And tomorrow never came
di Inathia Len

16/09/13, ore 09:52

"Pagine di diario" davvero toccanti, e bella l'idea di accostare il prima e il dopo... Poi riprendi bene questo concetto con la scelta del titolo, che mette in risalto questo futuro stroncato e rende tutto più... straziante. Brava!

29/07/13, ore 14:25

Ehi! Mi dispiace di aver tardato a leggere e recensire i nuovi capitoli pubblicati. Comunque, stupendomi del fatto che tu non abbia ricevuto altre recensioni, mi aspettavo di trovarne diverse vista la qualità della storia, riconfermo che hai uno stile curato che mi piace molto.
Riesci a delineare i personaggi molto bene, tracciando nitide pennellate che dipingono a colori vivaci i ricordi e le vicissitudini dei malandrini e di Lily. Belli i flashback, intreressante l'introspezione. La tua raccolta mi é piaciuta molto perché sei riuscita ad unire la tragicità delle vicende legate alla guerra e a lord voldemort, temi pesanti come la morte, il tradfimento , con momenti divertenti e spassosi. Severus che chiede a Lily di andare insieme ad Hogsmeade come se fosse una cosa strana e invece é usuale; Lily che scherza sul fatto che non si metterà mai con James, sirius che si lamenta perché Potter si sposa, l'ingresso di Peter nel club dei malandrini con una battuta di cui quasi si pente XD insomma, hai fatto un ottimo lavoro :-) quindi, detto ciò, metto la storia tra le ricordate!
Tanti saluti,
lady dreamer.

24/07/13, ore 15:06

Salve, mi piace molto questa raccolta! Per questo subito dopo aver letto i primi due capitoli l'ho messa tra le seguite, cosa che di solito non faccio con troppa facilità. Il tuo stile mi piace molto, riesci con parole semplici ma curate a delineare i personaggi trattati, delineando la loro psicologia e modo di fare in due situazioni diverse e lontane nel tempo, eccetto in quest'ultimo capitolo, comunque bello.
Per il momento mi é piaciuto tutto quanto hai scritto nella raccolta, ma il capitolo che più mi ha emozionata è stato quello con Lily Evans che sul finale ti dirò mi ha quasi fatta commuovere.
Saluti,
Continuerò a seguire la storia,
lady dreamer.