande caratterizzazione del personaggio, passiamo dal dottor Jekyll al signor Hyde così, di bello in buono, senza un perché se non la voglia di scrivere! Povero Rumpelstiltskin, se solo avesse il controllo anche dei locali pubblici e delle telecamere, ah, che sincope gli verrebbe! :D

Saaalve ;) allora questa volta la protagonista è Belle passata al lato scuro della forza? XD Lacey, beh che dire questa sì che è una bad girl e in fondo credo che sia un personaggio molto intrigante, l'opposto dello stereotipo della brava e casta protagonista di una qualunque favola... Insomma mi dà l'impressione di una cinica, che sa come va il mondo e non si nasconde dietro falsi moralismi e si prende ciò che vuole... Incuriosisce anche me, certo se però a causa di questa parte un po' Mr Hyde tradisce il suo Rumpelecc (scusa ma l'unico modo di scrivere il suo nome per intero era fare copia e incolla perché è davvero troppo complicato XD) allora suppongo che gli insulti che lei hai lanciato se li debba tenere XD
Complimenti anche questa volta perché in poche righe e descrivendo una sola scena hai reso benissimo moltissime sfumature della protagonista, davvero ben fatto, bravissima!
Ogni parola svela moltissimo, niente è inutile o lasciato al caso, questa storia mi è piaciuta tanto ;)
Continua così! :)
Come al solito, a presto! ;)
Bacioni
Kika

ehm..si lo ammetto anche io ho pensa a quella brutta frase quando è andata con lo sceriffo...
wow..mi piace...mi piace mi piace mi piaceeeee
ok ora mi calmo. che dire, ottimo, perfetto stile Lacey. bravissima dearie alla prossima