Yesterday
di Ely 91

15/02/14, ore 10:38

Perchè io non sapevo dell'esistenza di questa dolcissima one shot?
E' adorabile, seriamente. In questi ultimi giorni, sono stata assalita dalla voglia viscerale di leggere qualcosa su Derek e spulciando qua e là, sono incappata in questa bellissima storia. Ma quanto è tenera?
Mi piace davvero tantissimo, dico sul serio e ti faccio i complimenti. Sarebbe bellissimo vedere Derek in una situazione del genere...e sono sicura che sarebbe un padre meraviglioso, forse un po' iperprotettivo ma fantastico, riesco ad immaginarlo perfettamente in quelle vesti. "A quei complimenti, ai gesti intrisi di affetto, ancora faceva fatica ad abituarsi, come se una paura di fondo, la paura di perdere ancora qualcuno, lo trattenesse, stringendo il suo cuore con catene invisibili"...credo in questa frase sia racchiusa tutta l'essenza di Derek, è praticamente la storia della sua vita, la storia di un uomo che ha amato ma che ogni volta si è trovato a fare i conti con qualcosa di molto più grande di lui che gli ha fatto perdere tutto ciò che amava. E con Jennifer è successa praticamente la stessa cosa, ma la storia con Paige è stato un qualcosa carico di feelings e davvero dolcissimo, povero amore. Ma adesso ha una famiglia (e spero sia presto così anche nella serie) e qualcuno che lo ama altrettanto, senza mai lasciarlo. Comunque, ti rinnovo i complimenti per questa perla che mi è piaciuta proprio tanto, Bravissima cara, alla prossima (che spero sia presto il seguito di Save the pack u.u).
Un abbraccio :)

13/08/13, ore 14:20

Finalmente, dopo aver recuperato tutta la terza stagione, sono passata a gustarmi con calma questa one-shot.
Premetto che Derek è un personaggio che mi è sempre piaciuto ma relativamente. Insomma, nonostante lo apprezzassi mi era quasi indifferente. In questa stagione c’è stato qualcosa di lui che mi ha colpito e questa sensazione è stata un crescendo fino ad arrivare al fatidico flashback che – cosa prevedibile – ho amato perdutamente. Quindi sono stata molto contenta di trovare questa one-shot scritta da te su di lui.
Mi è piaciuto tantissimo come hai rappresentato Derek adulto; burbero, introverso, ma che vuole un bene dell’anima alla figlia, quello spruzzo di vivacità nella sua vita in passato costantemente grigia di solitudine. Mi è piaciuto e mi ha intenerito molto quel suo arrossire di fronte al complimento della figlia. Mi sono sciolta, lo adoro .-. Ho amato i riferimenti a Peter, che è apparso decisamente IC anche se menzionato solo indirettamente.
Paige Jr (XD) mi piace molto! Mi è piaciuta molto l’interazione padre/figlia e ho apprezzato tantissimo il senso di protezione che traspare da parte di Derek nei confronti delle sue due donne.
Menzione d’onore va anche alla canzone che hai scelto che mi pare azzeccatissima e trasmette tutta la malinconia che mi viene facile associare al personaggio di Derek.

Davvero bellissima, complimenti!

Un abbraccio!

Laura

24/07/13, ore 19:02

Devo dire che è una cosa stupenda.
Sei molto brava a scrivere e hai davvero una grande fantasia. Questa storia mi è piaciuta un sacco, hai descritto perfettamente i sentimenti di Derek.
Complimenti!
-Giankane-