Do you really know the truth?
di xzaynsmeches

23/06/14, ore 22:39

perché é a metà, cavolo almeno metticela una fine solo per sapere il perché di aver nascosto la sua identita'

09/09/13, ore 15:22

Premetto che, come la maggior parte delle lettrici anche io sono dispiaciuta che tu non possa continuare. Tralasciando il finale, è stupenda giuro. Ha quel non so che di misterioso, quasi giallo che amo. Sei riuscita a descrivere bene i fatti senza però far annoiare il lettore con aggettivi superflui, mi è davvero piaciuta.
Poppy :)

21/08/13, ore 20:30

no ti prego non mi puoi lasciare così per favore continua!! anche solo un altro capitolo ma ti prego :(

29/07/13, ore 11:17

Bello il banner :'D

Uhm, inizio col dire che la recensione è positiva, ma non completamente.
Mi spiego:
-Hai un modo di scrivere molto scorrevole e fluido, il che è a tuo favore, ma usi troppo spesso delle imprecazioni per spezzare le frasi, e spesso concludi le frasi con delle esclamazioni. Il che non è un errore, ma il troppo stona, secondo me.
-Non è chiarissimo per quale motivo Louis torni lì per due settimane di seguito, per cosa? Solo perché trova bello Marcel? Credo sia esagerato, o forse potevi soffermarti di più a descrivere il loro primo incontro così che le cose sarebbe apparse più realistiche.

Errori grammaticali:
-Non ce ne sono, ho notato solo un'apostrofo attaccata alla paroal seguente, ma non mi sono appuntato dove çwç
Hai scritto una cosa del tipo:"po'male", capito? lol
-Quando ancora non hai detto che Marcel è Harry lo hai chiamato Harry, leggera confusione c:

La storia mi piace, anche se accade tutto un po' rapidamente e ti consiglio di imparare a descrivere meglio le situazioni, di buttar già dialoghi migliori ecc. (in fin dei conti dovrebbe esser lo scopo di noi tutti quello di migliorare di volta in volta c:); è molto intrigante la cosa di Harry/Marcel e non puoi lasciarla così inconclusa çwç
Vogliamo sapere per quale motivo ha una doppia vita D:
E soprattutto vogliamo sapere se fra Harry e Louis ci sarà dell'amore oltre il sesso e.è
Trasformala in una mini-long di due capitoli, dai e.e HAHAHAHHA

Xx
-@__letmebemyself c:

27/07/13, ore 16:00

posso dire che le farfalle nel mio stomaco stanno facendo i salti mortali? mi è concesso? mio dio kvfhegvtg è perfetta e tu scrivi molto bene. Sai a cosa penso? Che questa dovrebbe diventare una ff, magari di qualche capitolo, non troppi, perchè non puoi lasciarci così cwc non puoi. Madò, mi piace troppo vkhrevfgethgrg

26/07/13, ore 10:40

No ma tipo che è stupenda? fjhadskl ti prego non la puoi lasciare così, continuala *occhidolci*

25/07/13, ore 18:29

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A ma non ha un finale....io voglio una spiegazione prechè harry di è finto mercel....ti prego dimmi che la continui fai almeno un altro (o se vuoi anche di più) capitolo...non mi puoi lasciare cosí ti pregooooooo :)

25/07/13, ore 14:37

NONONONO,
Ci lasci cosí? Ci sono rimasta male! lol
Scrivi divinamente, sul serio, poi l'idea
della doppia identitá (?) é geniale!
Trasformala in mini long che siamo curiose!
ahahahahah ;)
Un bacio :*
Elena :)

25/07/13, ore 01:36

'mbè? Non può finire così! Finisce così?
comunque la os è stupenda,e tu scrivi veramente da dio.
-m.

25/07/13, ore 01:24

Mi è piaciutada morire! Scrivi da dio!
E concordo, il video di BSE fa morire!

Anna xx

24/07/13, ore 23:28

ADORO questa OS! E' scritta magnificamente e poi hai messo pure Veronica, che amo alla follia :D. L'idea è splendida e hai saputo metterla giù al meglio. Giuro, questa è sicuramente la mia OS preferita al momento! Potresti trasformarla in una long o perlomeno in una FF di un paio di capitoli. Sul serio, l'idea è geniale! Ancora complimenti e spero che tu prenda in considerazione l'idea! :)

24/07/13, ore 22:08

embe?
Embé!
EMBé!
la continui vero OuO è troppo bella non mi puoi lasciare così
è scritta veramente molto bene e poi adoro il modo in cui descrivi Marcel :D
Ti adoro :3

24/07/13, ore 19:20

la continuerai vero?? ora sono troppo curiosa,ti prego trasformala in una ff !!!

24/07/13, ore 19:05

ciao :)
innanzi tutto volevo dirti che io adoro il tuo modo di scrivere, non è per niente noioso, ti fa sorridere e scorre anche bene, quindi complimenti per questo, hai molti punti a tuo favore uu
ho messo questa os tra le preferite perché cavolo, è davvero stupenda. l'idea di marcel e louis mi ha fatto venire una grande curiosità e l'ho letta tutta, immaginandomi che alla fine al posto del sesso ci sarebbe stato amore, ma invece...si è solo scoperta la doppia vita di marcel, o meglio harry :) wow, davvero complimenti, mi hai sorpresa e io sono difficile da sorprendere!
detto questo ti dico che secondo me dovrebbe diventare una vera fanfiction a capitoli, perché non puoi finire così, i miei feelings stanno ancora vagando chissà dove! è una storia stupenda, dico sul serio.
meno male che mi hai chiesto il follow back su twitter, se no non l'avrei trovata questa ff grandiosa.
un bacio, a presto.
xx

24/07/13, ore 19:02

no, cioè, finisce così? la devi assolutamente continuare! è bellissima, originale e scritta davvero molto bene. mi piace molto, se continuai *incrocia le dita* fammelo sapere :)
ps: va dritta dritta tra le preferite :D