The Sweetest Chocolate
di Pi_esse

18/08/15, ore 22:18

Ciaoo!!

Passando da questa sezione abbiamo cercato una One, come sempre...perché adoriamo le One. .e così

Eccoci qua!

Allora partiamo con il dirti che è scritta bene, lineare e non ci sono errori di forma. Il johnny versione romantica piccante ci piace moooolto AHAHAH

La cosa della cioccolata è intrigante Mmmm. ...Sisi 😏😏😏😏😏
C'è un pò di tutto in questa One. . Malizia..romanicismo, tenerezza e amore. Il mix azzeccato!

Molto bella 😚

Alla prossima

Le scrittrici anonime

02/06/15, ore 16:42

Allora, riga 2 la parte che hai inserito tra i - - la inserisci tra virgole e alla riga 4 togli la virgola. Non riesco a leggerla tutta perché non ho tempo ma sembra molto carina ;)

07/09/13, ore 16:22

Ciao! Questa fanfiction è ... profonda ma mi chiedo come mai Johnny non è mai stato nominato. Sono molto curiosa. Sembra che non sia finita, o almeno uno quando la legge spera che non sia finita, ma in realtà è una one-shot.
Allora, come primo, non hai commesso gravi errori grammaticali e scrivi molto bene, brava!
Come secondo, bell'idea la tua, molto originale. Tutto sommato è una storia molto carina :D

26/07/13, ore 13:55

Prima di parlare del capitolo che hai postato vorrei capire un po' meglio la cosa: hai esplicitato che è una oneshot e quindi esce che la storia è completa... e Johnny?
perché in tal caso hai sbagliato a postare la storia qui e dovevi metterla tra le romantiche originali: mi sembra più una fluff romantica e nient'altro...
nel caso in cui ci sia un continuo, mi sembra più ragionevole che Johnny non ci sia e ti suggerisco di modificare gli avvertimenti, cambiando la os in una long.
Tornando alla storia, mi piace molto la protagonista e anche il suo ragazzo: sembra quello perfetto, che ti riempie di sorprese, di parole dolci, di coccole e carezze... il principe azzurro insomma :)
sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo se ce ne sarà uno!!
bacioni :*

25/07/13, ore 09:27

Incuriosita mi hai incuriosita, lo devo ammettere. Specialmente per il fatto che Johnny non viene mai nominato, quindi mi chiedo come e perché entrerà nella vita di questa strana ragazza! Come prologo non è male, anche se c'è qualche errore sui tempi verbali che affatica in parte la lettura! Ma comunque, tutto sommato, la storia ha una sua forma. Beh che dire?! Sono curiosa di leggere quello che succederà! A presto!