Don't let me go.
di iamoverboard

24/08/13, ore 13:13

Mio Dio, tu devi continuare. Ce',non ho parole.
Hai un metodo di scrittura che definirei 'scorrevole', vai dritta al punto,seppur descrivendo i dettagli. E poi,parlando in prima persona, fai capire meglio al lettore com'è la protagonista: i suoi pensieri, il suo carattere...
Mi ci sono immedesimata talmente bene (grazie al tuo modo di scrivere), da avere un mini infarto in contemporanea a quello di Caroline. AHAHAHAHAH, oddio, scrivi benissimo. Mi piace anche molto questa storia, come trama,mi incuriosisce; data la somiglianza dell' "amico del vicino" con il fratello (morto, :cc) di Caro.
Voglio il continuo,ora.
A presto,bella.

26/07/13, ore 02:18

Ciao! c:
E' la tua prima storia che leggo,ma leggendo solo l'introduzione ho avuto un'incredibile curiosità di leggere. Nonostante ciò,la curiosità non è sparita a fine del primo capitolo,l'ho aggiunta tra le seguite perché,tralasciando il titolo che mi ha fatto collassare asdwesgvtde *^*,comunque,tornando alla storia.
Mi piace molto,è scritta bene e strutturata,almeno così mi sembra (anche se è SOLO l'inizio), in modo preciso. La forma scritta è interessante e spinge il lettore\la lettrice a continuare,dato che è anche dettagliato,quindi,chi legge può immaginare bene la scena (ovviamente ognuno un po' più a modo suo,è naturale).
Sono curiosa poiché,come ho accennato all'inizio,la curiosità mi ha assalito gia' dall'introduzione (che è una cosa molto positiva!) e questa curiosità ancora non mi ha lasciata,e,spero non lo  faccia!
Ti saluto,tesoro,scrivi bene,mi piace,continua quando puoi c:
Mi sembra quindi inutile dirti,che la mia recensione, è più che positiva! (:

25/07/13, ore 14:29

Ok è ufficiale! Mi sto innamorando di questa fanfiction!! :D spero che questa notte ti arrivi l'ispirazione per il terzo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere il continuo kdnsodn :*

24/07/13, ore 13:59

Wow! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! Giuro sto piangendo :')