Il Matrimonio
di Sofonisba

04/01/16, ore 13:58

mi piace molto ma finiscila ti prego ho il magone

13/01/14, ore 19:59

Belissima! Sono nuova del sito e mi stavo chiedendo perchè non hai finito il racconto. Mi piacerebbe davvero moltissimo leggere il seguito :) Grazie

08/10/12, ore 21:34

Oh che bella questa storia!!! Una trama emozionante, ispirata a uno dei miei manga preferiti!!! Leggere questi primi capitoli è stato un' intensa emozione. Semplicemente bellissima.
Sofonisba mi raccomando non abbandonare questa storia, secondo me ne vale davvero la pena. Mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, in maniera chiara e semplice riesci a regalare delle immagini davvero degne di questo manga. I miei più sinceri complimenti.
Spero riprenderai presto a scrivere, ciao!

28/04/11, ore 14:15

Ho letto questa storia solo ora ed è un vero peccato che rimanga incompiuta.Spero aggiornerai presto.

01/07/10, ore 16:05

Chiedevo... c'è la più piccola speranza che tu possa continuare questa fic???
Mi piace mooooolto!

26/06/09, ore 21:24

mi piace moltissimo la tua fanfic, spero che l'aggiornerai presto!!!!

08/03/09, ore 12:33

complimenti scrivi davvero molto bene e la storia è davvero molto bella..pero ke aggiungerai presto altri capitoli..

17/11/08, ore 22:20

Adoro questa fic ma,purtroppo,l'ho scoperta solo ora!Comunque devo dire che è davvero bellissima e tu scrivi molto bene,altro che!sono sempre stata una fan di hikaru e lantis..comuque o notato che non aggiorni da parecchio,peccato.Spero lo stesso che tu possa farlo presto,io ci spero! Ancora complimenti! Saluti da Australia <3<3

10/10/08, ore 15:53

E' un peccato che tu non abbia più aggiornato, perchè è molto, molto bella... è scritta veramente bene, e descrive sentimenti e stati d'animo che nell'anime magari non ci sono stati, anche se sapevamo tutti che prima o poi le nostre tre protagoniste sarebbero state alle prese con situazioni e decisioni simili. Secondo me è una continuazione molto verosimile. Spero tanto che pubblichi ancora qualcosa!

02/10/08, ore 00:01

Ma perché non aggiorni più??? Io stavo già affilando i coltelli pronta ad affrontare un Lantis che si rifiutava di intervenire, ma nell'attesa son rimasta pure senza coltelli!

12/09/08, ore 21:24

volevo compliemntar5ti per la scelta di un soggetto così diverso per una ff e anche per il tuo modo di scrittura... mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia e spero che l'aggiornerai presto. Complimenti ancora. Ciao Rox

15/03/08, ore 17:58

WAAAAH! Giuro, giuro che se Clef fa soffrire Umi vado lì e lo picchio!!! Ma quanto sei brava?? Mi emoziono quando leggo la tua storia, è veramente bella, e soprattutto molto sentita! Aggiorna presto, ci vediamo al prossimo capitolo! A proposito... Lantis, sei un CARCIOFO! Non si fanno soffrire le fanciulle!!! ('sti maschi...)

14/03/08, ore 20:47

Spero che Lantis abbia un'ottima motivazione per la sua "assenza" se no vado io da lui e lo porto di peso da Hikaru (ihih ehm..forse mi faccio aiutare da qualcuno..è così alto lui XD)!! Povera Hikaru..soffre tantissimo per lui e si sta convincendo a sposare qualcuno che nemmeno le piace!! Fa che Lantis torni da lei *ç* sono tanto carucci insiemeee..non vedo l'ora di leggere anche l'incontro delle altre due con Ferio e Clef..XD aspetto l'aggiornamento..baciii

13/03/08, ore 22:57

Bene, vedo che siamo arrivata ad una svolta importante: le ragazze vano da Lantis a scoprire la verità. Oh, che bello! Di fronte alla disperazione di Hikaru, spero davvero che Lantis abbia una buona scusa, altrimenti lo picchio! Infodo non potrei, è troppo carino! Comuque è un momento importante anche per le altre, visto che si troveranno davanti ai loro amori. Ti faccio di nuovo i miei complimeti per questa storia e aspetto al più presto il seguito. Ciao ciao da Hatori.

10/03/08, ore 22:32

Povera Hikaru!! Ma Lantis dove cavolo sei sparito? Non vedi che la tua amata sta soffrendo?? Qui qualcosa non quadra, non è da lei comportarsi in questo modo. Uffa, sono curiosa. Voglio sapere al più presto che cosa sta succedendo. Quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao Ciao da Hatori.