Come home.
di sleepingwithdemons

24/03/14, ore 23:41

Davvero carina, mi ha colpita. Dolce ma non sdolcinata, romantica. Complimenti. Continua a pubblicare su James ;)

19/01/14, ore 21:30

E ovviamente mi fa impazzire anche questa.*^*
Sì, sono sempre io trullallero, trullallà.
E niente, è bellissima, molto.❤️

ps: alezzia colpisce ancora.

11/01/14, ore 18:18

Mi piace!! =D ammetto che le Het non sono il mio forte e che preferisco lo slash/Yaoi ma questa a un non so che di dolce e tenero *-*...mi piace! Brava, tesorina :3
E poi jemie, sembrava lui perchè in parte lo immagino cosi io, un pò sadico e pazzerello xD
Bravissima :3
Kiss

04/01/14, ore 20:42

Quanto sono carini! *.* Mi piacerebbe molto essere al posto di Sophie, dico sul serio. La storia è scritta benissimo, non ho notato errori, e la canzone era perfetta, gran bella scelta! Povera Sophie... Jamie è sadico, e neanche poco! Probabilmente non sono la persona più adatta per giudicare, perchè se fosse successa a me una cosa del genere, avrei fatto la stessa cosa. I sadici domineranno il mondo!
Niente, volevo solo dirti che mi è piaciuta tanto, complimenti!
Ciao :)

Mnemosine_Love

28/09/13, ore 00:37

Mi è piaciuta tantissimo la tua One-shot! Grammaticalmente è scritta benissimo e mi è piaciuto molto l'uso delle canzoni. Ho immaginato delle vere e proprie colonne sonore *-*
La fine è un pò sbrigativa è vero, ma la storia è magnifica *-*
E' la prima storia che leggo su Jamie e sono felice che sia stata proprio questa! :D
Un abbraccio,
Semmai.

13/09/13, ore 22:43

Ciao! Questa one-shot mi è piaciuta veramente tanto, amo il tuo modo di scrivere ^^ sicuramente ti seguirò, sono sicura che tu abbia un grande talento.. Inoltre adoro Jamie,quindi asdfgh.
Nulla, complimenti, la os è veramente carina, intima e tenera! Sei veramente brava c:
nya **

04/09/13, ore 19:32

E' scritta molto bene, é una descrizione accurata, è vero che il finale forse è un po' troppo sbrigativo però ti capisco perché anch'io quando inizio a scrivere alla fine non vedo l'ora di finire e non sempre è facile imporsi la calma! :D
(E in più adoro anche i personaggi... ^.^)

AstronautOnTheMoon.

02/09/13, ore 01:51

Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi le scene ed i sentimenti. Mi piace moltissimo anche il luogo dove hai fatto svolgere la storia molto intimo. Quindi mi complimento, sei bravissima e spero che ne scriverai altre magari anche di lunghe. P.S: adoro Jamie!

29/08/13, ore 23:30

dio, amo questa os, davvero. è così ben scritta, mi complimento. mi piacerebbe leggerne altre delle tue. un bacio <3

26/07/13, ore 01:45

Cio' che hai scritto e' molto bello.. Sai scrivere molto bene e a dire il vero non conoscevo molto il personaggio da te descritto ma con cio' che ho letto ho assimilato molto.. Sei brava molto.. Comiplimenti, davvero. Mi farebbe piacere sapere anche la tua su di me :) magari facendo un salto su quello che sto scrivendo. Complimenti ancora :) Benny