Never Coming Back
di Seiten Shiwa

24/07/13, ore 23:31

Wow.Cioè, non ci sono altre parole per descrivere questa cosa bellissima!
Mi sa che questa, comunque, sia la giornata delle lacrime: già ho pianto oggi perchè in TV era morta Laverne (guardati Scrubs!), se tu ci metti pure questa cosa allora mi vuoi veramente male! Cioè, sto trattenendo le lacrime perchè in questa stanza c'è mio padre, quindi spiegargli che sto piangendo perchè quel coglione di Colin non ha saputo rispettare l'uomo che ama (perchè sono sicura che ancora lo ama!) e il figlio biologico è una cosa impossibile.
Davvero, questa meraviglia se ne va direttamente tra le preferite insieme a tutto il bene che ti voglio!
E come Henry definisce Jared un padre fantastico, io definisco te una madre fantastica. È vero, non sarai la mia madre biologica (visto che è impossibile che tu mi abbia avuta a 5 anni!), ma io ti voglio bene dell'anima e sarò sempre fiera di te.
La tua bambina, Fra! ♥

24/07/13, ore 19:47

cosa ti posso dire... mi hai fatto piangere, veramente una cosa emozionante... Colin *bastardone* se ne va lasciando suo figlio :( non ci posso credere... per fortuna Papi è forte e va avanti sempre con la C appesa al collo e nel cuore <3
Certo che i tuoi sogni sono delle cose speciali , veramente anche questa che non centra niente con il porn è in grado di strappare delle lacrime ... merito della scrittrice XD Un bacio grande
Ps ma il figlio più grande di Colin non è James e il piccolino è Henry ???? <3