Non avere paura del buio
di BlueSunflower

07/04/17, ore 00:16

Bella mi e' piaciuta molto l'idea della prova di coraggio nella cripta e anche come crescendo l'avessero usata come rifugio sei molto molto brava

30/07/13, ore 01:00

wow... davvero molto molto bella, davvero, complimenti!! :) e scritta in modo molto chiaro e semplice, si legge benissimo! complimenti ancora! :)

24/07/13, ore 10:49

Ciao, wow questa storia è davvero bellissima!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha catturato completamente. E' scritta bene, senza errori ed in modo scorrevole, la narrazione è fluida, il contesto è ricco di dettagli, ma senza che essi siano sovrabbondanti o annoino.
Inoltre i personaggi, le loro emozioni ed i loro sentimenti sono resi perfettamente.
Altra cosa che mi è piaciuta è la scena di sesso, non solo perchè è ben descritta, ma perchè non è una lemon in cui i due fanno l'amore da esperti o altro, ma rende l'incapacità, i dubbi e le inesperienze soprattutto di Naruto, ma anche il loro amore, la loro foga ed anche vergogna ed ancora c'è lotta per la rivalità anche qui e non c'è uno che si abbandona subito totalmente all'altro, i miei complimenti davvero sei stata bravissima ed anche il finale aperto mi è piaciuto molto, mi invoglierebbe quasi ad un seguito sai? ^_^
Complimenti ed alla prossima, kiss

23/07/13, ore 19:40

Wow!
Inizio col dire che io amo le storie con i cimiteri, aumentano l'eccitazione! ^^
Inoltre, la storia è molto ben costruita, scritta decisamente bene e che lascia trasparire molte emozioni! Sinceramente mi aspettavo un cimitero di notte, con tanto di Sasuke e Naruto terrorizzati da rumori sinistri ma mi è piaciuta parecchio comunque!
E ho adorato la frase messa all'inizio e alla fine, proprio ciclicamente ^^
Davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima ^^