Beccati!
di moni_cst

20/03/18, ore 22:33

Non ci posso credere! Kate che accetta il pacchetto completo! Eh si, finito l'angst del cliffhanger, adesso vediamo le conseguenze delle loro decisioni . Del resto, se lei ha accettato il fidanzamento, era pronta anche a finire sul Ledger! È solo dispiaciuta di non aver potuto comunicare personalmente la notizia ai familiari e agli amici. Ma ormai la frittata è fatta! 😅

04/08/13, ore 20:55

Ciao Monica, finalmente sono riuscita a leggere :) ho un pc in prestito :(
Sono stata piacevolmente colpita dalla reazione di Kate, decisa... decisa che quel si che aveva detto qualche tempo prima, fosse l'unica cosa che importasse per le sue decisioni future...
Prima o poi doveva succedere... ed è giusto che sia successo ora...
Una menzione spetta alla frase sulla slot machine :p bella Kate spiritosa ahhahha
A presto <3

25/07/13, ore 13:12

Prima o poi doveva accadere una cosa del genere!
Certo, magari era preferibile dopo che tutti già sapevano... ma ok! XD I Caskett sono sempre stati fuori dal comune!
Ho riso nella scena con Lanie XD ahahah quella povera Kate rischia davvero di finire su quel tavolo di ferro, prima o poi, per mano della sua migliore amica XD
E ho trovato molto dolce Castle che appena sa la notizia molla tutto e prende un aereop per Washingont DC. *-* aaaw, ma è tanto tenero!
Ma per fortuna Kate non è arrabbiata... solo un po' amareggiata che tutti l'hanno dovuto sapere così, ma per il resto... non ha intenzione di scappare o prendersela con lui, che per altro è dolcissimo e continua a ripeterle che gli dispiace :')
Adesso devono affrontare tutto. Insieme.
Anche le malelingue che parleranno dei precedenti matrimoni di Rick e la chiameranno la "terza moglie".
Ma sono sicura che possano farcela, se questo succedesse nel telefilm.
Complimenti ad entrambe! : D
Continuate a scrivere, a noi fa davvero molto piacere leggervi! : D

25/07/13, ore 12:58

Kate e Rick paparazzati e spiattellati sul giornale! Mi immagino quella foto e l'ingrandimento della mano di lei, magari con un bel cerchio rosso intorno all'anello! Non appena l'ho vista mi sono fiondata a prendere il telefono per chiamare Rick... ma qualcuno mi aveva preceduta :D
Ovviamente la notizia scatena un polverone: Lanie che telefona a Kate, Gina e Martha a Castle. Lanie e Martha sorprese e in qualche modo "indignate" per essere venute a sapere del fidanzamento attraverso la stampa, ma anche estremamente felici della notizia: quei due si sposano!!!!
Comunque diciamo che quelli più frastornati sono proprio i futuri sposi. E adesso che si fa? La soluzione a cui pensano è la più sensata: comunicato stampa e addio segreto.
Mi piace il "pacchetto Castle", Kate è pronta ad accettare tutto quello che ne conseguirà, ma come darle torto, per un uomo così anch'io sceglierei la formula "all inclusive"! :P
Castle che "ritenta per la terza volta la sorte"... se vogliamo metterla così direi che questa sarà una scommessa vincente! ;)
Una oneshot veramente carina e divertente, complimenti all'autrice e all'assistente dell'esperimento! Spero ne seguiranno altri... :)

24/07/13, ore 15:28

Vero, ci ha divertito un sacco e, almeno per quanto mi riguarda, mi ha stupito vedere come i nostri cervelli lavorassero in tandem pur a distanza!
In questo caso, l'idea iniziale è tua e io mi prendo il merito solo di qualche suggerimento qua e là. Però questa sorta di "associazione a delinquere OCD" è davvero spettacolare *____*
Al prossimo esperimento!

24/07/13, ore 15:27

Bravissime, entrambe!
Ahahah Lanie è impareggiabile, già a pensare a come potrebbe uccidere l'amica per non avrle dato la notizia dle fidanzamento. Certo, scoprirlo sui giornali non è il modo migliore, soprattutto per Jim e Martha, ma orami il "danno" è fatto.
Dire di essere fidanzata con un altro? Ma che idee vengono a Rick?
Tenera Kate preoccupata che non sa come ci si comporta in certi casi, cosa debba fare *-*
"Ma che sono una slot machine?" Ahahahah si, probbailmente l'hanno scambiata per una slot :p
E la fine
"Poi l’avrebbe stretta tra le sue braccia per un tempo indefinibile." *-*
Davvero bellissima! Esperimento riuscito alla perfezione!
Alla prossima :)
Baci