Appunti di vita
di mavi

29/06/08, ore 23:37

Complimenti è davvero una buona storia.. In effetti non mi ero mai chiesta cosa sarebbe potuto nascere da un incontro tra Draco e Andromeda, forse sono ancora troppo legata alla trama di mamma Row ;-P Nel complesso è una visione molto triste, ma lascia anche una speranza e questo mi piace, è l’unico modo che abbiamo per affrontare la scelta dell’autrice di privarci di alcuni tra i personaggi più belli di tutta la storia. Mi ha stupita, però, la frase di Draco “Ma se le avessi lasciato un figlio, sono certo che avrebbe continuato a vivere solo per lui” detto dal quasi-redento-serpeverde lascia un senso di tranquillità e paura al tempo stesso… E l’appello di Andromeda alla giustizia divina.. Alla fine la sua storia è come quella di tanti di noi, che si ritrovano a dover scegliere tra la propria famiglia e l’amore o le convinzioni. Bel lavoro ^^

01/03/08, ore 09:46

Complimenti. Un'ottima idea, una buona narrazione e sentimenti pacati, verosimili. Sfornane ancora!

mea
03/02/08, ore 20:48

Anch'io mi sono sempre fatta domande su un eventuale incontro tra i due, anche perchè adoro sia i Black che i Malfoy! Complimenti, è scritta molto bene e nasce da un'ottima idea! Entrambi i personaggi sembrano molto veri, con sentimenti profondi e reali che derivano dalle terribili esperienze della guerra e dalla confusione, amarezza e sorpresa del "dopo".

Sakura Potter
03/02/08, ore 20:08

mi è piaciuta moltissississississimo!!