Cervello babbano, cuore da strega
di Kylu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/15, ore 04:20

Ciao! (di nuovo visto che è la seconda recensione che ti lascio oggi) Comunque, parlando di cose più serie, ho letto questa storia tutto d'un fiato e credo di amarla. Ora, a quanto sembra ormai l'hai abbandonata, ma se un giorno deciderai di continuarla ci saranno delle persone felici. *spera infinitamente in altri capitoli*
E niente, mi piace come scrivi e mi piace la storia, anche se qua e la c'è qualche errore di battitura. Detto questo tolgo il disturbo! :)

17/03/14, ore 18:04

bum! Visto che nelle recensioni scrivo seeeempre le stesse cose sto seriamente pensando di non scriverne più. Nonostante ciò almeno aggiungo una recensione positiva alle tue 54, così magari non ti vengono cali di autostima.
bye <3

07/03/14, ore 08:00

6 pagine di capitolo e l'unica cosa che mi viene in mente è: " TEAM SCORPIUS!"
sul serio, lo sento, me lo sento nel mio cuore di fangirl che loro sono perfetti insieme! MA SOPRATTUTTO! il giorno in cui diventeranno una coppia, si sta avvicinando!!! Lo so che Kathleen ormai è ai suoi piedi, e Scorpius non farà nulla di stupido/rischioso/vandalo/cattivo/qualsiasi-altra-cosa-che-ostacolerà-i-scorpleen !
GIUSTO, cara la mia autrice? OUO
La seconda cosa che mi viene in mente è... *rullo di tamburi* inviare qualche dozzina di tranelli del diavolo al nostro CARO Nicholas, che ogni giorno che passa diventa così simpatico che lo crucerei giorno e notte.
e poi lo farei calpestare da un ippogrifo. MUAHAHHAHAH
Terzo: sappi che Ayumi è una figa! OVVIAMENTE sto parlando del personaggio, non di una eventuale persona reale che magari, ma proprio magari, sta recensendo... Ovvio.
Quarto: Lily e Hugo.
piango. Mi ricordano troppo Fred e George :'(

e detto questo, chiunque toccherà Kathleen sarà cruciato all'istante (tranne il mio caro scorpy, ovvio)
Amen.
un bacio giganterrimo e tanti zuccotti alla zucca,
chocolate_

17/02/14, ore 09:50

Questa volta faccio una recensione per punti, così forse evito di fare la solita confusione: 1- non capisco bene chi è il protagonista del primo pezzo e non si capisce chi sta scrivendo cosa (la prossima volta potresti mettere dei trattini) 2- la mia parte preferita è quella vista dal punto di vista di scorpius (bella l'idea dei diversi pov) 3- aaaaah ssii 6 pagine! 4- nicholas è un coglione, ma meglio così almeno non sono indecisa su chi tifare 5- prenditela comoda ad aggiornare 6- arriva teddy? Mi sono persa qualcosa? 7- scuuusa lo so dovevo recensire ieri ma non ero ispirata ( non avevo la forza di alzarmi dal letto)

15/02/14, ore 21:39

Bravo Scorpius! Proprio il perfetto angelo custode... Fa il suo dovere e sparisce ;)

Bene, mi piace abbastanza :) Sono curiosa di scoprire come lo spiegherai, ma mi piace.
Le diverse storie che si stanno aprendo si fanno molto interessanti e non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Teddy *_*

Per la "velocità", non preoccuparti... Basta che non molli la storia (come è successo con la mia storia preferita sui Malandrini, sono ancora in lutto per questa cosa T_T)

Bene bene, ora che ho concluso la mia scorpacciata posso tornare allo studio e attendere 'pazientemente' un tuo aggiornamento ^^

15/02/14, ore 20:41

Definire scarno di avvertimenti il capitolo in cui il 'caaaaro' Nicholas la bacia e la sua famiglia viene attaccata è decisamente un ossimoro. Te lo dico, Nicholas non mi piace, per niente... È proprio il genere di ragazzo che io prenderei a capocciate :P

15/02/14, ore 20:34

Scusami. Mi dispiace tanto, ma ci sono due cose che proprio non mi sono piaciute >.<

La prima è all'inizio quando parlano lei e Rose del Marchio... Le teorie cospirazioniste me le aspetto dai Grifondoro che non vedono l'ora di realizzare i loro sogni di gloria ;) Ma "“…là fuori si sta preparando l’inferno. E probabilmente noi siamo gli unici a poterlo fermare in tempo”." È per me terribile! Neanche Harry Potter aveva queste uscite del genere (anche se alla fine è stato proprio così) ma cercava sempre Silente, non pensava di dover essere lui a risolvere direttamente i problemi (poi però Albus ogni volta non era a Hogwarts per qualche motivo o roba simile). Può anche essere che siano gli unici che alla fine salveranno il didietro a tutti ;) (non contesto questo) ma quella frase da "voglio diventare la salvatrice del mondo magico 2" è bruttina :s

L'altro pezzo è sempre una questione di gusto personalissimo: Perché James ha il Mantello? La mappa del malandrino sì (la stessa Rowling sostiene che lui è Albus la troveranno), ma sono sicura che a Harry serva più che a James e che non c'è motivo che lui glielo dia xD Cioè non immagina di certo che ci siano nuovi pericoli a Hogwarts e che i suo figli e nipoti si mettano a indagare, no? ;)
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 09:30 pm)

15/02/14, ore 20:07

"“Cugina, camati!” esclamò Albus bloccando la corsa delle ragazza e poggiandole le mani su entrambe le spalle. Rose chiuse gli occhi e trasse un lungo..." Erroretto di battitura su 'calmati'

A parte ciò il capitolo mi è piaciuto, sono sempre più curiosa... Peccato che però io sia una fan delle Rose/Scorpius perché ho paura non andrà a finire così XD Ma immagino che tu invece sia una fan di Scorpius punto ;)

Il Marchio Nero? Che fa il Passato? Riaffiora? Staremo a vedere.

Una cosa purtroppo non mi è proprio piaciuta, anche se immagino ci sia una spiegazione: prima pozione, così difficile e le riesce così bene? :s

15/02/14, ore 19:20

Questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno. Mi dispiace. Mi sembra tutto "troppo rapido"? Sia la scena di Scorpius, sia il suo fidarsi di lui (ma forse perché io non farei mai nulla del genere)... Non mi piace... Poi avrei voluto sapere di più del diverbio, ma quello è gusto personale ;)

15/02/14, ore 19:08

Gran bel capitolo! E complimento i per la filastrocca! Mi è piaciuta un sacco! Ma dove è finito Nicholas? Vado a scoprirlo
Ps recensirò di nuovo alla fine perché purtroppo non ho molto tempo, ma voglio arrivare al quindicesimi capitolo, scusami!

15/02/14, ore 18:53

Bel capitolo! Ti sei fatta perdonare ;) E comunque secondo me hai fatto bene a renderlo un capitolo a sé! Interessante come hai reso Scorpius... Ho sempre un sacco di difficoltà a immaginarlo perché da un'intervista alla Rowling risulta che Harry, come mi aspetta o sinceramente, ha fatto in modo di ripulire il ministero dai razzisti, di estirpare questa piaga il più possibile, ma anche di ricucire le fratture, non lasciando emarginati (così come un po' ci aveva fatto intendere nell'epilogo). Alla luce di ciò fatico a pensare che Scorpius sia una vera fotocopia del papà da piccolo, né che però sia l'angelo tormentato che alcune fanfiction vogliono farmi passare... Quindi quest'istantanea di lui non sbruffone e bullo come i suoi amici ma vigliacco/codardo (se posso ^^) mi piace!

Ovviamente, ma lui che ne sa delle sue origini? Mumble mumble....

15/02/14, ore 18:26

Wow! Finalmente qualcosa d'interessante da parte di Nicholas :P Da angelo custode a scomparso e poi, ma come è accaduto il suo incidente? Harry... Tenerissimo xD Ma... Un'altra predestinata? Povera!

15/02/14, ore 18:20

Wow! Questo non me l'aspettavo! Bello bello! Sono molto contenta! L'unica cosa che non mi ha convinto tantissimo è l'immediata resa della madre, cioè la conclusione mi sembra corretta, logica, da parte di una donna che è stata così tanto traumatizzata, ma che non si sia minimamente opposta alla decisione della figlia di andare verso quel mondo, soprattutto se era molto severa e spaventata, mi sembra un po' strano, però a parte ciò mi è piaciuto :)

15/02/14, ore 18:06

Ok! Mi piace, Tresh è simpatico, Nicholas un po' di meno perché per ora appare un po'... Finto? Troppo perfetto? Non lo so... Non mi fido di gente così xD Poi non mi piace tanto la frase della McGranitt e la momentanea assenza di difetti/cattive abitudini visibili... Chiaramente tu l'hai già pensata quindi il mio consiglio non può essere un consiglio, ma solo una speranza... Speriamo non sia troppo perfetta, troppo amata, troppo giusta... Perché mi sta troppo simpatica per ora!

15/02/14, ore 17:57

Bel capitolo! Il più bello finora! Nicolao mi sta molto simpatico e la soluzione di Hogwarts mi piace molto! Sono curiosa di vedere che succederà appena arrivata a Hogwarts, perciò continuo a leggere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]