Tre tipi di amore per Harry Potter
di rie_ieri

25/07/13, ore 10:25

Dopo questo trionfante ritorno ritorno (?) a leggere drabble. Pił di un anno fa infatti mi ero cancellata in seguito ad un periodo veramente da dimenticare.
Comunque la storia mi é piaciuta molto, anche se non mi convince pił di tanto quella con la scopa.
Bellissima quella su Ginny e anche quella con Draco, nonostante non mi piaccia molto la coppia.
Molto brava
Alla prossima recensione
Fra

24/07/13, ore 21:27

Ciao cara!
Ho visto che avevi pubblicato nella discussione del Triple Drabble contest e, dato che partecipo anche io, sono venuta a spiare! *.*
Che dire, è proprio una bella raccoltina! Non avevo mai pensato a Harry come a uno che amasse possedere le cose, ma, effettivamente, vista la sua infanzia, il ragionamento non fa una piega! Devo dire anche che - e forse siamo io e la mia malizia sinceramente indecenti - mi è sembrato di cogliere una sfumatura perversa nel rapporto con la scopa... Ma forse, appunto, sono io XD
La drabble con Draco anche mi è piaciuta molto! Tralasciando che mi sciocca sempre vedere Draco passivo - uno stallone come lui, poco credibile... XD -, credo che tu abbia descritto benissimo il qualcosa che li lega! Un amore non proprio amore, come hai detto tu! Veramente bellissimo *_*
La parte con Ginny è piuttosto tenera, sembra che Harry abbia finalmente trovato la pace e ciò di cui ha bisogno... E invece! La scatolina con rametti e cravatta! *_*
Veramente un colpo da maestra, mi ha davvero commossa! Per "farlo sentire libero...": sì, è proprio da Harry, a mio parere.
Tantissimi complimenti e buona fortuna per il contest!
Un bacione,
Mary.