BLUsers
di JustAMermaid

29/03/21, ore 18:08

Di mio parere per la cosa red e blu , mi piace pensare che con gli eventi di mvm si siano appacificati per affrontare quello stronzo di greymond e i suoi robot,come in tutte le missioni di mvm.
Questa storia e carina anche perche si potrebbe applicare anche in mvm.
Comunque io sono un engi/soldier/heavy main io adoro questi 3 ed non potrei vivere senza giocarli^^
Beh ora devo andare,spero di vedere altri tuoi contenuti di tf2^^
Chris bloodborne: un demone è soltanto un angelo che non puo piu volare

17/11/13, ore 15:32

Woooow! Bellissima! Mi sembrava di vedere la stanza di respawn e di sentirli parlare! Anche io sono una Stra-fan dei BLU. Bellissima la conclusione: riassume perfettamente lo spirito del team. I BLU hanno e avranno sempre qualcosa che i RED non conosceranno mai veramente, e che tu hai descritto assolutamente benissimo! Questa storia la aggiungerò di sicuro alle mie preferite!!!
BLU Team 4ever!!!!!
                                     EleFa8

01/08/13, ore 12:48

Ciao! Comincio col dire che questa è la prima ff che recensisco ( di solito bazzico per gli originali u.u) ma siccome ultimamente non penso ad altro che a tem fortress 2 ( sono arrivata al punto che a volte mi giro di scatto con il terrore di avere una spia dietro di me anche nella vita reale ahahahah ) mi sono chiesta "chissà se ci sono fanfiction anche di questo meraviglioso gioco su EFP?"
E le ho trovate!!!!
Anche io sono una fan dei blu, quando la loro stanza è già al completo infatti preferisco cambiare server piuttosto che essere una Red XD
I miei personaggi preferiti cono il Pyro e l'Ingegnere... E penso che tu abbia preso in pieno lo spirito del primo <3
Forse è per questo che mi è piaciuta la storia....
Vabbè, detto ciò ti lascio, devo andare a giocare a tf2 XD
Ciao ciao

25/07/13, ore 22:34

ciao!
Wow bellissima!
Anche a me piace team fortress e preferisco i blu invece dei rossi,per questo mi ha incuriosito ( e piaciuto )la tua fic ^^
sarò felice di leggere altre ff su tf se le metterai (e recensirle :))
P.S. chissà,se giochi,forse ci siamo anche incontrate in battaglia XD
a presto!
_violetgirl_