Un Segreto fra le Sue Labbra
di LADY ROSIEL

07/12/14, ore 17:12

Assolutamente 10/10.
Se si potesse usare una fascia numerica di valutazione più alta, userei sicuramente quella.
Ho letto tante Taeny ma questa, è sicuramente tra le migliori!
Mi è piaciuto molto l'utilizzo delle parole, dei piccoli gesti per far capire il rapporto tra le due ragazze senza slinguazzamenti e momenti osé xD
Bravissima, complimenti! :D

15/09/13, ore 00:05

La prima Taeny in italiano *^*
È così carina >w<
Spero ne scriverai ancora, è molto difficile trovarne in italiano dato che a quanto pare solo da pochi è conosciuto questo pairing :(
Hwaiting! :3

13/08/13, ore 01:18

Eccomi qua!
Avevo adocchiato questa FanFiction tempo fà, in uno dei miei "controlli settimanali" per verificare se ci sono nuove storie sulle mie DEE. Ma il poco tempo a mia dispozione non mi ha permesso di leggera con calma.
Adesso, finalmente posso lasciarti una mia opinione.

Premettendo che non mi sento ancora in grado di rilasciare una recensione decente, dato che come scrittrice sono ancora (e forse lo rimarrò a lungo) una mezza calzetta. Ma posso sempre dirti ciò che la mia umile condizione di lettrice ha provato nel leggere questa storia.

Ammetto di non essere mai stata "attratta" granchè dal genere FemSlash, la mia passione si orienta più sullo Slash maschile. Ma questa semplice Shot, l'ho trovata stupenda: Penso che il titolo sia azzeccatissimo (Cosa che ho notato fin da subito), la lettura scorrevole e pulita e sentimenti della protagonista descritti in modo chiaro e comprensibile.
Ripeto, è la opinione di una umile lettrice, se fossi una scrittrice più esperta potrei permettermi di darti pareri più complessi.

I caratteri dei personaggi sono forse l'unico campo in cui posso dare un opinione concreta, da Sone sfegatata/"Computer super programmato e specializzato sulle Girls' Generation" quale sono. In realtà non c'è molto da dire, sono delineati perfettamente ai loro reali caratteri. nelle descrizioni ce le ho ritrovate benissimo quindi ti faccio i complimenti.

Ho sempre pensato che la coppia TaeNy (pur non essendo una lettrice di FemSlash) sia stupenda. Insieme le vedo molto bene, e sinceramente sono contenta che questa coppia stia sbarcando anche in italia.

Spero che la mia recensione non ti faccia cascare in terra dalle risate o dalla disperazione (?), e spero di averti fatto capire in modo chiaro la mia opinione.

Baci <3 Angel_15!