My dad is free since i was born
di LivingLikeARebel

09/04/15, ore 00:59

Dovrei essere a letto in questo momento ma la tua storia mi ha completamente rapita. Sono circondata da fazzoletti, ho pianto come non mai. La storia è fantastica, dico davvero...spero tu ne scriva una nuova al più presto xx
-Mars

02/03/14, ore 00:09

Io..io ho pianto, sei riuscita a scrivere qualcosa che o vissuto sulla pelle. Tu L'hai scritto molto bene e se hai usato l'immaginazione beh..sei geniale. Mi ha spezzato il cuore, davvero.
Ti faccio i miei complimenti.

02/03/14, ore 00:00

Oh mio dio...capitolo da paura, cioe' io lo amo..assolutamentee Miha smosso qualcosa nel cuore
Free now e' bellissima :)

01/03/14, ore 23:47

Mio padre mi iniziava già a mancare, per quel cd avremmo sclerato in due anche se lui non era molto un loro fan, ma lo avrebbe fatto giusto per il piacere di fare lo scemo.

Ma che bello *-* dolsceeee mi oppiace particolarmente il finale..dio sei fortissima

01/03/14, ore 23:36

Kellin e' qualcosa di bellissimo, l'avessi io un padre cosi'.... Copeland mi sta simpatica, assomiglia a me.
Mi dispiace per lei, ehm credo che sto vivendo questa ff in un modo innimaginabilee mi piace troppo
Quando ti passa da me,devo aggiornare con nuove storie, credo prossimamente anke su kellin

01/03/14, ore 16:22

La storia diventa sempre piu'bella intrigante.......dai che prima o poi jack se lo beccherà un cazzotto!!! Ahahahahah
Essi eh.

01/03/14, ore 16:13

Questa storia mi ha fatto venire i brividi....amo il kellin qui , e menomale kathlenn non e' presente XD
Mi sono sentita esattamente come copeland...leggendo.
Mi piace molto, davvero. Ora vado a leggere il continuo, perche' sei davvero brava!!!!
Continua cosi', sono sicura che alla gente piace.

12/01/14, ore 12:52

03/10/13, ore 21:18

STO PIANGENDO COME COME UNA COGLIONA QUANDO COPELAND NON HA TROVATO KELLIN NELLA STANZA... mi ritrovo in lei moltissimo, non sono affezionata così a mio padre, sono più affezionata a Kellin... Continua al più presto perchè mi sto sentendo male...

28/08/13, ore 00:44

No, ti prego. Non puoi farmi questo. Piango per sempre, oddio! Aaaaahh noooooo T-T
Non puoi farmi morire Kellin, no, no, no, no, no ç_ç
Okay, contegno..... No, non è vero *piange*
Cope incinta!? Addirittura? c.c ti prego, dimmi che poi alla fine quel figlio di puttana di Jack lo fai morire sotto un treno
Oddio, sono sconvolta. Uaaaaa no dai, non è possibile...
Comunque, aggiorna presto, voglio, devo sapere come va avanti, gne c.c

03/08/13, ore 18:11

Ommioddio, piango T-T che strazio di capitolo!! Perchè c.c Gnaaaa aggiorna presto ç_ç devo sapere come va avanti -Marti xx

30/07/13, ore 16:39

Aww è tutto così bello in questa ff !!
Kellin è un amore di padre. Me lo stai facendo amare ancora di più u.u (non pensavo fosse possibile o:)
Aggiorna prestiiiissimo, mi raccomando **
Ciaaao -Marti xx

27/07/13, ore 21:26

Aaaahh che capitolo mozza fiato!
Veramente bellissimo, complimenti. Lasci una gran scia di sensazioni e sentimenti *applaude*
Spero di vedere presto un nuovo capitolo (:
Ah, volevo chiederti: quanti lettori hai per il momento? Se vuoi ti faccio un po di pubblicità su Twitter e tra alcuni amici (; penso che debba essere letta da molte persone, perchè hai avuto un'idea molto originale, quella di rendere Copeland adolescente come protagonista, e poi è proprio tanto bella come ff!

25/07/13, ore 22:46

Okay, sappi che sta storia mi piace da morire! Mi sta prendendo tantissimo!
Descrivi molto bene le cose e poi Kellin mi da tanto un senso di protezione immensa. Mi piace.
Aggiorna presto, mi raccomando! :D

25/07/13, ore 01:06

Ehi, mi è capitato di trovare questa fic e la cosa mi ha subito incuriosito.
ho notato alcuni errori grammaticali, ma comunque cose minime, per lo più di distrazione. La storia è originale, realistica ma sto tremando al pensiero del seguito, spero non sia dannatament3e triste come mi aspetto. E poi immaginare Kellin fra 15 anni mette già la sua bella tristezza. Sembra bella, ma aspetto il seguito insomma.
Alla prossima:3