You're untouchable when you realize
di austino il meloncino

05/09/13, ore 22:13

Questo capitolo è ovviamente stupendo, povero Harry che ama Zayn, ma che è convinto che lui ama Perrie/Rosy...
Scrivi benissimo
Holaoli

04/09/13, ore 20:41

ma sei sicura che Zayn sia gay?? lui sta con me!
ahahahaha
ok, dopo questo breve momento di autoconvinzione passo a commentare la tua story.
penso che sia semplicemente bellissima, adorabile e fantastica!!
spero tu continui presto! :)

31/08/13, ore 21:11

hola ragazza! cominciamo col dire che amo questo capitolo! jdfgd è perfetto!
la storia poi?!
bellissima!
continua così idjsb
xx

30/08/13, ore 08:47

Bellissimo come sempre, devo dire che mi hai sorpresa con questo continuo e che adesso è molto più interessante:)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
HolaOli

Ps: Zayn gay? Non me lo sarei mai aspettato in questa ff:)

30/07/13, ore 11:33

Bellissimo:) Questa storia mi piace ogni volta di più e non vedo l'ora che la continui:)

25/07/13, ore 11:01

Continuaaaaaaaaaaaaaa!!!
Adoro queste storie, sulle problematiche che dicono adolescienziali, risolte dall'amore....
Adoro già Zerrie anzi è la coppia Slash più bella secondo me!
Non me la rovinare! anche se sono sicura che non lo farai, sei brava a scrivere...
Cami°°

24/07/13, ore 21:30

Giuro che ti odio. Sai quanto ho cercato questa storia per vedere se avevi continuato e invece l avevi cancellata:(
dopo ulteriori ricerche ci ho rinunciato.
Ma non ti odio più solo perché l hai ricominciata, e non cancellarla più an :)
Mi piace tanto, tantissimo **
Povera Rose che stupido cugino.
Non vedo l ora di leggere il continuo e di scoprire qualcosa anche sulla Zarry <3
A presto.
Un bacio.
Milu91 <3

24/07/13, ore 18:08

Già il primo capitolo è bellissimo, questa storia mi ha già catturata e quindi sicuramente la seguirò:)
Sono contenta che ci sia una tua storia nuova da leggere, altrimenti non avrei resistito a lungo senza poter leggere qualcosa scritto da me, perché mi piace troppo il tuo stile, il modo come dai vita a una storia, mi sembra di essere lì vicino a Rosy e a Lou:)

24/07/13, ore 17:44

Wow, sorprendente l'intreccio tra Louis e Perrie (Rosy) :) continuala presto! Un bacio