Una nuova segretaria.
di Lady Atena

19/09/15, ore 20:58

E fu così che Tony, dopo esser stato massacrato dai Chitauri, rimpianse di non aver sfruttato quell'occasione. THE END.
A parte gli scherzi xD mi è piaciuta. è breve ma piacevole e ritrae Loki e Tony proprio come siamo abituati a vederli Il prompt si adatta molto bene e mi piace come l'hai inserito. à la prochaine chérie!

30/01/15, ore 19:28

Ciau. Che capitolo Pepperony! Allora il capitolo è bello e mi sembrava di avere davanti una scena di Iron Man, soprattutto quando Pepper dice che rimedierà a tutto lei. Epico! Adesso vado. Ciau
Devil

19/12/14, ore 16:36

Dio. È bellissimo... Wow. Non saprei come altro esprimermi davvero, mi piace davvero un sacco. Pensa che coincidenza, proprio ieri con la mia fidanzata abbiamo affrontato la questione di Loki represso. E questi temi mi toccano e mi è piaciuto come li hai interpretati... Grazie per aver scritto questo capitolo, i miei complimenti =)

10/06/14, ore 13:52

Loki smettila di provarci con te stesso! Tony mi approva.
Se anche lei fosse stata nuda sarebbe vestita in modo più sobrio del Dio degli inganni. A cui devono spiegare che le segretarie serie non hanno il peircing sul labbro.
Stark, cambia soprannome che è meglio.
Complimenti da Kamy.

10/05/14, ore 02:43

Pepper vince tutto, questi scambi vincono tutto, TU vinci tutto *applaude a mò di foca*
Ho sempre amato le parti dialogate dei tuoi lavori, ma trovo che qui siano addirittura più brillanti del solito - il che è tutto dire. Tony è FENOMENALE. Si vede che ti piace farlo interagire con Loki, perchè i risultati sono egregi. Pepper si frappone fra il duo splendidamente, riuscendo a farsi valere e ponendo un freno all'avventatezza di Tony quand'è necessario. ICissima!
Complimenti, questa storia è davvero magnifica e rende giustizia a tutti i caratteri presenti ♥♥♥♥

03/05/14, ore 16:03

E je la fece a mettersi in pari! *posa eroica*
Io lo sapevo, lo sapevo che le interazioni tra Tony e Loki sarebbero state il pezzo forte della storia, e questo capitolo me lo ha confermato. Tony che lo provoca e lo fronteggia come se si trattasse di una persona qualsiasi (e non di una divinità sociopatica, psicopatica e chi più ne ha più ne metta che, per la cronaca, l'ha già quasi ammazzato una volta), Loki che è costantemente sul punto di strozzarlo e il tutto che, paradossalmente, si risolve in un'alleanza - anomala, tortuosa, ma pur sempre un'alleanza. È una dinamica perfetta, perchè sfrutta a pieno tutte le potenzialità insite in questo duo, fatto di contrasti e divergenze ma anche di punti di contatto. Ho sempre ritenuto che fossero fatti apposta per essere infilati nella stessa FF, ma tu riesci a farli funzionare in maniera particolarmente brillante.
Nota di merito alla menzione di Jarvis; sai che squittisco sempre quando lo si 'umanizza', e per questo la battuta di Tony m'è piaciuta particolarmente **
Bravissima!

02/05/14, ore 18:54

“Sei davvero sicuro di non avere qualcosa di più urgente da fare?”
“Più urgente di te?”

*awwwweggia*
C'è poco da dire; ho gongolato e squittito dalla prima all'ultima parola e sto ancora emettendo versetti fangherlosi. Loro sono bellissimi e tu li racconti magnificamente, mantenendo intatta sia la natura del loro rapporto sia quella dei rispettivi caratteri. Tutto sprizza IC da ogni poro, dal modo in cui si punzecchiano a quello in cui si amano, e vista la passione che nutro per loro, sia singolarmente che come coppia, non potrei essere più entusiasta *^*
Mi son sempre divertita ad elaborare siparietti in cui Tony è geloso, ma questo scambio di ruoli (scambio rispetto al modo in cui io concepisco la coppia, almeno) m'è piaciuto da morire. Pepper è adorabile e il modo in cui Tony gioca con la sua gelosia lo è altrettanto **
Grazie per questa splendida dose di Pepperony, mi ha davvero tirato su il morale!

02/05/14, ore 18:35

“Da quanto tempo va avanti?”
“Che cosa?”
“La tua collaborazione con Loki e la nostra nuova collega.”
“Credo abbia creato Barbie Top Model tra una tortura ad Azkaban e un piano alla Cattivissimo Me, non saranno nemmeno tre giorni."

*MUORE MALE*

“Ma rifiutare l'offerta di assumere quella donna come nostra collega era davvero impossibile”.
“Spero non centri nulla con la sua quinta di seno e il suo girovita da top model.”
“Più con necessità lavorative inderogabili e pugnali molto appuntiti, tesoro.”

*MUORE PEGGIO*

Potrei dire che ho trovato questo capitolo brillante e non avrei ancora detto NULLA. Gli scambi sono fenomenali e la caratterizzazione dei personaggi impeccabile. Il flashback è praticamente cucito addosso a Loki e Tony; ho trovato la loro interazione plausibilissima e mi son vista tutta la scena davanti agli occhi, tanto era "visiva" e ben costruita.
I miei più sentiti complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo - sempre che prima non muoia d'asfissia, visto che non riesco a smettere di ridere per le battute che ho riportato *rotola*

02/05/14, ore 18:28

Per quale oscuro motivo io scopro questa storia solo adesso? #mistero
Tony e Loki costituiscono un duo dalle infinite potenzialità (comiche e non solo), e dal momento che tu sei bravissima a muovere entrambi sono certa che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli.
Lo spunto è interessantissimo e lo è altrettanto il modo in cui l'hai sviluppato; l'ho trovato originale ed ingegnoso, m'ha incuriosita tantissimo.
Come al solito, gli scambi di battute restituiscono alla perfezione l'essenza dei caratteri; non c'è volta in cui ti legga senza sentire le voci dei personaggi in sottofondo, e la cosa non smetterà mai di entusiasmarmi *^*
Perdonami se non mi dilungo ulteriormente ma ho voglia di scoprire cosa accadrà, quindi mi fiondo a leggere il seguito!
Tanti complimenti e grazie per quest'altra bella lettura *sparge cuori*

30/04/14, ore 17:00

Aww ma che storia carrrrina!
Si sa, l'argomento vestiario è sempre un soggetto spinoso per il dio degli inganni, forse perchè noi poveri midgardiani non cogliamo il fascino della tenuta medievale pseudo fantascientifica!
Ovviamente non è un argomento che Tony potrebbe farsi scappare e qualche battuta ci sta sempre.
Parlando di Ladya l'ho trovata molto simpatica! è ovviamente una Mary sue ma credo che sia in linea con il contest (di cui non so le regole, mea culpa) e non l'ho trovata insopportabile! è una Mary Sue-al-punto-giusto :P
Detto ciò il prompt è rispettato alla perfection, donc bravo!

09/09/13, ore 11:00

Eccomi qui, anche se in ritardissimo.
Che dire? Il prompt "passione" è stato rispettato alla perfezione, direi.
E' stato bello vedere Pepper e Tony in un momento di tale intimità: sei riuscita a rendere la scena sexy e tenera al tempo stesso. Come sempre e come ti ho già detto, questa tua Pepper gelosa mi piace molto e mi piace anche Tony che gioca con la sua gelosia.
In attesa del prossimo capitolo, ti faccio i miei complimenti.
Baci, vannagio

26/08/13, ore 14:32

Prompt molto rispettato. Sono carini questi due *_*.
U_U Vai Tony, fatti conquistare xD.
Personaggi Ic insomma.

14/08/13, ore 15:41

“Si è presentato di punto in bianco mentre eri a Washington. Dovresti davvero smettere di andare a Washington”.
Hai una bella penna per i dialoghi, sono divertenti e arguti.
Pepper gelosa è un amore. Io ho un kink per la gelosia, che sia il lui o la lei della coppia a essere geloso/a non importa, ma dammi una storia con gelosia ed equivoci e sarò la fangirl più felice del fandom. Questa fanfiction promette veramente bene.
In questo capitolo hai dato molto spazio a Loki e alle sue abilità di mago, e lo hai fatto senza spiegoni, semplicemente mostrandolo. Bello l'espediente del flashback per raccontarci come Loki e Tony si sono incontrati, lo trovo molto efficace.
Infine, la conclusione... Tony, a chi vuoi darla a bere? XDD
Complimenti, aggiorna presto, ne voglio ancora!

14/08/13, ore 10:31

Smessi finalmente gli abiti da giudiciA, mi sento libera di fangherlare in libertà ed esprimere un parere meno professionale e più di pancia.
Di questa storia, innanzi tutto, mi è piaciuta l'idea alla base. L'esercito dei Chitauri sta per tornare, Loki è costretto ad allearsi con Tony e per confabulare in santa pace cosa si inventano, quei due? Una segretaria fantoccio. Come non si può ritenere geniale un'idea del genere? Non puoi capire l'entusiasmo e la voglia di sapere come va a finire che mi ha messo addosso questa piccola oneshot, perché sto già immaginando tutta una serie di equivoci e scenate di gelosia da parte di Pepper e risate che non sto nella pelle, dico sul serio.
Tu devi assolutamente continuare questa storia, ampliarla, allungarla, perché ha un potenziale gigantesco ed eccezionale. Sarebbe un vero peccato fermarsi qui e sprecare questa occasione. Anche perché tu stessa hai un grande potenziale come fanwriter: non fai errori (il testo è pulitissimo), sai caratterizzare (okay, c'è quel problemino di cui abbiamo parlato, ma si vede che sai come far muovere un personaggio, che non sei una novellina in questo campo), hai idee innovative.
Ti prego, ti prego, ti prego, prosegui!
In ogni caso, complimenti.

27/07/13, ore 13:53

Premessa: Loki+Tony=MUORO MALE. Qualunque intreccio contempli anche una loro stretta di mano, mi porta a saltellare tutta contenta e a dire 'voglilo voglilo', a maggior ragione, poi, come in questo caso, se la 'relazione' è un rapporto "d'affari" o di mutua assistenza. L'impalcatura narrativa essenziale rientra a pieno titolo tra le cose che mi piacciono tanto, come l'azione sviluppata attraverso un'interazione quasi solo dialogica. Quando ho letto 'Ladya' mi sono quasi rovesciata dalla sedia urlando al genio, perché l'ho vista come un'intelligente provocazione anche rispetto alla traccia della challenge (? O contest?) cui doveva partecipare. Non posso che complimentarmi per la caratterizzazione: pochi fronzoli, una narrazione asciutta ed efficace, calibrata al millimetro sui protagonisti.
Grazie di cuore per aver condiviso :-)