A.A.A.- Cercasi partner, disperatamente
di _Astrea7469_

18/11/13, ore 20:35

Bell' inizio, hai un lessico incredibile e scrivi come una vera scrittrice, i miei complimenti.
Si davvero brava. Leggo il prossimo tra poco!
Jo.

12/11/13, ore 19:18

Oh mio dio ahahahahah io l' adoro ahahahahah :') speriamo che il tizio non abbia davvero qualche malattia ahahahah ma come è possibile?! Questo è tutto scemo davvero ma allora è lui il tipo dei messaggi? a me sembra più un maniaco ahahahah
Mamma mia quanto capisco Delih, le sorelle sono davvero insopportabili! Questa poi sembra ancora più rompi balle delle altre! L' apoteosi della stupidaggine fraterna ahahah
Brava, brava , brava davvero! Sei una scrittrice assurdamente brava!
Un bacio e un abbraccio da parte mia cara :D

12/11/13, ore 18:55

Finalmente ci sono!
Ho trovato finalmente il tempo di tornare a recensire da un po' di giorni a questa parte e oggi cara riuscirò a recensire i tuoi nuovi capitoli!!!
Allora devo già averti detto che scrivi in modo davvero fantastico, fluido e scorrevolissimo, ma noto che la trama diventa sempre più avvincente e non vedo l' ora che Delih scopra il mistero dei bigliettini, non so perchè ma secondo me è stato il nonnetto dell' altro capitolo ahahah
Deson mi sembra un vero e proprio citrullo, magari Delih avrebbe dovuto investirlo con la sua fantastica due ruote!
E poi, oh, io adoro le chiaccherate tra lei e Chad, sembra che stiano discutendo di un misterioso assassino ahahah li adoro, ti giuro!
Bravissima come sempre!!
Un bacio :D

04/10/13, ore 18:30

Ciao Astrea,
è la prima volta che lascio recensioni ad una delle tue storie, dunque mi presento. Sono Novalis, ma puoi anche chiamarmi Fantaghirò o come più ti piace!
Le mie considerazioni in merito a questa storia è che tu sei un genio! Insomma...la tua storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi-sopratutto la protagonista-sono qualcosa di unico, geniale e veramente originale.
E poi appena ho letto che la protagonista è fan dei Queen, non ho potuto non aggiungere questa splendida tua creazione nelle mie seguite. Delilah...ah mi fa pensare al mitico Mercury! Freddie ti amo!^_^ (sì sono una fan sfegatata dei Queen e di Freddie Mercury, come puoi vedere dal mio avatar, ergo vado in escandescenza ogni qual volta che leggo qualcosa relativa a questi.)
Trovo la protagonista molto particolare e ti dirò  per alcuni aspetti è simile a me. Uno di questi è che anche a me spesso, capita di usare un linguaggio un pò aulico e di usare termini che non tutti conoscono e di usare espressioni ironiche /barra frecciatine ad alcuni. Poi, altro aspetto è l'uso della parola beota...ahaha...la uso anch'io!XD
Okay...non mi sovviene aggiungere altro, se non che sono stra curiosa di sapere come si evolveranno i fatti, dunque spero che tu aggiorni presto!:)
Alla prossima,^_^
Novalis

04/10/13, ore 16:48

wow, che bel rapporto di amorre idilliaco tra le due sorelle!!!!!:D, proprio bel capitolo!!!povera delilah, cerca di carpire qualcosa della sorella, per vedere se sa qualcosa della posta e delle lettere insolite e viene aggredita, da qeull 'assatanato della festa in piscina.. e la sreolla sta lì a guardare, mica interviene!!!!

29/09/13, ore 14:26

E' una storia davvero carina! In pratica hai condensato tutte le frustrazioni di tutte le adolescenti fuori di testa in questa povera ragazza che, in pratica, come testa ormai è in orbita XD E anche il finale di questa prima parte è bello, insomma, si è costretti a continuare a leggere per capire cosa diavolo sia quella lettera
Solo un appunto: TI PREGO scrivi FreddIE Mercury...non nell'altro modo che mi rifiuto di scrivere :'( mi uccide vedere quanta gente metta sempre la y, è snervante.
MA di certo non smetterò di leggere questa storia per questo errore...quindi al prossimo capitolo ;)

06/09/13, ore 23:14

cominciamo col dire:
''Una lettera a me? A me, che non ricevevo lettere neppure quando avevo un'amica di penna in Svezia?''
mi hai uccisa dal ridere!
Devo ammettere che pensavo ad una lettera da Hogwarts, ma sono io che sono una fanatica XD
ok, passiamo alle cose serie, hai uno stile di scrittura molto fluido, scrivere così tanto in dettaglio di una vita noiosa senza renderla noiosa è una cosa che meriterebbe l'oscar!
in genere non bado alla grammatica, visto che ho un correttore automatico impiantato nel cervello (in pratica non noto gli errori, tranne quelli pesanti, che in genere mi fanno venire l'emicrania e mi invogliano a sterminare l'intera razza umana) ho potuto constatare che non ci sono errori sotto questo punto di vista.
Continuando, cercasi partner disperatamente eh? un idea davvero originale e interessante.
ok, la tortura è finita, puoi smettere di leggere (sempre se non hai saltato la 'recensione' appena ti sei accorta che è scritta da una deficente ubriaca senza aver bevuto alcolici)
continuerò sicuramente a leggere questa fiction eeeeeh, niente buon lavoro!

06/09/13, ore 19:35

ECCOMI QUAAAA!
ti avevo promesso una recensione e malgrado il disordine che regna sovrano nella mia testa e nella mia vita cerco di essere un tipo di parola, anche se, come potrai ben notare, sono sempre in ritardo ç_ç
ma parliamo della tua storia: è beh.. fantastica. veramente. esattamente il genere di storia in cui speravo di imbattermi quando ho deciso di cominciare a frequentare questo sito. leggera, divertente, si legge in un battibaleno, fa ridere e soprattutto Delilah è una protagonista eccezionale in cui qualunque ragazza ha la possibilità di identificarsi.
mi piace tantissimo davvero, non posso citare ogni momento che ho adorato in una sola recensione per mancanza di spazio e tempo, però ci tengo a dirti che davevro ADORO DELILAH e, come già detto, mi rivedo tantissimo in lei. continua così e aggiorna prestissimo, sarò qui a leggerti e recensirti (si spera un po' più velocemente di questa volta!)
baci, nevermore.

23/08/13, ore 19:22

Hola sono tornata da queste parti ( finalmente) mi dispiace aprire le mie recensioni col chiederti di scusare il mio ritardo, ma agosto mi sta uccidendo, davvero! Detto questo ti rinnovo sempre più i miei complimenti, caspiterina, questa storia si legge con piacere e non la sento per nulla pesante nonostante la considerevole lunghezza del capitolo!
Questo vecchietto ambientalista ha un' aria buffa :) va a finire che è stato lui a inviare quei biglietti a tutti! ahahah
Chad mi sembra simpatico, sarebbe carino se succedesse qualcosa fra loro due :)
In sostanza brava, brava, brava. :)
Ci vediamo alla prossima cara, " oh sì " cit. vecchietto schizofrenico

10/08/13, ore 19:30

Accetta le mie scuse se sono in un così tremendo ritardo, ma Agosto si è presentato piano di compleanni e impegni, finalmente ho trovato il tempo di recensire il capitolo che come al solito è decisamente fantastico, un giorno il mio mare di complimenti ti farà annegare ahahah :)
Non vedo l'ora di scoprire altro sulla vicenda, i nuovi personaggi mi piacciono un sacco, Nathie è a dir poco particolare ma mi va a genio ad ogni modo...
Cosa farà la nostra protagonista adesso?
Aspetto il prossimo capitolo e buon Lorenzo cara :D
-Seven

06/08/13, ore 14:05

AHAHAHAHAHAH TI GIURO STO MORENDO DAL RIDEREEE!!!
Mi piace un sacco la tua ironia e soprattutto la tua storia originale e intrigante!
Mi raccomando continua presto perche voglio proprio sapere come andrà a finire... sarà davvero lo stalker l'ideatorr di quelle lettere?
Per ora, però, non posso far altro se non congetture quindi aggiorna presto, memtre io intanto ti metto tra le seguite*^*
Complimenti ancora
Maka

31/07/13, ore 10:29

Oddio xD
Allora, prima di tutto mi scuso per il tremendo ritardo, sono stata in vacanza senza internet e quando sono tornata avevo un mare di cose da leggere e recensire, ma , ok, ce l'ho fatta...
Ritornando alla storia ti giuro che c'è stato più di un punto in cui mi sono messa a ridere come una cretina, e ringraziando il cielo, a casa non c'è nessuno! Insomma sono quasi morta, ma al di là di questo, il capitolo è davvero fantastico, è lungo ma non l'ho sentito per niente pesante!
Delih è davvero simpatica, la adoro!
L' ultima scena con il tizio ( a proposito, devo immaginarmelo con la faccia di Roger Taylor ? :D) è a dir poco spassosa tipo quando qualcuno cerca di mandar via una mosca che invece non ha idea di andarsene ( belle le mie similitudini, eh ),
bando alle ciance : adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Salutiii

25/07/13, ore 16:31

Allora...
All'inizio, quando ho visto che avevi pubblicato una ff che non centrava con i marauders, ero mooolto offesa xD ed ero pronta a farti una ramanzina che farebbe invidia a Molly Weasley ma, dopo aver letto questo capitolo, ho deciso di farti un altarino!!!! Le tue ff sono fantastiche, e questa è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il resto, ma non provare ad abbandonare la ff sulla Luna di Miele perchè potrei ucciderti!!!! Non farti ingannare dai punti esclamativi, non scherzo:)
ahahahah ciao alla prossima un bacione Elison :-* kiss kiss

25/07/13, ore 16:18

Oh Oh Oh questa storia è fenomenale *^*
Hai uno stile di scrittura davvero unico e strepitoso, giuro, lo amo!
Continua al più presto che aspetto tante belle cose -e anche tante cose brutte xD- e non vedo l'ora di leggerle scritte da te! *^*
Uuuh sono impaziente :3
Bon, null'altro da dire se non SEI UNA SCRITTRICE NATAH e non scherzo!

Neko -

24/07/13, ore 23:43

Delilah, Delilah, oh my oh my oh my- you're irresistible uuh uuh uuh...
Astrea che piacere rivederti ^-^
Pensa che giravo qua e la per la sezione romantica e mi sono imbattuta in questa storia, all' inizio non mi ero accorta che era tua, ma è semplicemente bellissima, davvero...e divertente ahahah... adoro già Delilah :)
E poi lascia che ti faccia i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, è raro trovare storie scritte così bene, per quanto tutti qui ci possiamo sforzare per scrivere storie e le possiamo pure scrivere bene e bla bla bla, in pochi hanno la stoffa dello scrittore o della scrittrice, e tu l' hai sicuramente!
Mamma come sono profonda...
Ma dico davvero! ;)
Perciò continua questa fantastica storia al più presto...
A presto :)
ps. ho iniziato a leggere Harry Potter e l' ordine della fenice ^-^