L'amore imperfetto e ingiusto.
di _Mollica_

19/03/14, ore 23:26

Dal primo capitolo la storia sembra promettente e interessante, ma a dire la verità non penso la continuerò per un fatto che ritengo fondamentale: la grammatica. Tempi verbali che cambiano, manca la punteggiatura (le virgole quasi non esistono), addirittura alla fine cambia il POV da terza a prima persona, senza nulla che dia modo di capire se sia una scelta intenzionale o un errore di distrazione.

Il mio consiglio, se volessi accettarlo, è di cercare un beta-reader che ti dia una mano a rivedere e rendere corretta la forma della tua FF.

Ciao! ;)

05/12/13, ore 16:11

Sono ancora io XD, okkey volevo solo dirti che il finale mi è piaciuto davvero tanto complimenti.
Spero presto di leggere altre tue storie. Sei una delle mie autrici preferite Su EFP e credimi sono molto critica nelle scelte.
Davvero complimenti e non smettere mai di scrivere!
Un bacio

03/12/13, ore 22:53

Okkey adoro questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa farà marcel ora e il saluto di karoline come finale è davvero azzeccato. Brava!

03/12/13, ore 22:18

Davvero un bel capitolo ma non ho ben chiaro i sentimenti di stephan verso caroline, da come ne parla sembra quasi che abbia una cotta per la barbie bionda... Comunque complimenti ancora una volta

03/12/13, ore 21:18

Mi piace molto come introduci Caroline, si vede che hai capito a fondo la sua mentalità. E il modo di scrivere è molto fluido, inoltre apprezzo l'utilizzo del narratore interno. Complimenti vivissimi

25/11/13, ore 16:46

Ciao scusa per l' enorme ritardo, la scuola non mi lascia un minuto libero! Finalmente i Klaroline insieme nonostante tutto!Sono così dolci e teneri! Devo ammetterlo la parte della scenata di gelosia di Klaus è fantastica!Mi dispiace molto che la storia sia finita, se molto brava!Ringrazio te per avermi fatto appassionare così tanto.Spero di risentirci presto con l' epilogo.Mi raccomando se inizierai a scrivere una storia fammi sapere!!
Un bacio

20/11/13, ore 20:37

Ciao spero che pubblicherai l'epilogo anche se questo finale è molto soddisfacente x noi fan del Klaroline.
Alla prossima storia spero! :-)

15/10/13, ore 18:24

Ciaoo
scusa per questo immenso ritardo nel recensire, ma la scuola mi prende davvero un sacco di tempo!
Comunque ..WOW non so davvero che dire .Adoro questo capitolo è dolce passionale romantico!Ha davvero tutto, l'ispirazione ti è tornata perchè questo capitolo mi è davvero piaciuto!Bè ora non ci resta che scoprire cosa nè penserà il nostro Steffy!!
Bacionii

10/10/13, ore 20:10

Ciao la tua storia è bellissima poi a io adoro questa coppia e vorrei vederla anche nel film. Tornando a noi, ho notato degli errori ma credo che sia per la distrazione o forse la fretta di postare un capitolo. Non ti offendere, a me piace anche come scrivi...è un consiglio che voglio darti tutto qua. Spero che continuerai presto, io aspetto :-)

19/09/13, ore 15:50

No ti prego noooooooo!!! Perché dico io perchè ora che stavano insieme ora che era tutto felice !!!! Uffa....Ti prego peró non farmi mettere Stefan e Caroline insieme perché non lo sopporterei ..Loro sono amici amici e baata !!!Ti scongiuro!!!Klaus deve.intervenire prendere Caroline e urlarle in faccia che ama lei solo e soltanto lei !!

17/09/13, ore 22:04

Mi piace da morire la tua storia!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra carine e Stefan ma spero davvero che carline e klaus tornino insieme!! Pubblica il piu prego possibile perche voglio sapere come va a finire <3 <3

11/09/13, ore 15:08

Ciao scusa per il ritardo..
Guarda non l'ho trovato affatto volgare ...anzi molto dolce come capitolo!!!
Come ci saranno problemi???Oh no ti prego fa che non succeda tutto di terribile .Ci sentiamo allla prossima ciaoo.

27/08/13, ore 22:31

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la adoro.Sono curiosissima di sapere come continuerá.A presto un bacione

27/08/13, ore 21:17

Ciao mollica! Allora mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato sono stata molto soddisfatta di questa cosa, come sono stata soddisfatta del tuo nuovo capitolo. E' stato davvero fantastico, ma la parte che mi  piaciuta di più in assoluto è stato il discorso fra sè e sè di Klaus-- Non ne ho idea. - gli sorrisi incurante. Sapevo che lo infuriava il mio comportamento. Ma cosa ne sapeva lui. Non era lui, quello che sarebbe diventato papà. Io non volevo un figlio. Non avevo idea di come ci si comportasse con un figlio. E se sarei diventato come Mikael? Non volevo che mio figlio mi odiasse ed ero certo che lo avrebbe fatto. Volevo che mio figlio mi adorasse, volevo essere il suo eroe. Sapevo già che non ci sarei riuscito. In mille anni, avevo imparato a conoscermi. Per questo, non ero per niente entusiasta di assistere alla mia prossima delusione. Ne sarei uscito stanco, deluso, triste e il pensiero di avere un figlio che mi odiava mi avrebbe assillato per il resto della mia esistenza.- un discorso davvero davvero molto molto toccante e poi com'è hai detto tu è difficile mettersi nei suoi panni. Continua così ;)
                                         miky14

20/08/13, ore 18:13

Ho trovato questa FF per caso e l'ho subito iniziata a leggere :)
Adoro la coppia Caroline/Klaus e non riesco mai a trovare una storia scritta bene. Per fortuna che ho trovato il tuo racconto, allora :)
Mi piace come scrivi: descrivi il giusto, i dialoghi sono interessanti e non ci sono praticamente errori, da quel che ho visto :)
Sono impaziente di leggere il capitolo in cui entrerà in scena il nostro amato Niklaus :)
Sinceramente, non mi aspettavo un discorso del genere fra Stefan e Caroline e sono felice che lei abbia rifiutato la proposta di Stefan, perchè li adoro troppo come amici:)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
xx
Marie