Home is where the heart is and other clichés
di PatheticRomance

20/09/13, ore 08:03

A volte ci dimentichiamo che i nostri amati idol sono persone come noi, con la quotidiana dose di vita da vivere e da sopportare, nel bene e nel male! La storia mette a nudo le debolezze di questi ragazzini (la storia parla della loro adolescenza) e tutto quello che hanno sopportato per diventare quello che sono! E proprio Kris, che trovo il più tormentato nel gruppo, sembra quello che ha mal digerito questa fase.
Trovo la storia scritta in modo assolutamente perfetto, scritta in un modo semplice ed efficace che arriva dritto al cuore e ti cattura in un turbinio di emozioni, dosando i momenti intrisi di tristezza con quelli teneri e con quelli pieni di sarcasmo, così da renderla sempre emozionante.
La tua traduzione è perfetta sotto tutti i punti di vista perché solo un lavoro ben fatto ti trasmette tutte le sfumature che ti fanno battere il cuore!
Ti faccio tantissimi complimenti, sia per la storia scelta che per la traduzione, a presto!!!

01/09/13, ore 01:00

questa storia è..... STUPENDA!! sono una fan della baekyeol ma questa ff mi mette in confusione e parecchio!! hai fatto bene a tradurla!!!

31/08/13, ore 02:06

"È assolutamente selvaggio a letto?" Hahahaha sono morta qui Luhan non ha peli sulla lingua keke
Waaaa è stato commovente il ritorno di channie <3
Hahaha kris in modalità ninja assassin kekeke

31/08/13, ore 01:15

Oddddio ma che dolci!!!!!
Mi e piaciuta un sacco questa storia. Bravaaaa

ti giuro che stavo x piangere pensare a kris denutrito e sciupsto a causa dell'attesa. Mi stava gia partendo un fil mentale su un finale tragico. E invece.....

Awwwwww che caini.

Bravissima
Chu
Hyre

31/08/13, ore 01:14

È finiiiiiiiiita!! È finita! *saltella per tutta la casa*
Oddio.
Credevo che non l'avremmo mai detto XD Ti giuro ho seriamente pensato che avrebbe fatto la muffa ç.ç sorrymi!
Cmq, è andata sorella! La prossima traduzione SOLO oneshot di una pagina e.e non SEDICI. *sparge amore*
Che dire?
La storia mi è piaciuta tanto, dolcina e crepavo dal ridere ad alcune frasi in particolare.
Il fatto che non fosse una KrisYeol fatta e finita, ma solo... come dire... che fosse una KrisYeol non d'amore, ma te lo lascia intendere che vanno oltre la semplice amicizia è stato molto meglio e l'ho preferito!
Lascia più spazio al lettore secondo me *annuisce convinta*
Mi piaceva molto il personaggio di Lay, lui e le sue tazze di thé xD
Luhan mi faceva crepare male XD lo sai XD penso mi abbia fatto rotolare dalla sedia una settordicina di volte XD
Kris era troppo fjrhndiofg povero XD era stalkerato e Luhan non lo lasciava manco tranquillo XD penso abbia pensato di volerli uccidere più di una volta °-°
ripensa alla scena con open arms in sottofondo* okay... troppa malinconia çOç *guarda il video* Okay sto meglio.
Chanyeol ** cucciolo lui XD gli mancava solo una coda e avrebbe scodinzolato per davvero per tutto il tempo XD (?)
L'ombrello di pororo!
Anche il finale *-* non so se morire per la scena finalissima dove Kris vuole uccidere Kai Luhan e Lay XD o dire aww per le mani unite :')
...
Passando alla traduzione, avendo letto il tuo lavoro appena fatto posso dire che te la sei cavata piuttosto bene, era cmq la tua prima fanfic impegnativa e sono sicura che con le prossime andrai mooolto più sciolta! Ovviamente ti darò una mano nel caso di stress xD (anche se non sono sta cima con le traduzioni °°)
Mi raccomando solo a non impigliarti, se la frase non esce in italiano per via dei modi di dire inglesi che sono, appunto, prettamente inglesi xD o cmq cose del genere... non esitare XD LIEV TUTT COS u-u
...
Bene, ho scritto anche troppo per i miei neuroni bruciati, ci sentiamo su wazzap che già mi stai scrivendo è.é aspetta brutta baldracca *sparge ancora amore*
Alla prossima
Me.

ps. ALPACA.

25/07/13, ore 19:12

hahaha come primo capitolo è molto divertente sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^