Destiny
di RingDingDong

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/14, ore 07:59

IL CAPITOLO CHE FINALMETE ASPETTAVOOOOOOOOOOOOO... È ARRIVATO! *balla la maccarena* ti adoroooo... Che bello che bello che bellooo... Come sempre stile impeccabile per la mia dea scrittrice. Mi hai fatto venire la pelle d'oca seriamente... Sappi che verso metà avrei voluto tirarti dietro qualcosa, poveri cristi ne hanno passate così tante e tu fai arrivare Jae proprio quando Dae bacia qul tipo?? Aaaaaa poi però hai fatto rincorre Jae e lo ti ho amato e ho riposto nella borsa il bazuca spara pomodori... Bene ora che finalmente la DaeJae si è chiarita sono al settimo cieloooooo... Sappi che aspetto con impazienza il prossimo capitolo... Chuuuu <3

13/04/14, ore 22:45

Gnnnnnnaaa!
Quanto ci hai messo, donna?! D:
Quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi venuto un infarto per la felicità!
Ottimo lavoro, la DaeJae è slshskdhkdj /crepa/

30/03/14, ore 19:37

E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho avuto tempo di leggere qualcosa e mi sono persa un pò di aggiornamenti... mi spiace!!! Bellissimo... questo capitolo BangLo è semplicemente stupendo e finalmente l'hanno fatto *ç*!!! BangLo sono davvero dolciosissimi in questa storia e mi piacciono da morire così. Hai fatto proprio un bel lavoro con la loro coppia, è la mia coppia preferita in questa stroia e in generale!!! Aggiorna presto ^^

18/02/14, ore 22:09

azz ma sai che ho dovuto rileggermela tutta di nuovo perche la avevo dimenticata?! In effetti era da un po che non aggiornavi e mi sono dovuta riguardare i vecchi capitoli sennò non ci avrei capito molto. Poi cmq facendo il punto della situazione mi sono ricordata :D Finalmente himchan e jongup ce l'hanno fatta a mettersi insieme anche se è stata un po travagliata come cosa. La daejae è ancora in lite profonda (spero ancora per poco) però questo finale mi ha lasciata parecchio curiosa, cosa avranno visto???!!!

18/02/14, ore 15:09

SIIIIIIIIIII... SIIIIIIII... SIIIIIIIIIII.... SIIIIIIIIII HAI AGGIORNATOOO!! HAI AGGIORNATO... Scusa se non l'ho letta subito ma ieri non sono proprio passata su efp... All'ora di pausa...quando ho scoperto che avevi aggiornato e mi avevi risposto al messaggio ho cominciato a salterellare per tutto il corridoi... C'erano la mie amiche che mi guardavano come per dire "ok é andata, l'abbiamo persa"... E io che urlvo ha aggiornatoooo, voi non potete capire! Lei quella Dea scrittrice ha aggionato... Bene dopo lo sclero passo alla storia...
******************************************
Asdffghjkloiydkajwhdhajieidhaha *_* finalmente sti due babbi hanno capito quello che provano l'uno per l'altro!
Sono super dolcissimissimi... *scuoricina tutta* la HimUp non è una delle mie preferite come coppia ma tu me la stai facendo molto apprezzare!! Che carini Pucci Pucci... Ok la smetto! Hahahahahaha :3 cmq... ORA DEVO SCOPRIRE CHE CAVOLO SUCCEDERÀ TRA LA MIA COPPIA PREFERITA! Io shippo la DaeJae come se non ci fosse un domani e sti due devono mettersi insieme quindi mia cara se non succederà mi arrabbierò molto! U.u
Sappi che aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Chuuuuu ~ <3
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:14 pm)

17/02/14, ore 20:07

Mhè mhè mhè mhèèèè *voce da cantante lirica*
FINALMENTE HAI PUBBLICATO!
Non sai quante volte ho guardato le storie tra le preferite pensando ''ma quando aggiorna?!''
Le mie preghiere sono state esaudite *^*
Mi è venuto un colpo quando ho visto la tua storia e mi sono subito fiondata a leggere c:
Beh, che dire, S T U P E N D A!!
Mi piace un casino!
Detto questo mi dileguo~~
Ciauzzz~

02/12/13, ore 20:15

Ooooooh ma che bello questo primo capitolo *^*
Complimentsssss! Mi piace come hai affrontato la tematica del l'omosessualità. Di solito si legge di storie dove l'omosessualità è ben vista e anzi incoraggiata, purtroppo non è così nella vita "reale" (purtroppo), per questo il fatto che tu abbia deciso di ricreare questa situazione "pesante" (fortunatamente cose di questo genere se ne sentono sempre meno!) Mi ha affascinata!
Scrivi molto bene, il capitolo è lungo (ajzhsisbgxj meno male ^^~) e la trama me gusta!!!
Uuh vado a leggere i prossimi capitoliii *^*
Fighting~

_MoonAyame_

25/11/13, ore 09:44

Ahahaha era ora che postassi il capitolo nuovo, quasi quasi non mi ricordavo cosa era successo in quelle precedente e sono dovuta andare a rileggermelo XD Cmq scherzo, ovviamente aggiorna quando puoi, l'importante è che la finisci perche detesto le storie lasciate a metà!! In pratica ora tutti ad aiutare dae a risolvere il casino che ha fatto insieme a zelo (e non c'è che dire, proprio un bel casino che ha coinvolto anche up e himchan XD). Beh forse le cose andranno meglio ora che bang ha preso in mano la situazione :)

17/10/13, ore 23:17

TUUUUUUUUUUUU ..... hai scritto one shoooooot  *^* non ti ho lasciato neanche una recensione ..mi scuso immensamente *inchino* non ancora scoprivo come lasciarne una XD a adesso ci ho preso gusto ..lascio recensioni avunque haha XD ... comunque ... one shot mi è piaciuto tantissimo *^* anche questa mi tira da morire è bellissima  *^*l'ho letta in una sera *^*  ti giuro Dae mi sembra un malato di mente o-o haha XD xo mi piace quando va a consolare Jae  *^* ... anche io voglio giocare al gioco del panino co la nutella XD ... (?) .. *^* .. DAE VIENI!!!,... io vivo per la Daejae ç___ç *____________* ... .. poi Bang  e Zelo sono tanto dolciiii *^* ti giuro mi sarei aspettata ogni dispetto da parte dei bulletti .. ma appiccicarlo al muro è stato il massimo XD povero il nostro Maknae XD  ...e Channie ha fatto proprio un casino haha XD Up invece deve agire ...e anche Daehyun deve farlo ç___ç  ... poi sono troppo curiosa del segreto di Dae  ,... io mi sto già facendo i film mentali XD ... accidenti XD .. e poi chi è quel ragazzo che Jae ha conosciuto è.è ?!!! ... mmmm .... troppi feeeeels >.< ... aspetto con MOLTA ANSIA ..il prossimo capitolo *^* *___* ... ti voglevo chiedere .. tu metti un capitolo alla settimana o quando ti capita  :3 ? ... finito di farlingare ti lascio ... ciaooooooooooo :D

16/10/13, ore 09:55

Strafelice del nuovo capitolo anche se la daejae non è andata proprio come mi aspettavo!! Sicuramente ci sono stati passi avanti da parte di dae (perlomeno si è ricordato di quello che aveva fatto con jae il giorno prima, poco non è XD Quando si è messo a carezzare up per un attimo ho avuto paura che ci provasse con lui mentre ancora era perso nei pensieri su jae XDDDD) Lo psicologo zelo fa piu danni che altro, invece di risolvere la situazione la fa incasinare ancora di piu!! Ma pure up, a zelo va a chiedere aiuto?!Di due non ne ha sistemata mezza >.< Arghhhh!!!!!!! Aspetto il seguito!!!

13/10/13, ore 09:06

Ciao! Ti vorrei uccidere per avermi fatto scalpitare e per avermi fatto urlare ''CHE BELLO HA AGGIORNATO!!!!!'' e invece era solo un avviso eh è.é
Però stavo leggendo le tue idee per le prossime ff e direi che se non posti "our tragic story" ti ritroverai senza testa ^^
Aspetta, provo a dirlo in modo più gentile....hem hem... u.u *si schiarisce la voce*
Ti prego potresti pubblicarle tutte e tre ma sopratutto la prima perché adoro quel genere di fanfiction e non vedo già l'ora di leggerla poi amo come scrivi awwwww ti preeeeegooooo *WWW*
Va meglio così no? xDDDDDDDD
Però tieni in conto anche il primo modo in cui te l'ho detto u.u è.é
Che dire, sto leggendo "Bad Man&Good Man" è spettacolare quindi credo proprio che il continuo lo voglio eh xDDDDD
E quell'altra "Fight for you" mi piace a prescindere u.u le DaeJae pi sono sempre così dolci, stronze, porno (?). Ok la smetto xDDDDD
Ti chiederei di fare tutti i rating rossi >.> però se non ti va fa nulla >.> anche se le storie rosse sono le migliori xDDDD
MA le tue sono stupende anche arancioni senza dubbio :3333333
Ok quindi ho finito di illustrarti le mie idee ^^
Ciauuuuuu alla prossimaaaa
P.S.= non è che il film si chiamava ''Boys Love'' è l'unico che mi viene i mente con una tematica simile ma quello non era per niente povero xDDDDDDDDDDDD boh non saprei xDDDDDD

12/10/13, ore 08:46

sono felicissima che tu abbia delle nuove idee ma spero che prima concludi queste due che hai cominciato perche sono davvero due belle storie e mi piacerebbe moltissimo vederle concluse!! Ovviamente se poi posterai altre storie dei bap le leggo di sicuro :D comunque fa piacere leggere che non smetti di scrivere, almeno ci sarà sempre qualche bella storia da leggere!
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:49 am)

23/09/13, ore 21:44

OMO cosa gli avrà mai detto dae, voglio saperlo sono troppo curiosaaaaaaaaaaaa
.......mi ha sconvolto un pochino questo mini momento daeup però è stato tenerissimo <3 <3

23/09/13, ore 00:06

Ciao ho letto la tua fan fiction in poche ore è stupenda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..baci

22/09/13, ore 13:40

Eccoti finalmente, continuo a ripetere che mi manchiii x°°°°°D
Bang e Zelo possono essere una vera coppia.
Non vorrei soffermarmi su questa coppia, per il momento… (forse più in là)

Leggendolo non immaginavo una cosa del genere.
Volevo rapirti per far finire il capitolo, un po' meglio.
Leggendo il capitolo ero un po’ frustrata VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOO! LO VOGLIO ADESSO… NON RESISTO AGGIORNA AL Più PRESTOOO!!!

-Spero che aggiornerai presto, oppure mi avrai nella coscienza (sembra un ricatto, ma non e così).
Giuro che se non aggiorni ti manderò tanti messaggi. lol -

Non mi immaginavo un Daehyun triste, che si nasconde pur di piangere. Stavo per piangere, non so perché.
Sei riuscite a capovolgere tutto, seriamente non immaginavo che la storia prendesse questa piega.
Pensavo che avresti fatto la solita storia, come le altre ma mi sono sbagliata di GROSSO.
Adesso tipo sto scherzando per questa recensione senza senso,non ha nemmeno un po’ di logica..
-Ho perso il filo del discorso-
Ma adesso rileggo tutto da capo, perché deve avere una logica <(*.*)>.
Riparto con una VERA recensione.
• Bang e Zelo nello scorso capitolo, erano confusi, ma vedendoli cosi bene insieme in questo capitolo. Pian piano mi sto affezionando a questa coppia
• Himchan, finalmente ha dichiarato la verità, anche se sta soffrendo come un cane ç_____ç. Dall’altra parte c’è un Jongup confuso, -la mente della tua noona dice di stare insieme a Himchan- ma si vedrà…
• Daehyun che piange... NOOOO questo è il colmo, credevo che questo capitolo fosse solo dell’HimUp, ma perché alla fine c’è Daehyun con Jongup??
GIUROOOO IO NON CI POSSO ANCORA CREDEREEEEEE
POVEROOOO YOUNGJAE; VOGLIO ABBRACCIARLO.
VOGLIO ABBRACCIARE TUTTI <3 <3

come è possibile che non hai ancora internet.. Mi sto chiedendo questa cosa da ieri. Spero che tornerai al più presto.
*lancia cuoricini virtuali* (cosi sei al sicuro, visto che sto male)
• Il complesso è bellissimo,* scrive alla velocità della luce* LOL
• Nessun errore in vita.

Ti saluto che se no questa recensione, non avrà più senso.
ALLA PROSSIMA DALLA TUA FAN BTS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]