5 minutes
di annies

25/08/13, ore 15:22

Ciao!:) Sono arrivata a leggere questa storia perché seguo già Noel; devo ammettere che l'idea di basa di questa nuca storia mi ha presa da subito, più di quanto l'avesse fatto il prologo di Noel: l'idea del sogno non mi convinceva appieno, ma superata la diffidenza iniziale, la storia mi ha piano piano convinta! Tornando a questa ff devo dire che è coinvolgente, ti vien voglia di capire e scoprire cosa sia successo fra i due!Brava!Inoltre scrivi molto bene e, viste alcune storie di questo fandom,è una rarità e un piacere!:) Due dubbi? Perché Nikki all'appuntamento al buio non riconosce Harry?Mi pare un pò inverosimile! Punto due: mi pare di aver capito che lui l'abbia picchiata..spero di no!Un uomo violento sarebbe imperdonabile, a mio avviso! Bene,ora ti saluto!A presto B*

22/08/13, ore 15:58

La scena della metropolitana si capisce ora ahahahaha
Ma a parte quello, all'inizio compativo Harry, insomma, poverino da solo anche se è stato lui a dirle di andarsene ma poi....
Ha picchiato Nikki?
A parte il fatto che non me l'aspettavo, cioè, nessuno se la aspetterebbe mai come cosa quindi complimenti per l'originalità, ora mi era automaticamente sul culo ahahahaha
Come si fa a picchiare una donna?
Sono basita, davvero, spero che troverai una buona scusa per cui l'ha fatto o mi starà sul culo per sempre ahahaha
Alla prossima,
Jas

19/08/13, ore 15:04

Il capitolo mi piace parecchio anche se come hai detto tu è solo di passaggio, ma è facile scorgere la tensione tra i due che si sono solamente guardati e nulla di più, e questo mi porta a voler scoprire maggiormente quella che è stata la loro storia.
Spero sul serio aggiornerai presto, perché è molto interessante!! Ciao :)

13/08/13, ore 02:31

ariiii ciao :)
sono passata!
sì lo so, con terribile ritardo, ma comunque sono qui ora ahahah
la ff mi incuriosisce sempre di più e cone ti ho già detto sei bravissima djkdjdjsjs
amo il personaggio di harry perché è pieno di mistero e voglio scoprire tante cose su di lui aaaaaaah
e niall cucciolo che tenta di fare da "cupido" ahahaha
zayn invece mi sta antipatico qui perché è scontroso con il povero innamorato harry e dovrebbe arrivarci a capire che un potivo per cui il riccio sta così forse c'è..
rocio mi sta simoaticissima e nikki è okay, ancora devo inquadrarla :)
un abbraccio jdkdjsjdj
anna

26/07/13, ore 00:03

ho avuto l'onore e il piacere di conoscere questa ragazza oggi pomeriggio e non abbiamo più smesso di parlare. dire che è dolcissima e stupenda è dire davvero poco. ho avuto l'anteprima e mi ha fatto leggere il capitolo prima di voi (siate gelose AHAHAHAHAH) e penso - l'ho sempre pensato a dirla tutta - che sia una scrittrice incredibilmente brava, e lo sai ormai, amo alla follia le tue storie.

baci tesoro <3

25/07/13, ore 23:46

Mi piace,tutto quello che scrivi!! :)
Quando hai pubblicato la storia,non avevo capito bene i ruoli dei personaggi,adesso ho tutto molto più chiaro,e si mi piace parecchio!! Quindi spero sul serio che tu riesca ad aggiornare presto questa storia!! Ciao :)

24/07/13, ore 19:49

Hei bella!
mmh, mi piace come inizio, quindi aspetto il prossimo capitolo!
La scrittura è pulita, senza troppe parolone, e va bene così. Mi piace il tuo stile.
ps: Rocio è Rocio Igarzabal, vero? Aw, è una delle mie idole gfhdjsk
pps: se ti va, passa a leggere '17 giugno', se sei una Teenatica (come me) leggerai sicuramente con piacere c:
Un bacio <3

24/07/13, ore 16:56

La tipa che hai usato come Nikki non mi fa impazzire, però vabbè, al momento me la immagino con un volto indefinito la protagonista ahahaha
Come ti ho già detto su fb l'idea è molto originale, e per me non assomiglia per nulla a Noel a parte il passato che i due potrebbero avere in comune, ma dipende da che cosa accadrà.
Harry all'inizio mi stava troppo antipatico, insomma, vai agli appuntamenti al buio e poi non spiccichi parola?
Alla fine però il suo comportamento era giustificato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jas

24/07/13, ore 16:50

Mi piace troppo come scrivi ed eccomi a disturbarti anche in questa storia!! Mi incuriosisce parecchio anche perché non ho ancora ben capito tante cose,quindi spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto anche questa storia così che almeno il possa capirci di più!!
La protagonista mi piace tantissimo,è la Lydia di Teen Wolf,è dire che è bella è dire poco!! Ti auguro di nuovo una buona vacanza e a presto :)